RIVERBERO (tratta dalla raccolta"Trentatrè note di poesia")

Avviarsi lentamente tra spazi infiniti.....

Lasciarsi nutrire da un raggio di luce

e con lo sguardo attonito di un giovane viandante

correre felice nella scia luminosa dei sogni del cuore.

di Simo S. (Valzer di emozioni)

sabato 18 maggio 2013

Premio e scambio

Simo mi ha inviato questa meravigliosa spilla con pietre verde scuro per avere vinto al suo gioco.


Inoltre abbiamo effettuato uno scambio. Ecco cosa ho ricevuto da lei: fustellati in feltro e delle bellissime pietre che so già come utilizzare...vedrete più avanti.


Io le ho inviato i due bracciali pubblicati qui.

Grazie a Simo per avere aderito al mio scambio.

Ciao amici, a prestissimo!

20 amici hanno detto...:

  1. aspetto di vedere cosa realizzerai con queste belle pietre!:)sicuramente sarà bellissima...ciao simona.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo riescano bene, grazie per la fiducia Simona!
      buon sabato

      Elimina
  2. E' stato un piacere e grazie a te per la generosità. Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chissà magari ne faremo altri!
      baci Simo.

      Elimina
  3. Molto bella la spilla ! E chissà che farai di bello con le pietre che hai ricevuto !
    A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un lavoretto l'ho finito, l'altro è in corso d'opera.
      baci

      Elimina
  4. Io non uso le spille, ma questa che ti ha regalato Simo, la trovo molto bella... e quante belle pietre!!! Chissà quante creazioni stupende ne verranno fuori...
    Un bacione Sabrina, e speriamo in un po' di sole...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io solitamente non porto spille, questa è talmente graziosa che la porterò sicuramente.
      Ciao cara Betty!

      Elimina
  5. Il verde va di moda e potresti fare pure degli orecchini con i pendenti. Belli anche i bracciali che hai inviato a Simo. Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero ma la spilla mi piace troppo. La lascerò così com'è!

      Elimina
  6. Mi piacciono molto i doni che hai ricevuto. sono felice per te. Ely

    RispondiElimina
  7. ottimo scambio!
    Complimenti per il premio,molto elegante.
    Verrò a vedere cosa hai creato con le pietre!
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Presto lo vedrai.
      Un bacio grande Lu!

      Elimina
  8. Quante cose splendide Sabrina cara che hai fatto anche questa settimana:))
    La pochette estiva e' davvero super, i braccialetti sono a dir poco fantastici e il premio che hai ricevuto nel post di oggi e' davvero elegante:))
    Un caro abbraccio,
    Sonia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sonia, non ti perdi un post!
      bacione

      Elimina
  9. Splendida spilla,hai ricevuto un bellissimo dono,complimenti a te e a Simo,buona domenica!:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Simo ha molto gusto!
      grazie Franz, alla prossima

      Elimina
  10. Un bellissimo premio e un bello scambio, sono certa che farai meraviglie con quel materiale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedremo, grazie fin d'ora per la fiducia.
      ciao Anto.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...