RIVERBERO (tratta dalla raccolta"Trentatrè note di poesia")

Avviarsi lentamente tra spazi infiniti.....

Lasciarsi nutrire da un raggio di luce

e con lo sguardo attonito di un giovane viandante

correre felice nella scia luminosa dei sogni del cuore.

di Simo S. (Valzer di emozioni)

giovedì 16 maggio 2013

Pochette mare

Oggi, nonostante il tempo piovoso ed uggioso, sento l'avvicinarsi della stagione estiva e sto organizzandomi pensando ai giorni in spiaggia ed all'equipaggiamento necessario....
Ho perciò pensato di realizzare una pochette porta tutto, utilizzabile per contenere le creme solari, il costume bagnato o altri oggetti. Mi sono ricordata di avere in casa della plastica trasparente con motivi tondeggianti colorati che mi è sembrata appropriata per intraprendere il mio piccolo progetto. Mi sono procurata ago e filo e via al lavoro!


Ho ritagliato un rettangolo di 45x35 cm. circa, ho cucito i lati con filo verde che riprende il colore di alcuni cerchi ed ecco la pochette.

aperta, pronta per contenere accessori mare

ed eccola chiusa.

Ho voluto dare un tocco chic e griffato alla busta applicando alcuni strass ed un marchio; me lo sono fatta stampare da mio marito con la stampante che riproduce soggetti 3D in plastica. Presto realizzerò una grande borsa da spiaggia nella quale inserirla, stesso materiale, stesso motivo. 

A presto


45 amici hanno detto...:

  1. Con questa pochette il sole non riuscirà a starsene rinchiuso dietro le nuvole :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qui persiste a starsene rintanato...
      baci Simo!

      Elimina
  2. Sei un vulcano Sabri, bravissima!!!!! Un'idea brillante, una fantasia che illumina anche una giornata tanto grigia e uggiosa. Un bacione
    Emi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Emi, il tuo commento illumina me!
      abbraccio

      Elimina
  3. che idea carina!Brava Sabri!

    RispondiElimina
  4. bella e utile!:) come sta genova adesso, un pò meglio? a presto simona.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il dolore è sempre nell'aria.
      Grazie Simona, sei carina.
      baci

      Elimina
  5. Wow Sabrina molto fashion è tu sei molto fantasiosa, bravissima aspetto di vedere anche la borsa abbinata. Bacio Susy

    RispondiElimina
  6. Beh sei geniale! Buona giornata e speriamo arrivi presto il sole!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Antonella! Le creme sono già nella pochette, il sole è ancora nascosto...lo aspettiamo.

      Elimina
  7. Praticissima e molto allegra questa pochette, è un'idea da cui sicuramente prenderò spunto...brava!!!Baci, Mari.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere averti ispirata.
      ciao ciao Mari.

      Elimina
  8. Carina...
    pratica e molto molto allegra..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Mary e ti auguro un pomeriggio sereno.

      Elimina
  9. Sei una creativa a tutto tondo! ^_^ Bravissima!

    RispondiElimina
  10. Risposte
    1. Adesso mi butto con la borsa....
      baci

      Elimina
  11. Mi piace da impazzireeee!! E' estivissima e allegra!! Idea originalissima!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero Betty? Ne sono felice.
      grazie e bacini

      Elimina
  12. Che forte che è... hai fantasia da vendere!
    Buona giornata : )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Stefania, grazie. La fantasia mi viene anche traendo ispirazione da voi brave amiche blogger!
      bacione

      Elimina
  13. Ah, questa pochette è sgargiante e luminosa, mi piacciono tantissimo quei pois tutti colorati e sento profumo d'estate!
    Speriamo che questo tuo ottimismo porti il bel tempo e uno scorcio di primavera finalmente caldo e piacevole.
    Un bacione cara Sabry, bravissima come sempre!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oggi è spuntato il sole...ma diciamolo piano Miss!
      un grosso bacio

      Elimina
  14. Brava,molto utile al mare......sperando di riuscirci ad andare !!
    ciao
    Gloria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh già! Io sono pronta...
      buon fine settimana

      Elimina
  15. Brava! sia tu che Elisabetta siete veramente ingegnose :)
    un saluto,Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci contagiamo...
      grazie Manu, buon fine settimana

      Elimina
  16. Mi piace ai avuto una buona idea, cosi come arriva il primo sole
    sei gia pronta ciao buon week end.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tiziano, aspetto al varco il primo raggio e poi via in spiaggia!
      buon week end a te.

      Elimina
  17. ma che idea geniale!!!
    fai bene a prepararti sono sicura che passati questi giorni di indecisione il tempo sarà bellissimo!
    buon fine settimana anche a te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oggi tempo tremendo con pioggia a dirotto...
      aspettiamo!

      Elimina
  18. ciao Bella l'idea che hai avuto No non è Francia. Puoi ritentare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Roby, allora continuo a pensare.
      baci

      Elimina
  19. Bellissima idea Sabrina, anche io in spiaggia vado munita di busta per creme e per il costume bagnato... e quindi ti posso assicurare che non ne farei a meno...
    Un grandissimo abbraccio amica mia, e grazie per tutte queste belle idee che facilitano per la loro utilità

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Betty, il tuo entusiasmo mi carica e mi spinge a fare meglio!
      Vi abbraccio

      Elimina
  20. Sabrina al nord tempo biricchino mentre al sud sembra che l'estate sia già scoppiata. Un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qui pioggia tutto il giorno!
      a presto Sofia.

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...