RIVERBERO (tratta dalla raccolta"Trentatrè note di poesia")

Avviarsi lentamente tra spazi infiniti.....

Lasciarsi nutrire da un raggio di luce

e con lo sguardo attonito di un giovane viandante

correre felice nella scia luminosa dei sogni del cuore.

di Simo S. (Valzer di emozioni)

martedì 21 maggio 2013

Parure estiva e collana lunga

Ho voglia di mare, sole, cielo blu e di colori accesi. I bijoux creati in questi giorni lo testimoniano. 
Ecco una collana ed orecchini azzurro mare da portare con capi estivi.



Non sentite la pelle accalorata dal sole e le onde che s'infrangono sugli scogli? O magari l'atmosfera di una calda serata all'aperto?
Sì? Allora ecco pronta un'altra collana da indossare su vestiti leggeri  e svolazzanti. 


E'  bello sognare ad occhi aperti, eh? Aspetto l'estate...

Alla prossima!

44 amici hanno detto...:

  1. belle le tue ultime creazioni,molto estive e solari.Ben equlibrate nel loro insieme.
    Brava
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lu, per la tua continua presenza e per i tuoi preziosi consigli.

      Elimina
  2. Ciao Sabri, la collana lunga mi piace un sacco! Complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia, domani la inauguro.
      baci baci

      Elimina
  3. Bellissime..
    Adoro gli orecchini.
    e anch'io ho una gran voglia di caldo..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io preferisco gli orecchini.
      baci

      Elimina
  4. Bellissima la collana, è il colore perfetto per la bella stagione.
    Bacioni cara :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Saray, è un colore che ricorda giorni sereni.
      a presto

      Elimina
  5. sei proprio brava!!!!!! bellissime creazioni!!!!! ti abbraccio Lory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti abbraccio anch'io Lory e grazie per la tua visita.

      Elimina
  6. Che bell'azzurro cielo, mare e tanti sogni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sogni di spensieratezza in riva al mare!
      ciao Nonna Lui.

      Elimina
  7. Bellissime queste creazioni, poi mi ricordano tante il mare!:) così simona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mare limpido di luoghi vacanzieri.
      a presto Simona.

      Elimina
  8. Io non aspetterei ad indossare queste meraviglie. Mi piacciono molto. Ely

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti domani indosserò la collana lunga...
      baci Ely.

      Elimina
  9. Molto belle queste tue creazioni!Olga

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Olga, presto passerò a visitare il tuo blog.

      Elimina
  10. belle ed adatte alla estate o primavera ma con qst giornate fredde e piovose pare + autunno!! vale ancora il discorso di inviarti materiale? scusa ma nn ho avuto ancora tempo....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La mia voglia di estate si fa largo tra le nuvole insistenti di questi giorni.
      Certo Fiore, vale ancora lo scambio proposto qualche giorno fa.
      Ti aspetto.
      baci

      Elimina
  11. Abbiamo tutti voglia di cieli tersi e mare blu come le tue collane, splendide Saby, brava!

    RispondiElimina
  12. Scusa, mi è scappata la erre...Sabry, non Saby, bacioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Miss, il nostro mare ha un colore indefinito e variopinto in questi giorni di nuvoloni scuri!
      Va benissimo anche Saby, chiamano così anche te?

      Elimina
  13. La parure è stupenda, non ho parole... e l'azzurro poi... l'estate è il massimo!!!
    Complimenti Sabrina sei fantastica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Betty amica cara, lo sai che le tue visite sono preziose per me!
      A prestissimo.

      Elimina
  14. L'azzurro è sempre un colore favoloso e la collana lunga mi piace particolarmente! Notte...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Antonella, l'azzurro sta bene quasi su tutto.
      bacione

      Elimina
  15. wauuuuuuuuuu i miei colori!!!Adoro queste collane in modo particolare la seconda.
    Te le immagini con l'abbronzatura e sopra una casacchina bianca?fantastiche
    un bacione per una buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sì sono anche i miei colori preferiti, si abbinano bene.
      baci Pinuccia!

      Elimina
  16. Belle queste collane estive...speriamo di poterle indossare al più presto!!!Un bacio...e che estate SIA!!!Mari.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oggi ne ho già indossata una, se aspettassi l'estate....
      bacione

      Elimina
  17. Risposte
    1. Benarrivata qui da me!
      grazie per la visita, a presto.

      Elimina
  18. ciao
    devo aggiornare il post. Però ti dico che non è la Svezia....ritenta.
    Bravissima per quello che fai.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho ritentato, speriamo sia la volta buona.

      Elimina
  19. Sono bellissime! Bravissima! E mi piace l'idea degli abitini leggeri e svolazzanti: è bello volare con la fantasia. Un abbraccio grande grande

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La fantasia ci aiuta a vedere il mondo a colori!
      Ciao Silvi', baci

      Elimina
  20. Ciao Sabrina, speriamo tanto che queste bellissime collane che hai creato funzionino per "chiamare" l'estate che quest'anno proprio sembra non avere voglia di arrivare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oggi qui da me è una bella giornata, speriamo sia l'inizio della bella stagione....
      baci e a presto

      Elimina
  21. Ciao Sabrina, hai ragione questa parure fa venire voglia di abbronzatura! Molto bella! =D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Trilli, è un piacere rivederti qui!
      grazie per essere passata.
      baci

      Elimina
  22. fai bene a creare pensando all'estate e al mare.....non è poi così lontana, bravissima!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...