RIVERBERO (tratta dalla raccolta"Trentatrè note di poesia")

Avviarsi lentamente tra spazi infiniti.....

Lasciarsi nutrire da un raggio di luce

e con lo sguardo attonito di un giovane viandante

correre felice nella scia luminosa dei sogni del cuore.

di Simo S. (Valzer di emozioni)

lunedì 6 maggio 2013

Disfatevi di ciò che non usate!

Ho pensato di proporre alcuni dei miei bijoux per effettuare uno scambio creativo. In vista di lavoretti futuri avrei bisogno del seguente materiale: 

- pietre per collane colori vari
- pietre per collane color salmone
- filo sottile di acciaio per collane (come quello utilizzato qui)
- chiusure per caucciù (come da foto 13)
- charms
- elementi acciaio con foro grande (come da foto 13-14)
- plastica trasparente (vedere la borsa postata qui)
- feltro
- fustellati in feltro e in carta varie forme
- punch per tagliare la carta (formato grande, soggetti farfalle e  
  fiori)
- fiori in stoffa
- lycra colorata o bianca
- rivettatrice per occhielli piccoli (da impiegare su carta, plastica e feltro sottili).

Valuto anche altro, se avete del materiale che non usate più e   volete disfarvene, pensate a me. Potrebbe interessarmi.

Io offro collane, bracciali ed un paio di orecchini creati per il gusto di produrre oggetti che mi piacciono ma che non sempre uso.   Eccoli:

1
Collana fiore in resina e ciondoli

Collana in lycra con elementi color oro

3
 
Collana multifili alcantara con fiore in resina

4
 
Perline e perle, argentoni

Multifili in corda sottile con pietra agata
(SCAMBIATA - NON DISPONIBILE)


Collana perline, pietre viola e ciondolo in plastica

Collana in lycra nera con ciondolo

Collana multifili e ciondolo variopinto

Collana pietre nere varie misure, chiusura a vista

10 
Collana di perle bianche con elementi marroni (tondi e farfalle)

11 
Collana multifili con simil swarovsky colori brillanti

12 
Orecchini

  13
Bracciale caucciù con inserti di metallo
(SCAMBIATO - NON DISPONIBILE)

14 
Bracciale in Lycra con inserti di metallo
(SCAMBIATO - NON DISPONIBILE)


Spero la mia idea vi piaccia e che sia utile a qualcuna di voi.

Se foste interessati scrivetemi una mail al seguente indirizzo sciccoserie@gmail .com al fine di valutare insieme le proposte.











30 amici hanno detto...:

  1. Ciao Sabrina, che bella idea hai avuto! Se mi viene in mente qualcosa di cui disfarmi penserò subito a te! Un bacione =D

    RispondiElimina
  2. Bravissima, mi sembra una bella iniziativa, se ho qualcosa di interessante facciamo scambio.A presto, Ely

    RispondiElimina
  3. Che idea geniale ma io non ho materiale, al max ho dei bottoni

    RispondiElimina
  4. Carina l'idea!! Se trovo qualcosa nel mio "caos ordinato" di perle e perline ti avverto!
    Bacione

    RispondiElimina
  5. che bell'idea!!!!!!! ti seguirò anch'io con piacere, grazie per la tua visita al mio blog Lory

    RispondiElimina
  6. Mi piace la tua ideaa, ti ho scritto.baci

    RispondiElimina
  7. Bellissima idea..
    Anche io bottoni..

    RispondiElimina
  8. hai avuto un'idea brillante, mi piace tanto! vado a vedere quello che trovo!!! ciao simona.

    RispondiElimina
  9. Non ho molti materiali di questo tipo, ma vado a scavare nello scrigno del tesoro, chissà che non salti fuori qualcosa ;)

    RispondiElimina
  10. Ciao cara, da pochi mesi ho regalato tanta bigiotteria a delle bambine per giocare, peccato :(
    Tu hai molta fantasia e bravura nel creare. I tuoi lavori sono veramente carini. Baciotti cara :)

    RispondiElimina
  11. Che bel bottino che offri, peccato che non ho il materiale che richiedi. Buona giornata.

    RispondiElimina
  12. Che bella questa idea.
    Devo guardare nel mio cosmocaosperlinoso.
    Un baciotto per una buona giornata

    RispondiElimina
  13. Vorrei disfarmi di mio marito che mi cura per tutto quel che mangio....ti può interessare? :)

    RispondiElimina
  14. Hai mai pensato di entrare a far parte del Club del baratto? Magari trovi ancor di più con chi scambiare.Trovi i link cliccabili in basso a destra nel mio blog. Per adesso non ho nulla da dare, mi spiace!
    Buona giornata : )

    RispondiElimina
  15. molto carina l'idea tesoro,ti auguro uno scambio molto proficuo...bacetti,felice giornata:)

    RispondiElimina
  16. Ciao Sabrina e una buona idea ma purtroppo non posso aiutarti, ma ti faccio gli auguri perché questa tua iniziativa abbia un grande successo, ti auguro un buon pomeriggio.

    Tiziano.

    RispondiElimina
  17. Posso chiederti una cosa? Parli di occhielli piccoli... ma tu dove li trovi??? Io non riesco a trovare inferiori ai 4mm. I tuoi sono più piccoli???

    RispondiElimina
  18. secondo me Stefania ha ragione,per te che spazi tanto,è il blog giusto!
    Baci

    RispondiElimina
  19. Bella la tua idea poi tu riesci a creare meraviglie su meraviglie!
    Una più bella dell'altra!
    Bacioni cara!

    RispondiElimina
  20. Bella questa idea che hai avuto.

    RispondiElimina
  21. Mi scuso per l'incursione in un blog "tutto al femminile", ma sono capitato qui per caso;
    confesso di essere un grande appassionato di pietre dure e non posso fare a meno di farti i complimenti.
    Buona serata.

    RispondiElimina
  22. mia cara dovresti venire ai giardinetti davanti alla scuola di mio figlio stiamo disfando una marea di collane per poi ricrearne di nuove per il mercatino che abbiamo a fine maggio per la scuola!!!
    bellissime le tue creazioni.....
    un abbraccio da claudette

    RispondiElimina
  23. Ciao Sabrina,
    hai avuto una bella idea, spero che tu riesca a scambiare la tua merce.
    Bacione,
    Marina
    P.S.
    Il commento di Primula è uno spasso ;-)

    RispondiElimina
  24. Ciao, grazie a te per la gentile visita.
    Il nostro blog è in pausa solo per impegni degli autori, ma ogni tanto una cosetta qua e là la pubblichiamo.
    Se hai tempo, dai un'occhiatina qui:
    http://blogpericoncorsidipoesia.blogspot.it/2013/05/poesie-in-vetrina-nigel.html
    Saluti cordialissimi e in bocca al lupo per la tua attività.

    RispondiElimina
  25. mi dispiace non poterti essere d'aiuto ma hai avuto proprio una bella idea!
    un'abbraccio!

    RispondiElimina
  26. Ma che bella iniziativa Sabrina, devo spulciare un po' tra le cose che non uso...
    Ti abbracccio cara, augurandoti una lieta serata

    RispondiElimina
  27. adoro l'ultimo bracciale!
    se ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...