RIVERBERO (tratta dalla raccolta"Trentatrè note di poesia")

Avviarsi lentamente tra spazi infiniti.....

Lasciarsi nutrire da un raggio di luce

e con lo sguardo attonito di un giovane viandante

correre felice nella scia luminosa dei sogni del cuore.

di Simo S. (Valzer di emozioni)

venerdì 24 maggio 2013

Cinture "sopra le righe"

Sapete che spesso mi metto alla prova sperimentando creazioni nuove per me o quasi. Una cintura l'ho già postata qui esattamente due anni fa ed ora eccone altre due. Sono molto particolari e chissà se le indosserò mai ma mi sono divertita a crearle.

Catena con fiore in resina e strisce di pelle rosa fucsia.


Pelle color verde con applicazioni in feltro, passamaneria e pietre donatemi da Simo.


Che ne dite sono troppo appariscenti?



42 amici hanno detto...:

  1. sono perfette Sabrina, anche io ho lo stesso problema quando creo accessori ma queste cinture sono molto delicate io vorrei farne qualcuna all'uncinetto ma sono im lista d'attesa nella mia testa, quest'anno ho deciso di non ritornare a lavorare nell'hotel che stavo da 3 anni perchè penso che perdere la salute per un lavoro non ne vale la pena, sono in attesa di altro e quindi mi sto scatenando a creare.......
    un'abbraccio e buona giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mina, quel lavoro in hotel in effetti ti assorbiva completamente. Sono contenta tu abbia potuto decidere di rimanere a casa in attesa di un'occupazione migliore, più "umana".
      A presto, baci.

      Elimina
  2. che belle Sabrina, complimenti!

    RispondiElimina
  3. Molto belle, particolari e di tendenza. Non credo siano appariscenti, sono alla moda. L'importante, secondo me. è non esagerare con gli abbinamenti con gli altri accessori. Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, sono da abbinare a capi sobri.
      baci baci

      Elimina
  4. Non amo le cinture addosso a me, ma sugli altri mi piacciono moltissimo... e queste tue sono molto belle e originali, Brava Sabrina!
    Un abbraccio grande!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Betty, anch'io non le indosso solitamente ma visto che le ho realizzate credo che inizierò a portarle.
      baci baci

      Elimina
  5. Io non porto cinture, le tue sono davvero estive e particolari!
    Brava Sabry!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Miss, ti auguro un fine settimana...non dico sereno in quanto è prevista pioggia a catinelle...ma spero comunque rilassante.
      un abbraccio

      Elimina
  6. Complimenti Sabrina, a me piacciono le cose che si fanno notare
    ciao buon fine settimana

    Tiziano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tiziano mi piace la tua modernità.
      a presto e buon sabato

      Elimina
  7. Non sono troppo appariscenti ma certo dipende anche dal vestito che indossi...comunque crei sempre oggetti splendidi,complimenti!
    Ciao,buon weekend!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero Franz, dovrebbero servire per vivacizzare un abbigliamento troppo sobrio.
      buon fine settimana

      Elimina
  8. La prima mi piace in maniera particolare, sei sempre bravissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Antonella, grazie!
      ti abbraccio

      Elimina
  9. le indosserai sicuramente e farai un figurone.
    Sono molto belle in particolare la prima
    un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Pinuccia, cercherò di abbinarle nel modo giusto.
      Ti auguro un felice fine settimana, se trovi il sole fammelo sapere....
      baci

      Elimina
  10. troverai sicuramente come indossarle sono moooolto carine

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Maria Teresa, in bocca al lupo per il tuo nuovo progetto.
      a presto

      Elimina
  11. la tua creatività non ha limiti! Sei un mito!

    RispondiElimina
  12. non le trovo appariscenti,anzi!Saranno ottime per l'estate.
    Brava e buon fine settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lu, chissà che freddo lì da te! Qui si gela.
      grazie, ti auguro un felice fine settimana.

      Elimina
  13. Sono bellissime e allegre cara amica mia:)
    Infiniti auguri al traguardo d'età che domani raggiunge la tua mamma( sapevo che era il suo compleanno, lo ricorderò sempre:)) Domani festeggiamo,sia io che te,due persone importantissime:)
    Auguro alla tua mamma altri cento anni di gioia,soddisfazioni e ricami bellissimi:))
    Un abbraccio forte forte,
    Sonia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei davvero un tesoro Sonia, mia mamma ti ringrazia per gli auguri.
      Spero che la feste per la tua principessa si sia svolta in allegria e gioia.
      un abbraccio

      Elimina
  14. Buongiorno Sabrina anche se ci sono 7 gradi il sole è già alto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche qui bella giornata ma molto fredda.
      Buona settimana

      Elimina
  15. Risposte
    1. Ciao Elisa, la fucsia ha riscosso più successo dell'altra.
      bacione

      Elimina
  16. grazie carissima per le belle parole, avevo bisognio di sentire un calore al cuore. Ho vinto la mia timidezza perchè sapevo che era il modo giusto per uscire dal buio.
    Per quanto riguarda le cinture sono deliziose, a me piacciono molto, ma avendo i "fianchetti" cicciottelli li metterei più in risalto, ma quando ero magra ne portavo di tutti i tipi incluse le catene.Brava e ancora grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A volte le cinture mascherano le rotondità...basta collocarle nei punti giusti...
      Ciao Eli, mi raccomando tirati su!

      Elimina
  17. passo per un veloce salutino come sai sono incasinata e le cose per ora vanno un pò a rilento, sarei dovuta partire il primo giugno, ma staremo a vedere ancora nn so.... :-( ciao cara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti auguro che le cose si sistemino e che tu riesca a partire. Ti meriti tanto riposo.
      ti abbraccio

      Elimina
  18. Ciao Sabrina,passo per un saluto, come sempre fai creazioni irripetibili, parli del freddo e purtroppo quest'anno il clima è impazzito, anche da me c'è un po di freddo, e so che a Genova ci sono 7 gradi, ma col calore delle amiche fai finta che è primavera.
    Ti saluto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gaetano, è un piacere avere tue notizie. Hai ragione gli amici blogger riscaldano il cuore.
      A presto.

      Elimina
  19. Sono bellissime! Non sono certo appariscenti, e poi dipende su cosa le si mette. Siamo nella bella stagione (quasi) il colore è bello e va di moda. BRAVA!

    P.S. Sono solo barzellette non mettermi alle strette! (Bennato... eheh)
    Naturalmente ne metterò anche altre, la par condicio ci vuole, anche se io l'ho già messa in atto. Baci *_*

    RispondiElimina
  20. Ciao Sabri,
    due cinture gioiose, adatte per l'estate.
    Bacio,
    Marina

    RispondiElimina
  21. Bravissima, hai delle idee sempre nuove e di moda. A presto, Ely.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...