RIVERBERO (tratta dalla raccolta"Trentatrè note di poesia")

Avviarsi lentamente tra spazi infiniti.....

Lasciarsi nutrire da un raggio di luce

e con lo sguardo attonito di un giovane viandante

correre felice nella scia luminosa dei sogni del cuore.

di Simo S. (Valzer di emozioni)

venerdì 3 maggio 2013

Bracciali fantasia

Ultimamente vanno di moda, in vista dell'estate, gli accessori di caucciù. E allora prendendo spunto da un'idea di Silvì ho provato a farne qualcuno. 

Bracciale triplo con charms, pietre, cuori, quadrifogli porta fortuna e stelle marine....


.....che si può utilizzare anche come collana.


Altri bracciali


Questo lo vorrei regalare a mia cognata Cristina mamma di tre gemelli tutti maschietti.


 Quest'altro fucsia è già in possesso di Ely.


E una prova anche con la lycra,


per vedere l'effetto, eccolo indossato.


Spero vi piacciano e soprattutto che vi stimolino verso nuove idee.

A presto 




60 amici hanno detto...:

  1. Il mio è di sicuro il più bello :))))
    L'ho visto nascere in diretta e me lo sono preso subito. Però devo dire che sono tutti molto decorativi e praticissimi. Brava Sabrina, hai avuto una bella intuizione. Ely

    RispondiElimina
  2. Carrrini!! Io non li ho ancora visti dal vivo ma già dalla foto li trovo molto estivi, freschi e allegri. E' inutile... la bigiotteria è sempre il tuo vero amore.

    RispondiElimina
  3. Belli,mi piacciono molto come idee per l'estate...
    Ciao
    Gloria

    RispondiElimina
  4. Ciao Sabrina, bella la poesia di Simo
    e i tuoi bracciali sono stupendi,
    a me piace quello color fucsia
    ciao buon week end.

    Tiziano.

    RispondiElimina
  5. Tutti molto belli...complimenti come sempre per la creatività
    un caro saluto

    RispondiElimina
  6. Ciao Sabrina ! Molto belli questi bracciali e anche perfetti per l' estate !!
    Un abraccio!!

    RispondiElimina
  7. Che carini..
    Mi piace molto quello bianco..
    Mary

    RispondiElimina
  8. Mi piacciono molto e mi piace l'idea del bracciale/collana, grande!!

    RispondiElimina
  9. Molto belli mi piacciono molto.
    Stefania

    RispondiElimina
  10. Wow! Sei bravissima Sabrina!!! Mi piacciono e anche molto.tra i preferiti il primo e l'ultimo...anche perchè gli altri sono già destinati :))))

    RispondiElimina
  11. Oooooh, ma sono STUPENDI!!!!!!

    RispondiElimina
  12. L'ultimo bracciale è stupendo. Ciao.

    RispondiElimina
  13. complimenti Sabri, tutti bellissimi!

    RispondiElimina
  14. Sono tutti bellissimi e di gran moda.
    Portabilissimi anche diversi assieme.
    Bravissima Sabrina
    Un bacione per un buon sabato

    RispondiElimina
  15. Tutti bellissimi,quello in lycra bianco il mio preferito!

    RispondiElimina
  16. Belli,allegri e colorati...ottimi per l'estate,bravissima!
    Ciao,felice weekend!

    RispondiElimina
  17. Che belli Sabrina!! anche io voglio fare quelli in lycra..prenderò spunto da te!

    RispondiElimina
  18. Grazie per l'entusiasmo. Mi contagiate!
    un abbraccio a tutti.

    RispondiElimina
  19. L'ultimo è davvero bello. Scommetto che ha anche proprietà terapeutiche....contro le slogature sarà perfetto...te lo dico io!Se vuoi mi offro come cavia.Un sorry.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei forte Sofia, speriamo serva anche per la salute....
      baci

      Elimina
  20. Simpaticissimi questi braccialetti, brava sono sicura che chi li ha ricevuti, sarà stata contenta.
    Ciao cara buon fine settimana
    Elsa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elsa, grazie per le tue parole sempre carine.
      baci

      Elimina
  21. Ciao Sabrina cara, quante gite fuori porta stupende hai fatto:))
    E questo braccialetto e' splendido e perfetto per l'estate:))
    Un bacione grande,
    Sonia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Sonia, l'ultima gita in mezzo al verde mi ha lasciato una brutta allergia!
      bacione

      Elimina
  22. hai avuto un'idea molto carina,sono ottimi per l'estate!
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lu, grazie e buon pomeriggio.
      bacio

      Elimina
  23. ciao
    brava Sabrina.
    No non è arrivato nulla, appena arriva il pacchetto ti avviso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo arrivi presto, così mi tranquillizzo.
      baci

      Elimina
  24. Molto carine queste bracciali

    http://couturetrend.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Jessica e benvenuta.
      a presto

      Elimina
  25. stupende le tue creazioni, complimenti! Sono una tua nuova followers se ti va passa a trovarmi http://simofimo.blogspot.it/ ciao simona.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ben arrivata qui da me Simona!
      Vengo sicuramente a trovarti.
      ciao ciao

      Elimina
  26. Risposte
    1. Grazie Elisa! Bella l'idea dell'officina.
      un bacio

      Elimina
  27. Ma che splendida produzione...adatti proprio per la stagione estiva.
    Trovo bellissimo quello con i 3 bimbi...fortunata la mamma dei 3 gemellini, sarà felicissima di riceverlo.
    Complimenti come sempre.
    Maestra Valentina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Vale, mia cognata era felicissima del bracciale. Mi ha fatto tanti complimenti, non credevo apprezzasse così tanto. In fondo è un semplice pensiero.
      ti abbraccio

      Elimina
  28. Mamma che belli Sabrina, quelli con il caucciù sono fantastici... un'idea bellissima quella di usarli come collana e pure come bracciale...
    Sei unica Sabry... ti abbraccio e ti auguro una dolce domenica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao dolce Betty, ti ringrazio di cuore e ti auguro una domenica serena.
      bacione

      Elimina
  29. Bellissimo e molto estivo questo braccialetto...un bacio, Mari.

    RispondiElimina
  30. grazie mille per essere passata! ciao a presto simona.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il tuo blog è davvero grazioso!
      baci

      Elimina
  31. belli direi molto adatti alla stagione!!! ciao e buona domenica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nonostante il tempo (qui ha piovuto tutto il giorno) sono proiettata verso l'estate...
      baci

      Elimina
  32. Sabrina sono veramente favolosi questi braccialetti.
    Mi piace molto quello che vorresti regalare a tua cognata è delizioso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho consegnato ieri a mia cognata, le è piaciuto tanto.
      baci

      Elimina
  33. Troppo carini!! Perfetti per l'estate!! Anch'ioooo voglio farli ;-)
    Bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Betty, non credo avresti difficoltà alcuna! Fai meraviglie, produrresti facilmente anche questi.
      baci

      Elimina
  34. Sono deliziosi e molto allegri, sei bravissima Sabri cara.
    Buona settimana
    Emi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne ho fatti tanti altri, ci ho presto gusto!
      buona settimana

      Elimina
  35. Grazie per il tuo interesse x i prodotti da me proposti: la BB cream provata oggi è ok, io non so quanti anni tu abbia ma essendo anche anti age dopo gli ...anta è l ideale....(ma penso tu sia + giovane!)

    RispondiElimina
  36. carinissimi e molto adatti all'estate se mai arriverà ......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oggi qui fa molto caldo!
      ciao Mariateresa.

      Elimina
  37. sono uno più bello dell'altro e così freschi ed estivi che già fanno estate
    ti auguro un buon inizio settimana
    un'abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mina, aspettiamo l'estate...
      baci

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...