RIVERBERO (tratta dalla raccolta"Trentatrè note di poesia")

Avviarsi lentamente tra spazi infiniti.....

Lasciarsi nutrire da un raggio di luce

e con lo sguardo attonito di un giovane viandante

correre felice nella scia luminosa dei sogni del cuore.

di Simo S. (Valzer di emozioni)

martedì 14 maggio 2013

Altri bracciali

Visto che i bracciali pubblicati qui sono piaciuti ve ne ripropongo altri. Alcuni mi sono stati commissionati così come il girocollo (ultima foto).

Caucciù

lycra

Lycra, bracciale triplo giro


Girocollo caucciù

Fanno estate, vero?

24 amici hanno detto...:

  1. Che meraviglia, adoro questi bracciali, l'avevo già detto nell'altro tuo post!! Ma è difficile farli?!
    Ti auguro una buona giornata, fimalmente sono la prima a commentare, scusami per essere mancata un po' dal tuo blog, ora recupero tutto!

    RispondiElimina
  2. Fanno estate si.
    Quelli in lycra mi piacciono molto.
    Buona giornata..

    RispondiElimina
  3. Belli sopratutto quello a tre giri.
    Buona giornata.

    RispondiElimina
  4. Belli e coloratissimi mi piacciono un sacco Sabrina, un abbraccio!

    RispondiElimina
  5. Belli, colorati e molto, molto estivi...sono veramente belli!!!Adoro questo genere in modo particolare l'estate, bravissima Sabri.
    Un abbraccio
    Filomena

    RispondiElimina
  6. che carini...anch'io me ne sono fatta uno con la lycra triplo giro in grigio...davvero carino!!!!

    RispondiElimina
  7. Sono meravigliosi Sabrina, danno davvero estate!
    Ma lo sai che proprio oggi li ho visti su una bancarella al mercato?
    E mi sei subito venuta in mente ti cara amica...
    Un bacione grande

    RispondiElimina
  8. Decisamente viene voglia di mare! Molto carini i braccialetti di Lycra! Brava Sabrina =D

    RispondiElimina
  9. questo è il periodo giusto,colorati e spiritosi,freschi.
    Belli tutti.
    Baci

    RispondiElimina
  10. Belli belli! brava:)quello bianco con le perle verdi in particolare.
    un abbraccio,Manu ^^

    RispondiElimina
  11. Sono bellissimi e viene voglia di indossarli tutti, sta arrivando l'estate??? Ely

    RispondiElimina
  12. Bellissimi, brava Sabry! E quel turchese fa proprio estate, non vedo l'ora che il bel tempo si stabilizzi, lo sai?
    Un bacione!

    RispondiElimina
  13. Fanno moooolto ESTATE! :-))Belli,molto belli e tu molto brava!
    Ciao,buona serata!!

    RispondiElimina
  14. Fanno proprio tanto estate e allegria!!
    Mi piacciono moltissimo!

    RispondiElimina
  15. Bellissimi e decisamente estivi!!

    RispondiElimina
  16. E ci credo che sono piaciuti!! Uno più bello dell'altro!

    RispondiElimina
  17. Si si ESTATE !!!!!!
    Sono belli i bracciali e certamente hanno fatto effetto!
    Un bacione
    Elsa

    RispondiElimina
  18. Grazie a tutti, vedo che anche voi state entrando nell'atmosfera estiva! Dai che arriva la bella stagione....qui sta iniziando a piovere...
    baci

    RispondiElimina
  19. Ciao
    bellissimi i braccialetti. Oggi è arrivato il pacchetto. Grazieeeeeeeeeeeeee. Molto bella la borsa e anche utile.

    RispondiElimina
  20. E' si,fanno proprio estate questi bracciali ! brava....
    Ciao
    Gloria.

    RispondiElimina
  21. Fanno estate e fanno moltro moda.
    Mi piacciono tantissimo anche da portare diversi assieme.
    Un bacione grande per una buona giornata

    RispondiElimina
  22. Belli, colorati e nonostante la pioggia comunque fanno estate...il sole arriverà presto...baci, Mari.

    RispondiElimina
  23. quello turchese è prorpio bello
    iuuuuuuuuuuu
    è sempre un piacere girare in lungo e in largo nel tuo blog
    io manco da molto
    e mi devo rifare dei post persi......bellissima Nervi io ci sono stata anni fa...molto bella e ho riconosciuto subito la zona :D
    tesoro ma la settimana prossima ci sarai a casa??????????????????

    oggi c'è stata una scossa e mi sono precipitata a scriverti, spero tutto bene da te
    fammi sapere
    ti abbraccio

    RispondiElimina
  24. quello turchese è prorpio bello
    iuuuuuuuuuuu
    è sempre un piacere girare in lungo e in largo nel tuo blog
    io manco da molto
    e mi devo rifare dei post persi......bellissima Nervi io ci sono stata anni fa...molto bella e ho riconosciuto subito la zona :D
    tesoro ma la settimana prossima ci sarai a casa??????????????????

    oggi c'è stata una scossa e mi sono precipitata a scriverti, spero tutto bene da te
    fammi sapere
    ti abbraccio

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...