RIVERBERO (tratta dalla raccolta"Trentatrè note di poesia")

Avviarsi lentamente tra spazi infiniti.....

Lasciarsi nutrire da un raggio di luce

e con lo sguardo attonito di un giovane viandante

correre felice nella scia luminosa dei sogni del cuore.

di Simo S. (Valzer di emozioni)

mercoledì 3 aprile 2013

Prove per bomboniere

In questi giorni sto sperimentando oggettini che possano essere utilizzati come bomboniere per Comunioni. Sto provando a fare una torta di scatoline a forma di "fette" e se sarà presentabile ve la mostrerò, sto decorando altre scatoline bianche ed infine ho realizzato dei sacchettini in feltro. Ho pensato di farli colorati per "rompere" un pò gli schemi e discostarsi dai soliti colori rosa, azzurro o bianco. Eccoli, questi ve li mostro subito. Che ne dite, saranno adatti?





Baci baci!


74 amici hanno detto...:

  1. Ciao Sabrina:) Stai facendo un sacco di lavori, questi sacchettini sono bellissimi e allegri, penso che sarebbero adatti a qualsiasi occasione speciale:)
    Non vedo l'ora di vedere la torta, anche a me piacciono un sacco le fette decorate:)
    Grazie per festeggiare il mio primo anno di blog, e' un piacere averti come follower e amica:)
    Un bacione,
    Sonia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per completare la torta ho bisogno di un pò di tempo, è un lavoro di massima precisione e mi devo applicare....
      grazie, sono contenta anch'io di averti conosciuta.
      bacione grande

      Elimina
  2. sono veramente perfetti brava. ciao ciao da claudette

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, felice che ti piacciano.
      ti abbraccio

      Elimina
  3. Sabriiiii! <3 Ma dico io, una meraviglia più bella dell'altra! Ma che hai in quelle manine?? Se mai un giorno mi sposerò.. so a chi chiedere le bomboniere! Un bacione goccia di stella! :) TVTTTB

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh ne sarei onorata, te le preparerei con tanto affetto.
      bacione

      Elimina
  4. Ormai il punto festone non ha più segreti per te! I sacchettini sono molto carini e i colori vivaci rendono l'oggetto più allegro. Complimenti ancora per il lavoro di cucito. Ero sicura che con un po' di impegno saresti riuscita bene. Sono curiosa di vedere tutto dal vero. A presto Cristina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, i tuoi continui stimoli mi aiutano molto.
      baci

      Elimina
  5. Cero che sono adatti, sono deliziosi Sabri cara. Stai sfornando alla grande, complimenti!!!!!!
    Emi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, il tuo consenso mi aiuta a non avere timore nel proporli come possibili bomboniere.
      bacione

      Elimina
  6. quelli con le farfalle son veramente stupendi e un po' diversi dal solito appunto grazie ai colori! complimenti! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le farfalle vanno bene su tutto!
      grazie, un bacio

      Elimina
  7. Vedo bomboniere sempre più colorate e vivaci rispetto a quelle tradizionali. Credo proprio che saranno adatte, considerata la tendenza attuale. Baci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ha bisogno di colore e di gioia!
      grazie Gabriella.

      Elimina
  8. Ma sono davvero molto belli questi sacchettini! Complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sono divertita molto a farli e decorarli.
      bacione

      Elimina
  9. Un'idea simpatica e allegra per gli eventi della primavera...complimenti per il punto festone...!!!Un bacio, Mari.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uh che bello! Un complimento dalla bravissima e precisa Mari sul cucito mi riempie di gioia.
      ti abbraccio

      Elimina
  10. I sacchettini sono molto originali e colorati, veramente molto belli, credo che vadano bene per ogni occasione, complimenti Sabri!!!brava come sempre.......
    Buona giornata, un bacio
    Filomena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Filò, creare dà soddisfazione, farlo su commissione mette ansia ma la soddisfazione aumenta.
      bacione

      Elimina
  11. A me piacciono moltissimo cosi' colorati,brava Sabrina.
    Ciao
    Gloria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il colore fa primavera, grazie Gloria.

      Elimina
  12. Belle idee peccato che mio nipote farà la cresima sabato per cui mia figlia ha già organizzato il tutto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato sì, avrà comunque preparato delle bomboniere graziose.
      Buona Cresima allora, auguri!

      Elimina
  13. Ciao cara!
    sono tutte carinissime, ma mi paice in particolare quella BLU!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Immaginavo...
      un bacio e ben ritrovata.

      Elimina
  14. Ciao !! Anche io sto preparando delle bomboniere...quelle della Prima Comunione della mia piccola!! Questa volta mi sono buttata sulle scatoline decorate ma sono rimasta molto indecisa sui sacchettini per taaanto tempo....i tuoi sono bellissimi, complimenti !!!
    Buona giornata
    Marzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che ce le farai vedere le tue bomboniere, mi piacerebbe molto.
      a presto

      Elimina
  15. Sono fantastiche, bravissima Sabrina, un bacione!

    RispondiElimina
  16. Ciao bravissima... Belli i sacchettini adatti ad ogni occasione, molto allegri. Serena giornata, a presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Serena giornata anche a te Ale!
      grazie, a presto

      Elimina
  17. Carinissime ... forse metterei qualche strassino tondo o qualsiasi altro sbrilluccichio sui fustellati a fiore e farfalla(sacchetto verde e blu)... buoni esperimenti : )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bella idea quella degli strass, la terrò presente.
      baci

      Elimina
  18. ma certo che si! sono belli complimenti per l'idea.
    Anch'io metterei qualcosa che luccica.
    Un bacione
    Elsa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sì forse mancano gli strass, grazie Elsa.
      ti abbraccio

      Elimina
  19. la trovo carina come idea!
    Piaceranno di sicuro!
    Brava continua così e sono curiosa di vedere il resto
    Lu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lu, sei sempre carinissima.
      bacio

      Elimina
  20. Sono deliziosi! In ogni cosa che fai vedo sempre quel "tocco in più" che fa la differenza.
    Bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bel complimento, ti meriti un abbraccione!

      Elimina
  21. Sei stata bravissima, mi piaccio così vivaci. Sei diventata molto abile col cucito. Complimenti, continua a sperimentare. Ely

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu e Cristina mi avete aperto un mondo insegnandomi a tenere l'ago in mano.
      bacioni

      Elimina
  22. Belli e molto allegri, mi piacciono!! Brava!

    RispondiElimina
  23. Cara Sabrina, qui da te trovo sempre meravigliosi lavori, le tue mani fatate non smettono mai di stupire.
    Un abbraccio grande dolce amica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che piacere vederti qui insieme al dolce Matteo!
      Grazie per le belle parole, un mondo di baci.

      Elimina
  24. Un po di primavera con questi tuoi bellissimi sacchetti.
    Mi piacciono tantissimo Sabrina .
    Un bacio per una buona giornata

    RispondiElimina
  25. Eh sì Pinuccia, visto che la primavera ed i suoi colori non si palesano...pensiamoci noi a ravvivare la stagione. Oggi qui il tempo è piovoso ed uggioso.
    bacione

    RispondiElimina
  26. Un saluto affettuoso ad un' amica sempre vicina nei momenti di soddisfazione. Grazie e buon fine settimana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono soddisfazioni anche per me che ho avuto il piacere di conoscerti.
      un abbraccio

      Elimina
  27. Sciccose le tue bomboniere e quella farfallina verde diamantosa mi piace un sacco
    Bacio svolazzanti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la tua continua presenza!
      un abbraccio grande

      Elimina
  28. grazie per partecipare alla sorpresa di compleanno

    RispondiElimina
  29. Ciao un bacione e buon fine settimana
    Elsa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elsa, ti lascio un abbraccione.
      bacini

      Elimina
  30. Sono bellissime e allegre queste bomboniere...Ho una curiosità, ma come vengono fatti i fiori e le farfalle? Ci sono stampini? Sono troppo perfetti per esser fatti a mano. Baciotti e buona domenica ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Saray, grazie!
      Hai ragione, i fiori e le farfalle non sono tagliati a mano ma ho utilizzato una macchina di nome "Cuttlebug". Ne esiste un'altra, la BigShot, che con l'aiuto di fustelle di varie forme tagliano il feltro. Io non le possiedo ma spero presto di potermene regalare una delle due.
      baci e buona serata

      Elimina
  31. l'idea della torta di scatoline è molto carina!! e i sacchettini anch'io li preferisco colorati! li trovo davvero carini e diversi dai soliti!
    ciao, buon fine settimana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simona, anche a me piace molto l'idea delle scatoline che formano una torta. Esperimenti in corso...
      baci

      Elimina
  32. Sono molto belli! Non sapevo l'esistenza di queste macchine ,ma costeranno tanto ?
    A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mary, ti ho risposto sul tuo blog.
      buona domenica

      Elimina
  33. Sono divertenti allegri e colorati,hai le mani d'oro,complimenti!
    Buona domenica!

    RispondiElimina
  34. Belli e allegrissimi..perfetti come bomboniere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia, bentornata e grazie!
      baci

      Elimina
  35. belle tutte colorate danno un tocco di primavera e di allegria bravissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fiore, anche il tuo nome dà un tocco di Primavera.
      grazie, buona settimana

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...