RIVERBERO (tratta dalla raccolta"Trentatrè note di poesia")

Avviarsi lentamente tra spazi infiniti.....

Lasciarsi nutrire da un raggio di luce

e con lo sguardo attonito di un giovane viandante

correre felice nella scia luminosa dei sogni del cuore.

di Simo S. (Valzer di emozioni)

martedì 16 aprile 2013

Dono per Elisabetta

Anche se in ritardo, oggi vi mostro il regalino che ho fatto ad Elisabetta per Pasqua (mi ha gentilmente inviato le foto, avevo dimenticato di farle): un piccolo pensiero hand-made.  Ho decorato una cassetta (formato ridotto) di quelle che si utilizzano per contenere la frutta. L'ho dipinta di giallo e ho applicato su ogni lato forme in feltro; all'interno ho inserito colomba ed amaretti.  







Ciao a tutti, a presto!

31 amici hanno detto...:

  1. carinissima....bellissimo lavoretto!!!
    un bacione da claudette

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Claudette, grazie per essere passata!
      a presto

      Elimina
  2. Quando passo qui da te sorrido sempre...si vede che in ogni cosa che fai c'è un pezzetto di quel che sei. Non c'è cosa più bella!
    Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai sempre parole delicate, affettuose e stimolanti.
      Sei davvero carina.
      ti abbraccio forte

      Elimina
  3. un lavoro meraviglioso tesoro....grazie per tutto il tuo affetto,ti voglio bene <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io ti voglio bene Tina e sono felice di rivederti in "giro".
      abbraccione

      Elimina
  4. Carrrina!! Incredibile come sei riuscita a trasformare una cassetta in qualcosa di speciale. Sono sicura che Elisabetta avrà apprezzato il pensiero. Complimenti di vero cuore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nasce sempre tutto da una tua idea o oggetto...
      bacione

      Elimina
  5. Hai avuto un 'idea geniale !E' veramente bella! Complimenti!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei gentile Mari, complimento stragradito.
      baci baci

      Elimina
  6. Ma è deliziosissima!!! Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sei davvero un'amica!
      Ti abbraccio

      Elimina
  7. E' stupenda ed Ely ne sarà rimasta soddisfatta. Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì è piaciuta, grazie Simo.
      bacio

      Elimina
  8. Carinissima davvero,allegra e fresca. Brava hai molto gusto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pam, ti ringrazio tanto. Mi piace il tuo complimento...
      abbraccio

      Elimina
  9. Originalissima idea...molto fresca e adatta per una festività colorata come la Pasqua!!!Un bacio, Mari.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mari l'ho decorata proprio ispirata dai colori della primavera.
      grazie per le tue parole gentili.
      a prestissimo

      Elimina
  10. Ciao Sabrina, hai fatto tante cose bellissime, a cominciare dai sacchetti per le bomboniere, per ginire alla cassetta decorata, passando per le torte. Bravissima come sempre

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un piacere rivederti dopo tanto tempo. Sei stata indaffarata?
      Ti abbraccio

      Elimina
  11. Che simpatica! un'idea davvero originale, bravissima.
    Un bacione
    Elsa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Elsa, la tua presenza qui mi fa molto piacere.
      a presto

      Elimina
  12. ma che bellissima idea hai avuto!!!!

    RispondiElimina
  13. Stupenda, hai avuto un idea deliziosa, sono sicura che Elisabetta avrà apprezzato il tuo carinissimo pensiero.Bravissima Sabrina!!!
    Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì Filò, soprattutto il contenuto...
      bacione

      Elimina
  14. Una idea bellissima.Mi piace questa cassetta tutta così allegra e coloratissima.
    Bravissima Sabrina un bacione grande

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pinuccia, è un lavoretto facile che mi ha comunque dato soddisfazione.
      baci

      Elimina
  15. Da semplice cassetta a un simpaticissimo e colorato scrigno. Complimenti per la tua fantasia e bravura. Bacioni :)

    RispondiElimina
  16. Posso assicurarvi che quando l'ho ricevuta pensavo di aspettare Pasqua per aprirla. Era confezionata con della carta decorata trasparente ma io avevo già visto i dolci che mi tentavano. Infatti il giorno dopo ho aperto la confezione, ammirato l'opera allegra e dedicata, assaggiato un amaretto e posizionato la cassettina in bella vista nella mia cucina. Perfetta! Grazie per il graditissimo dono. Ely

    RispondiElimina
  17. ciao
    che bel lavoro che hai fatto. E' carinissima-

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...