RIVERBERO (tratta dalla raccolta"Trentatrè note di poesia")

Avviarsi lentamente tra spazi infiniti.....

Lasciarsi nutrire da un raggio di luce

e con lo sguardo attonito di un giovane viandante

correre felice nella scia luminosa dei sogni del cuore.

di Simo S. (Valzer di emozioni)

mercoledì 13 marzo 2013

Swap di Pasqua

E' giunto a destinazione il pensiero destinato alla mia abbinata Sabrina allo swap organizzato da Fiore che prevedeva l'invio di una creazione a tema pasquale. Posso quindi svelarvi cosa contiene la scatola con decorazioni in feltro pubblicata nel precedente post.




Una ghirlanda con saponette profumate e uova pasquali in cartone.


La scatola può essere utilizzata per riporre oggetti o materiale creativo...la mia abbinata pare abbia gradito.
Io riceverò da un'altra amica della quale non conosco ancora il nome. Chi sarà?

Alla prossima!

27 amici hanno detto...:

  1. Che bel pensiero! Davvero stupendo!! :D Ti abbraccio amica mia.. con affetto!

    RispondiElimina
  2. Ciao sabrina un bellissimo pensiero
    buona serata

    RispondiElimina
  3. Ciao Sabrina, molto carina scatola e ghirlanda! Con tutte quelle saponette deve essere profumatissima! Un caro saluto!

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono un sacco le ghirlande di saponette!

    RispondiElimina
  5. Mi piacciono tantissimo sia la scatola che la ghirlanda che trovo un idea davvero molto originale, bravissima un abbraccio Susy

    RispondiElimina
  6. Bravissima, mi sembra un bellissimo dono. Ely

    RispondiElimina
  7. Che meraviglia, le tue creazioni sono sempre molto belle!

    RispondiElimina
  8. Davvero bello , sei bravissima ed ora non ci resta che ammirare poi cio' che riceverai da.....;-)
    ciao carissima!

    RispondiElimina
  9. ciaooooo Sabri,proprio 3 mesi fa ho partecipato anch'io ad un swap e proprio in questa occasione ho conosciuto di persona la mia compagnia di swap....molto bella la scatola,vediamo cosa riceverai...un bacione:))))

    RispondiElimina
  10. Che bello lo swap a sorpresa! Sono sicura che il tuo regalo è stato apprezzato e sono curiosa di vedere quale sarà il tuo! Notte..

    RispondiElimina
  11. Una sorpresa floreale e profumata, brava!

    RispondiElimina
  12. fortunata la tua abbinata!
    Vedrai che anche chi spedirà a te sarà altrettanto brava
    Baci

    RispondiElimina
  13. Che idea carina ! E la ghirlanda è davvero bella e profumata!!
    Baci!!

    RispondiElimina
  14. Ecco ho indovinato per metà: pensavo solo a delle piccole saponette di varie forme che potevi aver creato, ma guarda che splendore questa dolce ghirlanda:) Bravissima:)
    Un abbraccio,
    Sonia

    RispondiElimina
  15. Vi ringrazio amiche per l'affetto che mi date!
    Vi auguro giorni sereni e speriamo che il freddo annunciato non arrivi davvero.
    A presto

    RispondiElimina
  16. Quante cose belle. Brava Sabrina!

    RispondiElimina
  17. idea molto originale!! sicuramente sarà apprezzata! :)

    RispondiElimina
  18. Il profumo è arrivato fin qui da me ;-D

    RispondiElimina
  19. Ciao Sabri, fortunata la tua abbinata.....tutto veramente molto bello, bravissima!!!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  20. Sabri, una vera meraviglia! La tua abbinata è stata proprio fortunata

    RispondiElimina
  21. Beata lei..sei bravissima Sabrina!
    Ps. avevi ragione, Genova è molto bella, i palazzi e le stradine del centro meravigliose..ne sono rimasta colpita! Al prossimo post

    RispondiElimina
  22. ciao cara come va??
    creazioni e swap a go go!!!!!
    sono sempre felicissima di leggere i tuoi post e delle tue creazioni

    sappi che non me ne perdo nessuno di post
    un abbraccio
    Rosita

    RispondiElimina
  23. sarà sicuramente stata felice di tutte queste chiccherie, bravissima!

    RispondiElimina
  24. Come Pasqua? Siamo quasi a Pasqua? Ma il tempo fugge davvero cara Sabry! Ma che bella questa ghirlanda :)
    Un bacetto carissima!

    RispondiElimina
  25. Siamo già arrivati allo Swap di Pasqua. Che belli..ottima abbinata! Baciotti :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...