RIVERBERO (tratta dalla raccolta"Trentatrè note di poesia")

Avviarsi lentamente tra spazi infiniti.....

Lasciarsi nutrire da un raggio di luce

e con lo sguardo attonito di un giovane viandante

correre felice nella scia luminosa dei sogni del cuore.

di Simo S. (Valzer di emozioni)

domenica 24 marzo 2013

Punto croce di mamma e due premi

Ciao a tutti, ci aspettano giorni piovosi tanto per cambiare. Arrivano perturbazioni....speriamo siano le ultime prima della tanto attesa stagione del sole. Ne approfitteremo per dedicarci alla casa e ai nostri hobby preferiti. Oggi, come ogni tanto accade, vi mostro dei lavoretti a punto croce realizzati da mia mamma. Mi piacciono molto e mi fa piacere condividerli con voi.

Sacchetti profumati con all'interno lavanda e pout-pourri.




 

E quaderni decorati con tela aida ricamata.




E ora due premi. 
Il primo mi è stato donato da Simo e Stefania

ed il secondo da Fiore.


Grazie amiche!





38 amici hanno detto...:

  1. Ma che brava che sei, i sacchettini poi sono proprio perfetti, anche come bomboniere. Buona giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono fiera dei lavoretti a punto croce di mia mamma, io ho provato più volte ma niente, l'ago va per conto suo! Lei mi dice che nella nostra famiglia sapere cucire salta una generazione...mia nonna era come me....
      un bacio

      Elimina
  2. Belli i sacchettini e anche molto utili,originali i quaderni,sempre bravissima!
    Complimenti per i premi,buona domenica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Franz, dirotto su mia mamma i complimenti!
      buona serata

      Elimina
  3. Ma allora la creatività è di famiglia!! Stupendi i ricami, che perfezione!!
    Complimenti per i premi: meritatissimi!!
    Bacione e buona domenica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Betty, mi incanto sempre a vedere i lavoretti a punto croce. Se poi a realizzarli è la mamma....
      bacione

      Elimina
  4. carini i sacchetti ricamati e profumati. Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Simo, sempre gentile e presente.
      ciao ciao

      Elimina
  5. Brava alla mamma e complimenti a te per i premi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fra brave ricamatrici ci si capisce.
      un abbraccio

      Elimina
  6. Risposte
    1. Le farò leggere tutti i vostri commenti.
      grazie nonna Lui, a presto.

      Elimina
  7. La tua mamma ha le manine d'oro.Mi sono sempre piaciuti questi sacchettini profumati e questi sono bellissimi.
    Un abbraccioforte e...complimenti per i premi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adoro questi sacchettini, mia mamma li ha fatti su mia richiesta.
      ti abbraccio forte forte anch'io.

      Elimina
  8. bellissimi i sacchettini!
    Tua mamma è molto brava,si vede che l'arte non è acqua!^_^
    Mi sa che saremo ancora un po bagnate queste giornate
    Bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bei complimenti, mia mamma ne sarà felice.
      Eh sì, anche qui pioggia a catinelle....
      bacione a te Lu!

      Elimina
  9. I sacchetti sono dei bei doni, sempre graditi. Anche i quaderni così impreziositi fanno un bellissimo effetto. A presto, Ely.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero sono belli e utili i sacchettini profumati.
      buona serata

      Elimina
  10. Mi piacciono tanto i sacchetti, come dici anche molto utili, ma tutto ciò che fai è bello, brava!
    Un bacione
    Elsa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elsa, vorrei averli fatti io! Ma è opera di mia mamma.
      bacione

      Elimina
  11. Ma che brava la tua mamma Sabry, tu sei tanto creativa, è di famiglia direi :)
    Un bacione cara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Miss, mamma e figlia ringraziano. Sei troppo buona!
      ti abbraccio

      Elimina
  12. Fai i complimenti a tua mamma per i suoi lavori perfetti e complimenti a te per i premi...un bacio a presto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oggi ha fatto il pieno ed è felice.
      grazie Mari, a presto.

      Elimina
  13. complimenti a tua mamma....belli i lavori a punto croce.

    RispondiElimina
  14. anche a mia mamma piaceva tanto ricamare....
    complimenti alla tua mamma davvero bravissima
    mi fa piacere che abbia accettato il premio
    ciao carissima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le mamme sanno fare tutto!
      Un bacio

      Elimina
  15. Il punto croce è un classico...i risultati sono sempre carini e non passa mai di moda. Brava. Baciotti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero è sempre attuale!
      bacione

      Elimina
  16. Fai tanti complimenti a tua mamma..sono molto carini! Scusami se non sono molto presente ultimamente, ora recupero tutto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non preoccuparti Giulia, so che sei indaffarata.
      Grazie per passare comunque sempre a trovarmi.
      un bacio

      Elimina
  17. un brava a tua mamma e complimenti a te x i premi

    ............carinissimi i quaderni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mariateresa, so che anche tu sei una brava ricamatrice!
      Baci

      Elimina
  18. Che brava tua mamma ! Anche la mia ne ha fatti tanti con la L ricamata ,come porta confetti ,in occasione della nascita di mia figlia Laura .
    A presto!

    RispondiElimina
  19. La tua mamma è bravissima,che bei ricami e hai ricevuto due premi meritatissimi,complimenti^_^
    Bacioniiiiii

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...