RIVERBERO (tratta dalla raccolta"Trentatrè note di poesia")

Avviarsi lentamente tra spazi infiniti.....

Lasciarsi nutrire da un raggio di luce

e con lo sguardo attonito di un giovane viandante

correre felice nella scia luminosa dei sogni del cuore.

di Simo S. (Valzer di emozioni)

venerdì 8 marzo 2013

Pannello pasquale in feltro

Sto preparando dei piccoli doni da fare in occasione della Pasqua. Oggi vi mostro un pannello in feltro con decorazioni nello stesso materiale e passamaneria. Ho realizzato anche dei pensieri in vista dello swap organizzato da Fiore ma ve li farò vedere più avanti, devo ancora inviarli alla mia abbinata.

Ecco il pannello


Ho avuto difficoltà a fotografarlo, si vede?

Vi auguro un fine settimana sereno in famiglia! Riguardo al tempo invece avremo pioggia...ancora pioggia.

A presto

28 amici hanno detto...:

  1. Non si vede per nulla, perchè è stupendo come lo hai fotografato!! Bellissimo, adoro le cosette di Pasqua!! Complimenti!

    RispondiElimina
  2. È veramente molto molto bello ! Buon weekend!

    RispondiElimina
  3. Un simpatico e colorato fuori porta, farai un figurone.
    Anche da noi continua a piovere, presto ci spunteranno le branchie ;-)
    Bacio e buon fine settimana,
    Marina

    RispondiElimina
  4. Ma che bello. . . Brava.... Sul mio blog c' euna nuova rubrica dai un' occhiata.. ecco il link http://lafatacreativa.blogspot.it/2013/03/una-nuova-rubrica.html?m=1 a presto...

    RispondiElimina
  5. Molto bello, ma soprattutto vivace..Un caro saluto e un buon fine settimana anche a te

    RispondiElimina
  6. Si vede benissimo, quanto è carino!!

    RispondiElimina
  7. Troppo tenero e carino.
    Bacione : )

    RispondiElimina
  8. Carino!!! Mi piacciono i tuoi lavori, sono sempre fantasiosi e pieni di allegria!

    RispondiElimina
  9. Molto festoso, complimenti!
    Laura

    RispondiElimina
  10. Bello Sabrina!!! E' proprio pasquale

    RispondiElimina
  11. Ah Buona Festa della Donna in ritardo!

    RispondiElimina
  12. Si vede ed è molto bello,sei sempre piena di idee,bravissima !!
    Buon fine settimana anche a te!Sperando non piova troppo:-))
    Ciao!

    RispondiElimina
  13. Sei stata bravissima Sabrina. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  14. molto bello il pannello!Anche qui piove...
    lu

    RispondiElimina
  15. Davvero molto bello e allegrissimo.
    E ci vuole davvero con tutta questa pioggia
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  16. bravissima. Mi piace molto questo pannello. Bravissima.

    RispondiElimina
  17. bello bello....meno male che non hai svelato prima lo swap------ ehehehehehheh.....
    grazie per esser passata al compleanno di Ron...domani aggiorno il post stesso e scoprirai quanti anni ha festeggiato! :-)
    intanto il premio amicizia blogger è anche x te!
    p.s. l occhio va meglio ma ci tengo a passare a ringraziare tutti, ma non devo sforzarmi troppo....

    RispondiElimina
  18. E' bellissimo! Sei veramente brava. Ti abbraccio cara :)

    RispondiElimina
  19. Che idea carina, trovo molto decorativo il tuo pannello.
    Buon pomeriggio, Ely.

    RispondiElimina
  20. Anch'io ho avuto l'influenza e oggi riesco a commentare tutti i lavoretti che mi sono persa, questo pannello pasquale e' dolcissimo e poi i colori usati, gli elementi sono bellissimi:)
    Brava e super creativa come sempre:)
    Bacioni e buona settimana amica cara,
    Sonia

    RispondiElimina
  21. ciaoooo amica mia,si respira aria di festa qui da te....bellissimo il tuo pannello,ti auguro un sereno inizio di settimana <3

    RispondiElimina
  22. ciao bella,
    il tuo pannello è dolcissimo e la foto è perfetta!
    baci,
    Titty.

    RispondiElimina
  23. come hai visto anche io ho spedito stamattina....:-) grazie ancora x gli auguri e a presto ciaooooo!!!!

    RispondiElimina
  24. Buona serata carissima,la mia si sta quasi concludendo!
    lu

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...