RIVERBERO (tratta dalla raccolta"Trentatrè note di poesia")

Avviarsi lentamente tra spazi infiniti.....

Lasciarsi nutrire da un raggio di luce

e con lo sguardo attonito di un giovane viandante

correre felice nella scia luminosa dei sogni del cuore.

di Simo S. (Valzer di emozioni)

sabato 2 marzo 2013

Il ciondolo di Susy

Ho trascorso una settimana faticosa a causa dell'influenza con febbre alta ed ho trascurato molti blog amici ma presto mi farò viva. Finalmente riesco a pubblicare la meravigliosa creazione che Susy mi ha inviato per avere vinto al suo complybog: un ciondolo realizzato con tanta cura e precisione, talmente luminoso che ho avuto difficoltà a fare la foto.


Sono felicissima che questo oggetto così grazioso ora sia tutto mio.

Grazie Susy!

20 amici hanno detto...:

  1. Ciao Sabrina, mi dispiace che tu abbia avuto l'influenza! Quest'anno è stata tremenda! In casa mia l'hanno avuta tutti tranne io...speriamo che riuscirò a resistere! Sei stata fortunata a vincere questo ciondolo, molto bello!

    RispondiElimina
  2. Wow che meraviglia il ciondolo di Susy! Sei stata molto fortunata... Gira una brutta influenza, mi disp che te la sei presa... Prima la salute poi i blog :-) buona serata...

    RispondiElimina
  3. Mi dispiace che tu sia stata male, quest'influenza non ci vuole proprio lasciare! Complimenti per la vincita, è un ciondolo bellissimo! Un bacio..

    RispondiElimina
  4. sì sì ultimamente sei stata molto fortunata che bello qst gioiello!!!! :-) ciao carissima!!ah...spero tu stia meglio ora!

    RispondiElimina
  5. Sei fortunata! ^_^ Bellissimo ciondolo! Guarisci presto! Un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Ciao Sabrina...anche tu vittima dell'influenza di stagione, comunque mi par di capire che ora stai meglio e questo è l'importante...
    Bellissimo il ciondolo che hai ricevuto.Ti abbraccio

    RispondiElimina
  7. Complimenti Sabrina ai avuto fortuna
    ciondolo bellissimo buona guarigione
    e buona domenica
    Tiziano.

    RispondiElimina
  8. Bellissimo il ciondolo di Susy e sei stata fortunata ad aggiudicartelo....indossato sarà ancora più bello. Un abbraccio e ti auguro di guarire al più presto. Kiss

    RispondiElimina
  9. quindi adesso stai meglio?
    Un bel premio che ti starà benissimo al collo!
    Brava Susy e baci a te
    Lu

    RispondiElimina
  10. Davvero molto carino questo ciondolo :)

    Buona domenica!
    The Spotted Cherry Pie

    RispondiElimina
  11. Grazie a tutti per l'interessamento alla mia salute! Siete carinissimi.
    Ovviamente tutti gli altri complimenti li giro a Susy.
    bacioni

    RispondiElimina
  12. ciao carissima,
    innanzitutto mi spiace apprendere che hai l'influenza,spero che ti rimetti presto!
    hai ricevuto un dono straordinario...sembra un po un monile rinascimentale!
    un abbraccio,
    Titty.

    RispondiElimina
  13. E' carinissimo, sei proprio fortunata ad avere amiche così brave. A presto e rimettiti in forma, la fiera si avvicina ^_^. Ely.

    RispondiElimina
  14. Bellissimo il ciondolo che hai vinto ti faccio i miei complimenti.
    Come stai ora? passata la febbre?
    Un bacione
    Elsa

    RispondiElimina
  15. Perfetto il ciondolo color turchese, da portare d'estate sull'abbronzatura. ^_^ Molto bello, sei proprio fortunata ad avere amiche che ti fanno regali così carini. Baci baci :)

    RispondiElimina
  16. che bel ciondolo e buona guarigione!

    RispondiElimina
  17. Cara Sabrina, mi dispiace per la tua influenza, spero che tu ora stia un po' meglio...
    Il ciondolo è magnifico!
    Un abbraccio cara amica, e perdona la mia poca presenza...

    RispondiElimina
  18. Mi spiace tu sia stata male cara Sabri, spero che ora vada meglio.
    Il ciondolo che hai ricevuto e' davvero bello e prezioso:))
    Un abbraccio,
    Sonia

    RispondiElimina
  19. Sei guarita??
    Che bel bijoux..molto luminoso..sei stata fortunata a vincerlo

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...