RIVERBERO (tratta dalla raccolta"Trentatrè note di poesia")

Avviarsi lentamente tra spazi infiniti.....

Lasciarsi nutrire da un raggio di luce

e con lo sguardo attonito di un giovane viandante

correre felice nella scia luminosa dei sogni del cuore.

di Simo S. (Valzer di emozioni)

martedì 26 marzo 2013

Festeggiamo Antonella + Collane "primavera" +... Buona Pasqua!

Un post ricco questo! 
Iniziamo con l'invito ad una festa, quella di Antonella. Il 2 aprile festeggerà il compleanno, andate a curiosare sul suo blog e partecipate numerosi.



Ed ora collane! Ormai avrete capito che mi piace tantissimo divagare ed improvvisare lavoretti con nuove tecniche. Ogni tanto però la mia vecchia passione chiama ed io rispondo! Ecco due bijoux molto differenti fra loro.

Collana lunga con catena, pietre colorate e fiore fucsia. 


Girocollo con cordoncino nero e ciondolo con strass chiari e nelle gradazioni del verde.


Che dite, sono pronta per la primavera?

Questo è l'ultimo post prima di Pasqua, ne approfitto per auguravi di trascorrerla serenamente ed in armonia.

Pannello in feltro.

A presto!

46 amici hanno detto...:

  1. ciao Sabrina
    ogni tanto fa bene ritornare alle vecchie passioni!Complimenti per le collane,molto primaverili.
    Allora ci vediamo da Anto
    Lu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì sì ci sarò!
      Grazie Lu, un bacio.

      Elimina
  2. Bellissima la prima collana, mi piace proprio tanto! Brava!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Laura, ti ringrazio. Ci vuole un pò di colore, no?
      a presto

      Elimina
  3. Prima di tutto lascia che ti ringrazi di cuore del magnifico dono che mi hai fatto: bellissimo, utile e perfetto. L'ho già appeso, ma non in cucina, non voglio che si rovini!! Poi ti faccio i complimenti per le tue creazioni che mi piacciono sempre e ti ringrazio per la pubblicità. Un bacione e serena Pasqua anche a te...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anto, grazie a te di esserci.
      bacione

      Elimina
  4. Le tue collane sono favolose, soprattutto la prima! E il pannello in feltro è davvero originale! Complimenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piace creare i pannelli in feltro, si è visto?!?
      Lasciano spazio alla fantasia.
      buona serata

      Elimina
  5. Tutto molto bello e ho già aderito alla festa di Antonella. Ci vediamo da lei.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok ci vediamo da Antonella.
      grazie Albertina!

      Elimina
  6. complimenti sabri e buona pasqua anche a te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Silvia, chissà quante uova di Pasqua! Quest'anno raddoppieranno.
      un abbraccio

      Elimina
  7. Tu sei davvero grandiosa, amica mia. Hai l'arte nelle mani e nel cuore! Davvero mi lasci senza parole ogni volta!! Complimenti e un bacio grande grande! TVTB!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E tu hai il potere di contagiarmi con la tua allegria ed il tuo entusiasmo.
      Ti abbraccio fortissimo.

      Elimina
  8. Grazie di cuore Sabrina questo bellissimo pannello è appeso alla porta di casa mia.
    Grazie per la tua amicizia grazie di tutto cuore.
    Bellissime le collane e ci sono anch'io alla festa di Antonella
    Un abbraccio forte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo un bel gruppetto alla festa di Antonella!
      Grazie grazie grazie per la tua presenza.
      bacione one one

      Elimina
  9. Ciao Sabrina, auguro anche a te di trascorrere una bellissima Pasqua! La collana a catena mi piace molto, e la vedrei anche come cintura! A presto! =D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah che idea utilizzare la collana anche come cintura però bisognerebbe essere belli magri!
      un abbraccio

      Elimina
  10. Ti faccio i miei complimenti più sinceri per quello che fai e per i regali che hai fatto. Si vede che ci metti il cuore.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Complimenti graditissimi, ce la metto tutta Betty!
      grazie, un bacio

      Elimina
  11. Ciao ! Sono davvero bellissimi i tuoi lavori, complimenti !!
    Un abbraccio e a presto,
    Marzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marzia, auguri per una Pasqua serena.

      Elimina
  12. Complimenti Sabrina sei bravissima, non ho la vostra
    grazia ma le cose belle le apprezzo anch'io
    contraccambio i tuoi auguri per una serena e lieta Pasqua ciao!

    Tiziano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so Tiziano che apprezzi!
      A presto

      Elimina
  13. Brava Sabrina è tutto bello quello che realizzi, hai buongusto...un abbraccio e Buona Pasqua anche a te!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei carina Mari, grazie di cuore.

      Elimina
  14. Ciao Sabrina, come si dice "il primo amore non si scorda mai" e le tue collane sono veramente fantastiche!
    Tantissimi auguri di una serena Pasqua anche a te.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh già Stefania è proprio così! Grazie 1000 per la tua presenza.
      baci

      Elimina
  15. Le collane sono molto belle !Complimenti davvero !
    Buona Pasqua anche a te !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mary, buona Pasqua anche a te!

      Elimina
  16. E' sempre un piacere visitare il tuo blog ...di solito non lascio commenti per mancanza di tempo... ma oggi sono qui per farti i miei più cari auguri di Buona Pasqua.
    A presto
    Maestra Valentina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che onore averti qui!
      Auguroni di cuore anche a te ed alla tua bella famiglia per una Pasqua serena ed in armonia.
      a presto

      Elimina
  17. Bellissime creazioni, specie la prima collana. A presto, Ely.

    RispondiElimina
  18. Mamma mia quante cose hai fatto, hai postato quasi ogni giorno, non ti sto dietro:))
    Tutto meraviglioso, colorato e allegro com'è il tuo carattere:)
    Ti faccio in anticipo tanti cari auguri per una felice Pasqua:)
    Bacioni,
    Sonia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adesso mi sono fermata un attimo, devo produrre e prendo una pausa per Pasqua.
      auguri!

      Elimina
  19. Ciao Sabrina approfitto del post per dirti che i tuoi lavori sono sempre belli e ti faccio tantissimi auguri per una felice Pasqua
    Elsa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elsa, contraccambio gli auguri di cuore.
      bacione

      Elimina
  20. ciao carissima,
    complimenti per tutti i bellissimi lavori che ci fai ammirare...le collane fanno proprio primavera!
    faccio a te e alla tua famiglia i miei più affettuosi auguri di Buona Pasqua,
    a presto,
    Titty.

    RispondiElimina
  21. un salutino per augurarti una serena Pasqua. baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, salutino e auguroni anche a te.

      Elimina
  22. Io direi di sì, sei proprio pronta per la primavera, ora deve spuntare il sole!
    Un bacione cara Sabry, Buona Pasqua a te e alla tua famiglia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora manca solo la primavera...
      bacione e buona Pasqua Miss!

      Elimina
  23. Una buona Pasqua a te e ai tuoi cari! Un grande abbraccio. Agnese.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Agnese, abbraccione anche a te e tanti auguri!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...