RIVERBERO (tratta dalla raccolta"Trentatrè note di poesia")

Avviarsi lentamente tra spazi infiniti.....

Lasciarsi nutrire da un raggio di luce

e con lo sguardo attonito di un giovane viandante

correre felice nella scia luminosa dei sogni del cuore.

di Simo S. (Valzer di emozioni)

lunedì 11 marzo 2013

Collana dorata e piccoli lavoretti pasquali

Ecco un'altra collana realizzata con le belle perline e pietre che mi sono state inviate dalla cara amica Lucia. Sono brillanti e luminose e rendono molto, vero?



E questi sono altri lavoretti in vista della Pasqua; una piccola ghirlanda con saponetta profumata e...



una scatola decorata con fiori in feltro che contiene....beh dovrete pazientare un pochino. Vi svelerò il contenuto più avanti.


Alla prossima!

37 amici hanno detto...:

  1. Che bei lavori, colorati e profumati! Bella l'idea della collana ;) Un bacio..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con le perline di Lu l'effetto è assicurato!
      un bacione

      Elimina
  2. Oh amica mia! Sono lavori stupendi! Quanto sei brava.. sono delicatissimi, fini.. hai proprio un gusto unico!! :D Complimenti e un abbraccio stretto! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ely, i tuoi commenti mi stimolano tanto.
      Ti abbraccio forte

      Elimina
  3. tutto bellissimo amica mia..la scatola è un bijoux...baci,notte:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La scatola rende molto, è vero ma basta poco sai! I fiori in feltro rifiniscono ogni lavoretto.
      bacione

      Elimina
  4. Ciao Sabrina...bellissimi lavori! Mi piacciono molto i lavoretti che fai con le saponette profumate... un caro saluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono lavoretti semplici ma d'effetto. Mi danno tanto soddisfazione.
      a presto

      Elimina
  5. Ciao Sabrina !Che piacere conoscerti ! Appena ho visto il tuo blog mi sono subito iscritta !
    Abbiamo tante passioni in comune ,anche a me piace tanto realizzare bijoux e cosucce varie !Le tue creazioni mi piacciono tanto !vieni atrovarmi ,così mi fai sapere cosa pensi delle mie!
    Ti aspetto!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta Mary, conoscere nuove amiche è sempre un piacere.
      Corro da te.
      A presto

      Elimina
  6. sei sempre piena d'inventiva,bravissima! :-)
    Ciao,buona serata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci provo Franz!
      un saluto e a presto

      Elimina
  7. Sempre molto fantasiosi i tuoi lavoretti....brava.
    Ciao
    Gloria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piace spaziare da una tecnica all'altra.
      Grazie Gloria.

      Elimina
  8. Mi piace tutto, ma la creazione che più mi stuzzica è la ghirlanda con il sapone, ho già ammirato la tua serie natalizia. Baci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gabriella, piacciono molto anche a me e ogni occasione è buona per crearle.
      grazie e a presto

      Elimina
  9. Sabrina sei sempre creativa ed innovativa. Buona giornata!

    RispondiElimina
  10. Ciao dolcissima Sabrina ti ho dedicato un premio...passa a trovarmi!!!Un abbraccio, Mari.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il premio Mary! L'ho gradito molto e l'ho messo a disposizione di tutte le amiche nella mia pagina dedicata ai premi.
      un abbraccio

      Elimina
  11. belli i tuoi lavori!Ti stai portando avanti per la Pasqua?
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sì Lu, sono in anticipo!
      grazie e bacione

      Elimina
  12. Ciao Sabrina, bellissimi questi lavori!
    La collana è molto bella e mi piace tantissimo anche la scatolina ... chissà cosa conterrà ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Stefania, non posso svelare il contenuto della scatola. E' un dono.
      bacione

      Elimina
  13. brava sei sempre all'opra è? qui pioviggina uffi......ciao ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cerco di riprendere il ritmo "creativo" che si era arrestato a causa dell'influenza.
      Anche qui pioggerellina fitta fitta!
      bacione

      Elimina
  14. Quante belle creazioni... Bravissima. Ciao a presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ale, sempre gentile!
      un bacio

      Elimina
  15. Ciao Sabrina, piacere di fare la tua conoscenza!
    Oggi è arrivato il pacchetto...
    Grazie! sono dei lavoretti splendidi!...ne posterò la foto sul mio blog a swap terminato.
    Sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il piacere è mio Sabrina!
      A presto

      Elimina
  16. ciao Sabrina!
    Ritornando dal medico ho trovato la tua busta!
    Grazie mille!E' un regalo bellissimo e non me lo sarei mai aspettata,grazie.
    Grazie anche per la cioccolata,adesso ci vuole proprio,ne ho fatte fuori 4,ma mi sa che devo aspettare Gianni,per mangiarne altre...^_^
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' già arrivato? L'ho spedito in anticipo per paura che impiegasse più tempo ad arrivare...
      Sono contenta ti abbia fatto piacere.
      baci Lu!

      Elimina
  17. Un altra collana splendida cara Sabri e una scatolina deliziosa dove ho intravisto il contenuto e già capito un tuo bel post futuro:)
    Dolce ghirlanda pasquale:)
    Bacioni,
    Sonia

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...