RIVERBERO (tratta dalla raccolta"Trentatrè note di poesia")

Avviarsi lentamente tra spazi infiniti.....

Lasciarsi nutrire da un raggio di luce

e con lo sguardo attonito di un giovane viandante

correre felice nella scia luminosa dei sogni del cuore.

di Simo S. (Valzer di emozioni)

venerdì 22 marzo 2013

Agendina con pecorelle

Ieri ho ricevuto un dono dalla mia abbinata o meglio abbinate MatildaeAlice allo swap di Pasqua organizzato da Fiore.
Un'agendina graziosissima decorata con la tecnica del decoupage, non sono simpaticissime le pecorelle?


Grazie care nuove amiche e grazie a Fiore per i suoi divertenti swap, occasione per conoscere brave creative.

Alla prossima.

18 amici hanno detto...:

  1. Si,simpaticissime,un bel dono:-)
    Ciao,buona serata!

    RispondiElimina
  2. Tesoro mio sono davvero un amore quelle pecorelle <3 <3 <3 Che bel dono hai ricevuto! Ti abbraccio con tanto affetto e ti mando un bacione per un fine settimana unico. Qui pioverà tantissimo e sono molto triste perchè farà freddo :(( TVB

    RispondiElimina
  3. Che bel dono! E' bello conoscere nuove creative e nuova amiche, un bacio..

    RispondiElimina
  4. Complimenti Sabrina bellissimo il dono
    ciao buon week end

    Tiziano.

    RispondiElimina
  5. Le pecorelle sono troppo carine!
    Conoscere nuove amiche ancora di più!
    Un bacio

    RispondiElimina
  6. bellissima ed utile.
    A me piace scrivere a ano...
    complimenti per lo swap

    RispondiElimina
  7. Molto bella! Simpatiche le pecorelle!

    RispondiElimina
  8. Sì, ogni tanto anch'io partecipo agli swap e sono emozionantissimi!
    Buon weekend!

    RispondiElimina
  9. Bellissime idee...le pecorelle mettono sempre tanta allegria!!!Un bacio...

    RispondiElimina
  10. Ciao Sabrina, bellissima l'agenda che hai ricevuto.
    Ti volevo ringraziare per i bei commenti che mi lasci sempre e per la presenza sul mio blog.
    Passa a trovarmi c'è una sorpresa per te.

    RispondiElimina
  11. Mi piace molto il dono che hai ricevuto. A presto, Ely.

    RispondiElimina
  12. Grazie a tutti, giro i vostri complimenti alle amiche che mi hanno donato questa bella e simpatica creazione.
    baci e buon fine settimana

    RispondiElimina
  13. bellissimo blog
    ti seguo con molto piacere, passa a trovarmi se ti va

    http://muchoney.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. bravissima che mi hai avvisato!! mi stavo perdendo questo importante post!!! e si ...mi fa piacere che gli swap arrivino!!!! e se mi avvisate ancora meglio cosi lo so per certo!!! bello bello!!!

    RispondiElimina
  15. Ciao! Siamo arrivate! Ma che bello questo post! Grazie sei molto gentile! Spero che ti piace ;-) non siamo molto brave è il nostro primo lavoretto! Un abbraccio da tutte noi! Buon pomeriggio!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...