RIVERBERO (tratta dalla raccolta"Trentatrè note di poesia")

Avviarsi lentamente tra spazi infiniti.....

Lasciarsi nutrire da un raggio di luce

e con lo sguardo attonito di un giovane viandante

correre felice nella scia luminosa dei sogni del cuore.

di Simo S. (Valzer di emozioni)

domenica 17 febbraio 2013

Swap di Silvì

Ecco cosa ci siamo scambiate io e Silvì in occasione dello swap per il suo compleanno. Lei mi ha inviato una bustina porta tutto cucita da lei (è già nella mia borsa), una spilla in feltro a forma di farfalla, un ciondolo da decorare e degli orecchini strepitosi! Adoro i bijoux realizzati con questa tecnica (non ricordo il nome...).


Io le ho inviato un quaderno con decorazione a punto croce (opera di mia mamma) e cartoncini rosso e bianco. Ho preso spunto da un'idea della bravissima Gabriella pubblicata sulla rivista "Casa Creativa".



E una di queste scatoline, quella blu, con all'interno dei profumini da collezione (ho dimenticato di fare la foto dell'insieme).


Mi sono divertita molto Silvì! 
Grazie per questa simpatica opportunità.


17 amici hanno detto...:

  1. Molto bella,sempre creativa,brava!!

    RispondiElimina
  2. Che bello scambio anche in questo caso, complimenti ad entrambe! Notte...

    RispondiElimina
  3. Tutto molto bello, è stato divertente partecipare allo scambio di Silvì!
    Ciao Sabrina...periodo fortunato è :)

    RispondiElimina
  4. Quante belle creazioni! Brave tutte e due! Un caro saluto! =D

    RispondiElimina
  5. Che belle cose, come sempre!
    E mi piace molto il nuovo sfondo, è una vera sciccoseria! Romantica Venezia, una delle città più belle del mondO, ma come hai scritto nel tuo post dedicato alle vincitrici del un giorno o l'altro sarebbe bello se qui mettessi anche Zena.
    Bacioni carissima, buon inizio di settimana!

    RispondiElimina

  6. Buon inizio settimana con un bacione.

    RispondiElimina
  7. Grazie a tutti! Gli scambi creativi sono divertenti e danno la possibilità di avere tra le mani oggetti unici che ricordano le nostre care amiche blogger.

    RispondiElimina
  8. Che meraviglia le cose che vi siete scambiate.
    Complimenti alla mamma per il punto croce.

    RispondiElimina
  9. i doni sono bellissimi,
    ma la scatolina è una vera chicca!

    RispondiElimina
  10. anche io devo postare al riguardo :-)
    bello swap!

    in qst gg. spedisco il tuo pacchettino;-) se riesco domani..
    .a proposito di Mengoni ricordo bene che era il tuo preferito :-))

    RispondiElimina
  11. Un bello scambio creativo. Complimenti a entrambe. Ely

    RispondiElimina
  12. quante belle cose,mi piacciono molto i swap:)))

    RispondiElimina
  13. che bello scambio, complimenti!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...