RIVERBERO (tratta dalla raccolta"Trentatrè note di poesia")

Avviarsi lentamente tra spazi infiniti.....

Lasciarsi nutrire da un raggio di luce

e con lo sguardo attonito di un giovane viandante

correre felice nella scia luminosa dei sogni del cuore.

di Simo S. (Valzer di emozioni)

sabato 23 febbraio 2013

Quadretti shabby

Cristina mi ha regalato dei bellissimi gessetti fatti da lei con stampi davvero carini. Ho pensato di collocarli all'interno di cornici ed attribuire loro un effetto shabby. Spero di esserci riuscita, le esperte in materia mi sapranno dare i giusti consigli. Per decorare i quadretti ho utilizzato una stoffa stile country, della passamaneria e cordoncino in tinta. 

Potrebbero essere donati a.....


un'amica che ci fa visita per gustare un tè in compagnia



o a bimbi golosi.

Alla prossima!

45 amici hanno detto...:

  1. li trovo entrambi adorabili e ben fatti!
    Saranno ottimi regali.
    Buona serata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho in mente di farne altri
      Grazie Lu.

      Elimina
  2. Non sono un'intenditrice dello stile shabby, ma questi quadretti sono bellissimi, complimenti Sabrina!
    Baci
    Lucia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Lucia, mi hanno dato soddisfazione.
      bacione

      Elimina
  3. Questi sono davvero teneri e graziosi, amica mia!! Complimenti!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sempre troppo carina Ely, ti abbraccio.

      Elimina
  4. Complimenti alla tua creatività
    sono bellissimi ciao Sabrina
    buona domenica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ben ritrovato qui Tiziano, ti auguro un pomeriggio sereno.

      Elimina
  5. Li ho visti oggi pomeriggio dal vivo e sono fantastici, i colori luminosi e i particolari ben curati. Mi sono piaciuti subito. Bravissima, a presto, Ely.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come al solito dal vivo rendono di più, vero?
      bacio

      Elimina
  6. Non sono un'esperta, ma mi piacciono tantissimo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere li apprezziate anche se non sono in vero stile shabby!
      Grazie Anto, ti mando un bacino.

      Elimina
  7. Forti questi quadretti,sono molto belli!
    Un abbraccio e buona domenica!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Franz e ti auguro una domenica di festa nei tuoi meravigliosi luoghi.
      A presto

      Elimina
  8. Risposte
    1. Ciao Elena, è un piacere la tua visita!
      bacione

      Elimina
  9. Una bellissima composizione fatta con gusto...brava!Un abbraccio...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Detto da un'artista come te, finirò per crederci...
      un abbraccio

      Elimina
  10. ciao.. ma quanto sono carini... anche io ho cominciato a creare piccoli gessettini vediamo un pò adesso che uso ne farò... bella la tua idea!!! wow e sono già in bella vista sul tuo blogghino.. grazzzzieeee
    ciao niky

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con i nuovi stampi in commercio vengono così bene che è impossibile non appassionarsi a gessetti e creazioni correlate.
      a presto

      Elimina
  11. Riesci sempre ha dare quel tocco di classe. Brava, un bacione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uh che bel complimento!
      Un bacio Sofia e grazie.

      Elimina
  12. brava! molto belli soprattutto il primo con la piccola teiera e il cupcake:)
    un saluto, manu^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io preferisco il primo!
      bacetto

      Elimina
  13. Sono ADORABILI! Complimenti
    Robi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sto ancora pensando al tuo album, davvero bellissimo!
      buona settimana

      Elimina
  14. la tua fantasia non ha limiti che bravaaaaaa!!!!! :-)
    hai visto quanta neve? io rimpiango i due brevi giorni col clima stupendo che ho trovato a Sanremo, con mio marito non facciamo che pensarci....:-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...e a me piacerebbe vedere un pò più neve qui intorno, non siamo mai contente eh? In Liguria, come nelle altre regioni che si affacciano sul mare, il clima è davvero meraviglioso. D'estate umido ma molto ventilato e d'inverno solo alcuni giorni davvero freddi, per il resto non ci si può lamentare.
      Ti abbraccio Fiore e, mi raccomando, torna presto dalle mie parti!

      Elimina
  15. Bellissimi... sei una vera artista! Ti abbraccio cara :)Buona serata

    RispondiElimina
  16. Davvero belli questi quadretti!
    Ti sono venuti benissimo!
    A presto,
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Laura, presto ne posterò altri.
      grazie, a presto

      Elimina
  17. Splendidi questi quadretti cara Sabri,dolcissimi^_^
    Un bacione,
    Sonia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei gentile Sonia, ti mando un bacio!

      Elimina
  18. Caspita Sabri sei super produttiva in questo periodo...complimenti le tue creazioni sono sempre così carine e belli questi pannelli shabby!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molto semplici che non portano via tanto tempo.
      bacione

      Elimina
  19. Risposte
    1. Diciamo simil shabby...
      ciao Giulia!

      Elimina
  20. bellissima idea per questi gessetti
    sto vedendo una marea di creazioni, e sono tutte bellissime e fatte con molo gusto
    complimenti!
    i quaderni anche come sorta di diario, utili e belli
    le collane...le rose fatte col feltro, bellissime e bella la collana, anche io adoro le collane fatte con il feltro
    ma non avevo mai pensato a farmene una :/...brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono esaurite le creazioni da mostrarvi almeno per un pò di giorni però ho tante idee da realizzare.
      La collana l'ho donata a mia cognata Cristina.
      bacione

      Elimina
  21. bbelli i quadretti con queste formine.le ho anch'io ma le ho usate in modo diverso.
    miao
    mobizu

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...