RIVERBERO (tratta dalla raccolta"Trentatrè note di poesia")

Avviarsi lentamente tra spazi infiniti.....

Lasciarsi nutrire da un raggio di luce

e con lo sguardo attonito di un giovane viandante

correre felice nella scia luminosa dei sogni del cuore.

di Simo S. (Valzer di emozioni)

sabato 16 febbraio 2013

Nuovo sfondo, 2 vincitrici....anzi 3

Ecco arrivato il momento del sorteggio. Spero che il nuovo sfondo vi piaccia; è stato difficile provare ad indovinare non avendo fornito indizi. Vi ho lasciato brancolare nel buio ma non potevo aiutarvi, sarebbe stato tutto troppo facile. Nonostante ami smisuratamente la mia città, lo sfondo che ho scelto non la vede protagonista. Magari per il prossimo cambiamento studierò qualcosa che la riguardi, mi piacerebbe molto. Quando Cristina (la creatrice del mio blog e di tutti i suoi cambiamenti) mi ha proposto, tra le altre soluzioni, questa immagine non ho avuto dubbi e l'ho scelta, non è frizzante ed allegra? E poi Venezia è Venezia...ed era proprio questa la città da indovinare.

Visto che avete partecipato in tante e che vi ho reso la vita "difficile", ho pensato di fare due sorteggi. Sono validi solo i commenti che contengono il nome di una città.

Primo sorteggio fra coloro che hanno indovinato.

1 Naki bijoux
2 Cannella e Pois
3 Primula 1510
4 Habanero
5 Passioni di carta
6 La luna di Stefylu
7 Dolci bijoux by Agne77



Vince Sonia di "Passioni di carta"!

Secondo sorteggio fra tutte le altre partecipanti.
Commenti validi n. 26

1   Mariland
2   Valzer di Emozioni
3   Lavanda e Cioccolato
4   L'arte creativa
5   Semplicemente io...Shane
6   Fioredicollina
7   Missminias
8   Lufantasygioie
9   Le mie piccole idee
10 Creazioni Filò
11 Unica come te
12 Betty - il sole nel cuore
13 Passione Bijoux
14 L'alternativa
15 Blumoon
16 Capricci a punto croce
17 Mi solletica un'idea
18 Il bene in noi
19 Dear Miss Fletcher
20 Dulcis in Fundo
21 Robbyroby
22 La fata Titty
23 Il salotto di Sofia
24 Laura tea time
25 Il decoupage di Antonella
26 Susi Valli





Vince Marina di "Unica come te"!


Riceverete una mia creazione a sorpresa, aspetto il vostro indirizzo alla mail: sciccoserie@gmail.com


Grazie a tutti per avere aderito con simpatia.


C'è un'altra sorpresina...festeggio il raggiungimento dei 200 follower e ho deciso di inviare un pensiero anche alla mia duecentesima sostenitrice ovvero Stefania del blog "La luna di Stefylu". 
Benvenuta a Stefania ed alle altre nuove amiche!


28 amici hanno detto...:

  1. Complimenti alle vincitrici e a te per la scelta, molto romantica! Buon pomeriggio!!

    RispondiElimina
  2. Che splendida sorpresa Sabrina:))
    Sono felicissima e onorata di ricevere una delle tue meraviglie:))
    Ti ringrazio e ti scrivo subito:))
    La nuova immagine del tuo blog ti rappresenta al meglio e poi adoro il 'sentiment' che hai aggiunto, brava:)
    Bacioni,
    Sonia

    RispondiElimina
  3. complimenti alle fortunate!!! :-) ciao Sabrina buon proseguo di blog e delle tante belle cose che ci fai ammirare!!!

    RispondiElimina
  4. Che bella iniziativa, sono felice che hai tante followers e mi piace moltissimo la tua nuova immagine. A presto Ely.

    RispondiElimina
  5. Ciao Sabrina, quanti premi che sono fioccati in questo post! Fortunatissime le vincitrici! Complimenti per il tuo nuovo sfondo e per i 200 sostenitori!!! =D Te li meriti tutti e anche di più!

    RispondiElimina
  6. Complimenti alle fortunate, ciao.

    RispondiElimina
  7. Complimenti, bello lo sfondo nuovo! Buona serata ^_^

    RispondiElimina
  8. Non ci posso credere... che fortuna ho avuto!E tu sei generosissima. Grazie!
    Ti scrivo in mail!
    Buon weekend : )

    RispondiElimina
  9. che bella veste che ha il tuo blog....complimenti alle vincitrici e un bacione a te:)))

    RispondiElimina
  10. E' stato divertente giocare... complimenti alle fortunate!!! E il nuovo look è molto bello..un abbraccio

    RispondiElimina
  11. complimenti alle vincitrici e auguri a te per il duecentesimo follower!
    Ciao,buon fine settimana!

    RispondiElimina
  12. Ciaoo quando puoi passa da me che c'è un giochino per conoscersi meglio :)se l'hai già fatto scusami. Nottina a te ^_^

    RispondiElimina
  13. Sabri ma sei tu la donzella? Complimenti a te ed alle vincitrici

    RispondiElimina
  14. Ma non ci posso credere!!!
    Ohhhhhh che bello, Sabrina ti ringrazio tantissimo.
    Scusa se non sono passata prima, ma mi si sono accavallate un po' di cose.
    Oh come sono curiosa di vedere che cosa mi hai riservato...
    benissimo, ora ti scrivo...
    Bacione,
    Marina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa, presa dall'emozione del premio non ti ho lasciato i complimenti per il nuovo look, complimenti alla creatrice!

      Elimina
  15. Molto bello il nuovo sfondo e Auguroni per il tuo compliblog...un bacio e a presto!!!

    RispondiElimina
  16. Grazie a tutte voi! Non sono io la ragazza sulla sfondo...
    vi abbraccio.

    RispondiElimina
  17. complimenti per lo sfondo,molto bello e per le vincitrici!
    Baci

    RispondiElimina
  18. tesoro, passa da me, c'è qualcosa per te ^_^ Kiss

    RispondiElimina
  19. bellissimo il tuo nuovo sfondo.
    Complimenti alle vincitrici. Ciao

    RispondiElimina
  20. Complimenti alle vincitrici!!! carinissimo lo sfondo, mi piace tanto!!!
    Baci

    RispondiElimina
  21. Bellissima la nuova veste del tuo blog! peccato non aver vinto!
    Baci,
    Lucia

    RispondiElimina
  22. Veramente bella e frizzante la nuova veste del blog.

    RispondiElimina
  23. congratulazioni alle fortunelle e grazie a te per il candy.
    Il nuovo template è delizioso.
    baci baci,
    Titty.

    RispondiElimina
  24. Io non vinco mai nei concorsi..che tristezza! Comunque è bellissimo il nuovo sfondo.. io adoro Venezia!

    RispondiElimina
  25. complimenti Sabri, il tuo nuovo sfondo è davvero carino!!!e complimenti alle vincitrici!!!!a presto!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...