RIVERBERO (tratta dalla raccolta"Trentatrè note di poesia")

Avviarsi lentamente tra spazi infiniti.....

Lasciarsi nutrire da un raggio di luce

e con lo sguardo attonito di un giovane viandante

correre felice nella scia luminosa dei sogni del cuore.

di Simo S. (Valzer di emozioni)

venerdì 8 febbraio 2013

Due anni insieme


Oggi parte un giochino legato al prossimo cambiamento dello sfondo, così come avvenne lo scorso anno. La nuova veste apparirà il 16 febbraio, giorno in cui il mio blog compirà due anni. Inutile dire che sono felicissima di essere entrata in questo vasto e stimolante mondo virtuale dove ho stretto amicizie preziose.
Come spesso accade anche nella vita di tutti i giorni, ci sono persone incontrate per caso con le quali basta scambiare poche parole per capire che sono speciali. Ebbene questo può succedere anche se non ci si conosce personalmente, l'affetto e la sincerità si percepiscono tra le righe di tanti vostri pensieri lasciati qui.

Ma veniamo al gioco, nel nuovo sfondo s'intravvederà uno scorcio che ricorda una famosa città italiana, quale? Niente indizi..affidatevi alla fortuna!

Non ci sono regole, solo lasciare un commento a questo post contenente la risposta entro la mezzanotte di venerdì 15 febbraio. 
Se ci saranno più risposte esatte effettuerò un sorteggio fra le vincitrici, se nessuno dovesse indovinare (situazione improbabile...) sorteggerò ugualmente fra tutte coloro che avranno partecipato.

Non svelo il premio in quanto i lavori sono ancora in corso...

A presto!


AGGIORNAMENTO: vorrei fare una precisazione. Alcune di voi pensano che la città si celi nell'immagine sopra riportata (punto interrogativo) ma non è così. Lo scorcio della città sarà visibile solo il 16.02 quando pubblicherò il nuovo sfondo. Dovete indovinare senza nessun indizio...sono cattiva? Con gli indizi non c'è gusto, vero?...
L'immagine con il punto interrogativo è da utilizzare come banner qualora desideraste farmi pubblicità.

42 amici hanno detto...:

  1. Ciao dolcissima Sabrina...ci provo ad indovinare, ma è molto difficile farlo senza nessun indizio...alloooora io penso sia Roma? Vabbè anche se non indovino non importa l'importante è averti mandato un saluto...bacioni dalla Puglia!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao! 2 anni è un bel traguardo :-)
    Per il giochino, non saprei... Forse Venezia??...
    Buona giornata :-)

    RispondiElimina
  3. Ciao Sabri! Ma che bella coincidenza ....anche il mio blog compierà due anni a giugno.
    La città? Avevo pensato anch'io a Venezia ma visto che lo ha già detto Naki dico Portofino
    Buona giornata e auguri!

    RispondiElimina
  4. Ciao Sabri! complimenti per i due anni del tuo blog!!!Tantissimi auguri! Per quanto riguarda il giochino...direi Porto Venere - La Spezia... chissà...incrociamo le dita!!!! A presto!e naturalmente ancora auguroni!

    RispondiElimina
  5. Ciao Sabri, ci provo ...io dico Firenze!
    Baci
    Lucia

    RispondiElimina
  6. Buongiorno! Ma che bello questo giochino ^.^ Uhm io dico Roma anche boh...non proprio idea! Ma vada per Roma :)
    Ti auguro una buona giornata!

    RispondiElimina
  7. Mmm è difficile senza indizi.. provo con Venezia anche io.. potrebbe essere uno sfondo romantico..non so!

    RispondiElimina
  8. anche tu indovinello con città? beh...io dico Genova! :-) auguri per il comply blog....il 16 comunque ci saro'!

    RispondiElimina
  9. Di solito sono contraria ai giochi.... ma voglio provarci.
    Anch'io dico Genova e il suo mare. Complimenti per il tuo blog.
    Baci. a presto.

    RispondiElimina
  10. ciao Sabrina
    ti ho risposto all'email,ieri ero troppo stanca....O_O

    Complimenti per il compliblog,come passa il tempo!
    la città dello sfondo...non saprei proprio...dico Napoli.
    Bacioni

    RispondiElimina
  11. Ciao Sabrina, che simpatico giochino. Siccome sono un po' campanilista, penso che anche tu metteresti, nello sfondo,la tua città: Genova. Ma anche se non è così , è stato comunque una gioia partecipare. Un bacio

    RispondiElimina
  12. Auguri per il compliblo, per la città dico Venezia.

    RispondiElimina
  13. Ciao Sabrina, simpaticissimo questo indovinello..la butto e dico Genova, la città dove vivi.
    Complimenti per il traguardo raggiunto!!!
    Ti abbraccio.
    Filomena

    RispondiElimina
  14. Ovviamente io non partecipo, visto che il nuovo sfondo è anche un po' opera mia. Desidero invece complimentarmi con te per questi due anni di blog, per i bellissimi progetti pubblicati e per l'affetto e la costanza con cui segui tutto. E dire che quando ti ho "regalato" il blog eri così titubante... Ancora tanti complimenti e un augurio perchè SCICCOSERIE possa crescere insieme a te. Un abbraccio Cristina

    RispondiElimina
  15. Ma si, dai, mi butto...
    provo con Roma, la città eterna.
    Bacione,
    Marina

    RispondiElimina

  16. Invito - italiano
    Io sono brasiliano.
    Dedicato alla lettura di qui, e visitare il suo blog.
    ho anche uno, soltanto molto più semplice.
    'm vi invita a farmi visita, e, se possibile seguire insieme per loro e con loro. Mi è sempre piaciuto scrivere, esporre e condividere le mie idee con le persone, a prescindere dalla classe sociale, credo religioso, l'orientamento sessuale, o, di Razza.
    Per me, ciò che il nostro interesse è lo scambio di idee, e, pensieri.
    'm lì nel mio Grullo spazio, in attesa per voi.
    E sto già seguendo il tuo blog.
    Forza, pace, amicizia e felicità
    Per te, un abbraccio dal Brasile.
    www.josemariacosta.com

    RispondiElimina
  17. Cara Sabrina non saprei proprio ma conoscendoti penso ad una località molto romantica: lo scoglio di Genova - Quarto ^_^

    Ovviamente non partecipo e lascio pensare le altre. Ely

    RispondiElimina
  18. Ma che bello Sabrina… 2 anni è un bel traguardo, ti faccio i miei complimenti per questo meraviglioso blog, è da poco che ti frequento, ma ho capito subito la tua bravura e la bella persona che sei.
    Non ho mai partecipato ad un gioco-blog, mi sembra una cosa molto simpatica, quindi mi butto anche io e dico Firenze.
    Un bacione cara e buon fine settimana

    RispondiElimina
  19. Diciamo Firenze? Intanto complimenti per il traguardo che stai per raggiungere e per la simpatia e la tua creatività. Un bacio...

    RispondiElimina
  20. Intanto complimenti per i 2 anni da blogghina e tanti auguri per i prossimi. Sarò banale Sabri maio dico Genova
    Baci
    Emi

    RispondiElimina
  21. Ciao Sabrina...passavo di qui per un saluto e colgo l'occasione per farti gli auguri per i tuoi due anni di blog... visto che mi trovo provo a giocare anche io...seguo il mio primo istinto e dico Firenze
    un bacio

    RispondiElimina
  22. Complimenti per i due anni di blog.
    L'istinto mi suggerisce Genova.

    RispondiElimina
  23. Ciao Sabrina, sono contentissima per il tuo compliblog! =D Complimenti! Divertente questo giochino...allora... io immagino che possa essere raffigurata Genova dato che è la tua città! Nel frattempo sono curiosissima di vedere il nuovo look della tua pagina web! A presto! =D

    RispondiElimina
  24. no vbb cara io non ci provo neanche in queste cose sono davvero negata!! _._' però auguro in bocca al lupo a chi ci prova e mi complimento con te per questo bel traguardo :) auguri per questi 2 anni <3

    RispondiElimina
  25. Quanto mi spiace..non vedo uno sfondo di città :( E' difficilissimo da trovare.. ho scaricato il tuo sfondo per meglio vederlo..ma niente ugualmente, mi sembra solo di vedere una casetta con finestre e tendine :)Bacioni cara ^_^

    RispondiElimina
  26. Sabry! Che bello un compiblog, evviva evviva!
    Io dico Zena, perché Zena l'abbiamo nel cuore, ma se poi è un'altra non importa.
    Ciò che conta è aver trovato te e il tuo splendido blog.
    Un bacetto!

    RispondiElimina
  27. Sicuro che torno...meno male eheheh..baci baci ^_^

    RispondiElimina
  28. Non ne ho idea però ci provo...
    Venezia.

    Un bacione :*

    RispondiElimina
  29. Ho pensato e guardato bene la foto...sembra proprio Venezia:)
    Un bacione e buon inizio settimana:)
    Sonia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sonia, lo sfondo deve essere ancora pubblicato. L'indovinello consiste nell'azzeccare la città a caso, senza indizi. E' tutta una questione di fortuna.

      Elimina
  30. ciao
    buona settimana.
    Non saprei proprio. Provo a dire una città: Napoli.

    RispondiElimina
  31. ciao tesorino,
    tanti affettuosi auguri per i 2 anni del tuo splendido blog!
    per la città provo a buttarmi: Genova , m'ha portato fortuna la volta scorsa chissà che non me la porti di nuovo.
    un abbraccio,
    Titty.

    RispondiElimina
  32. Sarà la voglia di primavera io dico Sanremo. Auguri.Bacio.

    RispondiElimina
  33. Ciao cara Sabrina! Tanti auguri!!!
    Io dico Genova perchè credo che tu ami la tua città! Avrò indovinato?
    un bacione ^_^

    RispondiElimina
  34. Dire Genova mi sembra banale, e poi l'hanno già proposta tantissime followers, per cui tanto la sorte dicendo Roma.
    Baci,
    Laura

    RispondiElimina
  35. Ciao e piacere anche per me conoscerti.carino questo gioco e pi come avrai capito amo gli indovinelli: dico Venezia.
    Grazie degli auguri : ) e buon secondo compliblog. Espongo il banner nella Pagina "Giochi delle maiche e miei".

    RispondiElimina
  36. Ciao Sabrina eccomi qua, anch'io dico Firenze. Un abbraccio e a presto! Susy

    RispondiElimina
  37. Ciao cara Sabrina! Mi stavo perdendo la tua festa! X fortuna sono ancora in tempo x fare gli auguri al tuo blog!! Mille e mille auguri! ..provo anche io ad indovinare e dico Venezia...un bacione grande! Ciao!

    RispondiElimina
  38. dalla home arrivo sempre ai post che mi sno persa
    così rimango informata sui regalini che ricevi e i lavoretti

    sono mancata per il giochin dello sfondo, è molto bello anche questo
    bacioni bacini baciotti

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...