RIVERBERO (tratta dalla raccolta"Trentatrè note di poesia")

Avviarsi lentamente tra spazi infiniti.....

Lasciarsi nutrire da un raggio di luce

e con lo sguardo attonito di un giovane viandante

correre felice nella scia luminosa dei sogni del cuore.

di Simo S. (Valzer di emozioni)

mercoledì 27 febbraio 2013

Altri quadretti con gessi

Ecco altri due quadretti decorati con stoffa e gessi. I cuori li ho lasciati bianchi, mi sembra che stiano bene così al naturale.


Ho invece voluto provare a dipingere le farfalle con colori acrilici brillanti oro e blu. Mi danno soddisfazione queste composizioni, voi cosa dite, meglio lasciare i gessi bianchi o colorarli?



Buona giornata.

41 amici hanno detto...:

  1. bellissimi Sabri...tra i due preferisco il primo con i gessi al naturale, ma sono entrambi molto belli!complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia, penso proprio che l'esperimento di colorare i gessi non sia riuscito. I prossimi li lascerò bianchi di sicuro.
      un abbraccio a te ed alle bimbe

      Elimina
  2. Ciao Sabrina, a me piace molto il quadretto con i cuoricini bianchi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Trilli, i cuori hanno sempre il loro fascino...
      bacione

      Elimina
  3. Io amo l'odore del gesso.. Personalmente mi piacciono più bianchi, fanno più shabby..ma sono bellissimi entrambi! brava

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah sì? Il bianco fa più shabby? Bene ho imparato una cosa in più su questa affascinane tecnica.
      grazie Giulia.

      Elimina
  4. Sei bravissima, Sabri. Davvero, i tuoi lavori sono così pieni di creatività!! Un abbraccio e un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ely, hai sempre tanto entusiasmo. Sei contagiosa.
      buona giornata

      Elimina
  5. A me piacciono bianchi ... e profumati. Li hai stampati molto bene senza imperfezioni. ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marialisad, terrei il tuo complimenti solo per me ma lo devo girare alla mia amica Cristina. E' lei che li ha stampati, io ho decorato i quadretti.
      ciao ciao

      Elimina
  6. A me piace tanto il quadretto con i cuori...si li preferisco bianchi! Belli davvero..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sì Anto, mi avete convinta! Bianco e solo bianco per i miei gessi.
      ti abbraccio

      Elimina
  7. Anch'io do la preferenza ai bianchi: più naturali. Sono bellissime comunque tutte e due le versioni. Un abbraccio Susy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le farfalle ringraziano...
      baci Susy!

      Elimina
  8. Penso che per regalarli sia meglio lasciarli bianchi, così chi li riceve può sicuramente esporli in ogni stanza senza problemi con l'arredamento, mentre per me sono bellissimi anche colorati. Ely

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Ely, sai sempre vedere lontano.
      baciotto

      Elimina
  9. Belli i cuoricini, fanno un bellissimo effetto ed anch'io preferisco tutti bianchi.
    Ciao ciao un abbraccio
    Elsa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elsa, ti ringrazio tanto. Nonostante il periodo che stai passando trovi sempre una parola buona per le tue amiche.
      ti abbraccio forte

      Elimina
  10. Delizioso il quadretto con i cuoricini!! Baciotti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Saray!
      Ti auguro una giornata ricca di belle sorprese.
      bacio

      Elimina
  11. cosi romantici,cosi belli...baci Sabrina,notte notte :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao romanticona!
      ti meriti un abbraccione

      Elimina
  12. Tutta la mia ammirazione per ciò che realizzi! Sei davvero brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che belle parole Betty, mi sollevi il morale in questa giornata di febbre alta.
      a presto

      Elimina
  13. Bllissimo questo quadretto cara Sabrina, e i cuori bianchi danno un tocco di raffinatezza... Complimenti di cuore!
    Un abbraccio affettuoso a te dolce amica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara Betty, vederti qui è sempre una gioia immensa. Spero con tutto il cuore che questo duro periodo si alleggerisca per donarti momenti migliori.
      ti abbraccio e lo sai a chi vanno tutti i miei bacini? Certo che lo sai!
      a presto

      Elimina
  14. Intanto complimenti per i quadretti entrambi bellissimi, io però preferisco quello con i cuori ... al naturale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sì ormai ho capito! La tendenza è quella del bianco.
      baci baci

      Elimina
  15. Sono venuta subito a curiosare..
    Quante cose belle..
    Ti seguirò con gioia..
    Buon fine settimana..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mary, buon fine settimana anche a te.

      Elimina
  16. anche questi son molto belli!Stai diventando bravissima!
    baci

    RispondiElimina
  17. troppo belli i cuori sono i miei preferiti..... bella il nuovo vestitino del blog...
    ciao ciao claudette

    RispondiElimina
  18. Mi piacciono in entrembe le versioni,brava Sabrina.
    Ciao
    Gloria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere Gloria!
      buon pomeriggio

      Elimina
  19. Il bianco va su tutto, brava!Bacio

    RispondiElimina
  20. Mi piacciono molto.Complimenti.

    RispondiElimina
  21. Buongiorno Sabrina, ti senti meglio? bacione

    RispondiElimina
  22. Splendidi cara Sabrina:)
    Io preferisco quelli bianchi:))
    Un bacione,
    Sonia

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...