RIVERBERO (tratta dalla raccolta"Trentatrè note di poesia")

Avviarsi lentamente tra spazi infiniti.....

Lasciarsi nutrire da un raggio di luce

e con lo sguardo attonito di un giovane viandante

correre felice nella scia luminosa dei sogni del cuore.

di Simo S. (Valzer di emozioni)

martedì 5 febbraio 2013

Acquisti di alta moda....

Qualche giorno fa ho fatto acquisti "firmati"! Ho visto queste deliziose borsette in fimo sul blog di Giulia e me le sono regalate, le ho apprezzate subito e mi sono detta "devo averle!". Le ho ricevute oggi e vi assicuro che sono fatte davvero bene, curate in ogni particolare e lavorate minuziosamente. 


Le ho subito montate su catene color argento e oro



e sono sicura staranno d'incanto indossate, io le vedo bene con una camicetta bianca ma anche magliette leggere o maglioncini, insomma con tutto.

Poi con la borsetta nera ho creato un ciondolo da appendere a cordoncino o nastro in raso in tinta.


Giulia mi ha inviato un omaggio troppo carino. Il pomodorino simbolo del suo interessante blog.


Chiedo ancora una volta scusa per le foto, alcune chiare ed altre meno...eppure le ho fatte nello stesso momento...

Grazie Giulia, è stato un piacere fare "affari" con te.

A presto!

44 amici hanno detto...:

  1. Risposte
    1. Ciao Fiore, sono belle le miniature vero?
      un abbraccio

      Elimina
  2. Ottimi acquisti, brava Sabrina, a me piace molto la collana d'oro.
    p.s. tutto risolto sul mio blog. Ely

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice che il tuo blog si sia ripreso...senza danno alcuno.
      Grazie Ely, bacione.

      Elimina
  3. Splendidi e che pazienza per realizzarli :-)
    Ciao buona serata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Franz, è la prima cosa che ho pensato anch'io la prima volta che le ho viste.
      buona serata

      Elimina
  4. Davvero belle e originali queste creazioni cara Sabrina, io le vedrei molto anche come portachiavi, oppure da usare come ciondoli appesi con un moschettone alle borse, non so se ho reso l'idea   esempio qui 

    Spero che tu ora stia meglio cara, ti mando un forte abbraccio augurandoti una dolce serata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi hai dato un'idea! Sicuramente proverò a realizzare un ciondolo per borse. Avevo già fatto qualcosa in passato ma questo visto sul link da te segnalato mi ha ispirato nuovi progettini! Grazie Betty, sei sempre preziosa.
      Stasera mi sento meglio, un bacione.

      Elimina
  5. Belle queste creazioni e bravissima tu per come le hai utilizzate!
    Lucia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Lucia, sono felice di avere partecipato alla tua interessante iniziativa.
      a presto

      Elimina
  6. e che affare,le creazioni sono bellissime,vado a dare un occhiata da Giulia...un bacione amica:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oggi ho indossato la collana lunga, mi sono sentita chic.
      bacione Tina!

      Elimina
  7. Ma che grazioseee! :D Un bacione, ti auguro una serena notte <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ely, carissime! Più le guardo più mi piacciono.
      un abbraccio

      Elimina
  8. Impressionante la cura dei dettagli...davvero belle!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giulia è precisissima, te lo assicuro. Le borsette sono curate nei minimi dettagli e tutti i componenti sono piccolissimi.
      bacione

      Elimina
  9. Sabrina mi fai arrossire..sono contenta ti piacciano, ero proprio curiosa di vedere per cosa le avresti usate..sono felice!
    Grazie a te, a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giulia, le tue borsette sono piaciute a tutti. Ne ero sicura.
      ti abbraccio

      Elimina
  10. Molto molto carine, hai fatto bene a regalartele, ogni tanto ci vuole qualche "auto-coccola"!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh Antonella, coccolarsi fa bene alla salute...
      un bacio

      Elimina
  11. Risposte
    1. Grazie Silvia, come stai?
      spero vada tutto benissimo, sarà grossina la pancia ora!
      bacione

      Elimina
  12. Sabrina ti sei fatta dei regalini interessanti, brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì Simo, sono molto soddisfatta dei miei acquisti.
      ti abbraccio

      Elimina
  13. Come ha detto Antonella ti sei autococcolata e hai fatto benissimo.Sono dei veri gioiellini
    Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ogni tanto ci vuole vero Pinuccia?
      buon pomeriggio

      Elimina
  14. Che belli i tuoi gioiellini!Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Veri gioielli, grazie ai ciondoli!
      un bacio

      Elimina
  15. Che meraviglia questi acquisti che hai fatto e stupende anche le idee di assemblaggio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Stefania, sei sempre tanto gentile.
      bacione

      Elimina
  16. Le collanine con le borsettine sono sciccosissime!! Brava ..baciotti ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Baciotti anche a te Saray e grazie per il tuo passaggio!
      buona notte.

      Elimina
  17. Belli i tuoi acquisti, un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piacciono tanto, non si è capito vero?
      abbraccio

      Elimina
  18. Le avevo viste nel blog di Giulia ,avevano colpito anche me !
    Brava a montarle su catene per farne collane ,bella idea .
    Ciao
    Gloria.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' impossibile non notarle!
      bacione

      Elimina
  19. Carinissime e bello anche il blog!

    RispondiElimina
  20. sfiziosissimi questi sharms! =D

    RispondiElimina
  21. Grazie x aver aderito allo swapasqua! :-) e anche x avermi fatto un po' di pubbli ;-)

    RispondiElimina
  22. Sono fantastiche, andrò a visitare il suo blog:)
    Buona serata cara Sabrina:)

    RispondiElimina
  23. Per te e per la tua dolcezza ti ho rigirato un premio, vai sul mio blog e capirai!

    RispondiElimina
  24. Ciao, complimenti!
    Siamo nuove followers con GFC, se ti va di passre da noi...
    V
    www.fashionriddles.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...