RIVERBERO (tratta dalla raccolta"Trentatrè note di poesia")

Avviarsi lentamente tra spazi infiniti.....

Lasciarsi nutrire da un raggio di luce

e con lo sguardo attonito di un giovane viandante

correre felice nella scia luminosa dei sogni del cuore.

di Simo S. (Valzer di emozioni)

mercoledì 30 gennaio 2013

Pannello in feltro porta memo

Oggi vi mostro un pannello porta memo. Mi sono ispirata ad un progetto pubblicato su una rivista creativa. L'ho realizzato utilizzando 2 fogli di feltro rosso spesso incollato uno sull'altro con colla a caldo, della passamaneria panna per il bordo, un blocchetto per gli appunti, una penna ed un calendario a blocco. Ho decorato il tutto con forme in feltro ed una molletta porta foglietti. E' utile da appendere in cucina per annotare la spesa e segnare gli appuntamenti.


A presto!

50 amici hanno detto...:

  1. ottima idea!!! io resto sempre ad ammirare i tuoi lavori peccato nn abitare vicine che mi 'contagiavi' !!! ciao ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chissà magari, anche se stiamo lontane, prendi spunto ugualmente!
      buona giornata

      Elimina
  2. E' troppo carino Sabrinaaaaaa!!!!!!E oltretutto è anche utilissimo!!!
    Ma come fai, come fai????
    Sei splendida!!!!
    Un bacio e buonissima serata cara :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi arrangio come posso pur di creare qualcosa che mi dia soddisfazione.
      Grazie, sei dolcissima.
      un abbraccio per una buona giornata

      Elimina
  3. è bellissimo! hai davvero le mani d'oro! ti metto fra i blog che seguo sul mio!

    RispondiElimina
  4. ma che bel lavoro sei brava a fare tutto !!!!

    RispondiElimina
  5. Ma è bellissimooo! Che meravigliaaa! <3 i miei complimenti sinceri!! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei gentile Ely, è già collocato in cucina con tanti appunti, sai con l'età...la memoria viene meno...
      a presto

      Elimina
  6. Ideona......direi ! molto utile in casa ,bravissima.
    Ciao
    Gloria.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sì Gloria, lo scopo è proprio stato creare qualcosa di utile.
      buona giornata

      Elimina
  7. Graziosissimo!! E' anche una bellissima idea regalo! Notte cara...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara Anto, ti auguro una splendida giornata.
      bacio

      Elimina
  8. Bello e utile!!! In cucina è xfetto :)
    Baci
    Alice

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alice, benvenuta nel mio angolino.
      un abbraccio

      Elimina
  9. Bella idea...brava, nella mia cucina starebbe benissimo!!!Un bacio...a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nella mia cucina ho trovato un angolino carino per accogliere il porta memo.
      ciao Mari.

      Elimina
  10. Sabrina è perfetto, bello e utilissimo. Kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tanti kiss anche a te Simo!
      un bacio

      Elimina
  11. Bellissimo questo porta memo.
    Chissà se vi può interessare http://www.shop-ff.it
    Io compro il feltro per il bricolage.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benventuo e grazie per la segnalazione, andrò sicuramente a curiosare.
      A presto

      Elimina
  12. Ciao sabri! Complimenti è davvero carinissimo e in cucina starà benissimo! Bravissima come sempre!Un bacio.

    RispondiElimina
  13. Mi piace tantissimo come lo hai decorato, è utile e bellissimo. Ely

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho dato sfogo alla fantasia, adoro questi lavoretti che lasciano spazio alla creatività.
      A domani

      Elimina
  14. E' utilissimo Sabrina e da anche un tocco di colore..mi piace! le formine (tipo mela) le hai fatte con la macchina??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, le ho comprate. Al sabato vicino casa si tiene un mercatino rionale dove c'è un banco che vende componenti per bijoux e forme in feltro.
      bacione

      Elimina
  15. mi piace molto!
    davvero interrsante ed utile.
    Brava

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lu, l'ho subito appeso in cucina!
      un abbraccio

      Elimina
  16. Bravissima...molto utile questa tua creazione...vorrei riuscire a fare tante cose. Un ciao a presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché non provi? Certo bisogna avere tempo, io mi ritaglio un'oretta dopo cena. Ne sento il bisogno.
      un bacione

      Elimina
  17. ma che splendida creazione.. hai riempito tutti gli spazi senza renderlo pesante o banale..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta nel mio angolino!
      Ti ringrazio per la visita.
      A presto

      Elimina
  18. Veramente bello e utile!
    In cucina starà benissimo!
    Baci,
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Laura, detto da te che sei la regina del feltro il piacere è doppio.
      un abbraccio

      Elimina
  19. E' davvero bellissimo!!!!Ti invidio e anche tanto.
    Un baciotto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pinuccia, la cosa è reciproca! Fai certi bijoux invidiabili.
      Ti abbraccio

      Elimina
  20. Bella ed utilissima, brava brava!!!!
    Ti abbraccio
    Elsa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elsa, è vero a me è molto utile visto che spargevo foglietti con appunti in giro per la casa.
      un abbraccio

      Elimina
  21. waw una bellissima idea, e anche molto utile. Bravissima.

    RispondiElimina
  22. E' fantastico Sabrina,non posso aggiungere altro se non ripeterlo...FANTASTICO^_^
    Un bacione grande,
    SOnia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ed io ti dico che sei GENTILISSIMA!
      un abbraccio e grazie.

      Elimina
  23. Risposte
    1. Premio catturato!
      Grazie cara amica, è a disposizione di tutte coloro che vorranno prelevarlo nella mia pagina dei premi.
      un bacione

      Elimina
  24. trovo l'idea originale e simpatica mi hai dato uno spunto ...chissà forse lo farò... va ok anche per un regalo un forte abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Genny sono felicissima di averti ispirato.
      buon sabato

      Elimina
  25. Utile e bello Sabrina. Ciao e grazie per il voto. Bacio.

    RispondiElimina
  26. Non avrei mai pensato di trovare un lavoro fatto da un mio tutorial!
    E' uscito benissimo, complimenti! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...