RIVERBERO (tratta dalla raccolta"Trentatrè note di poesia")

Avviarsi lentamente tra spazi infiniti.....

Lasciarsi nutrire da un raggio di luce

e con lo sguardo attonito di un giovane viandante

correre felice nella scia luminosa dei sogni del cuore.

di Simo S. (Valzer di emozioni)

venerdì 21 dicembre 2012

Swap "Christmas for you" e dono di Maria

Oggi ho ricevuto dei bellissimi doni da Daniela e da Maria.
Daniela mi ha inviato alcune sue creazioni per lo swap "Christmas for you" organizzato da Marci.
Guardate che simpatico pacchettone colorato. 


Daniela crea delle composizioni fantasiose e originali utilizzando asciugamani e salviette per le pulizie. 
Ecco una ghirlanda fatta con salviette cattura-polvere, non è sorprendente?


E asciugamani decorato a festa!


Qui sotto tazzina natalizia con piantine all'uncinetto.


Io le avevo inviato una stella di Natale decorata con perline ed una ghirlanda con saponetta profumata a forma di farfalla; ho preso la foto fatta da Daniela, io avevo dimenticato di scattarla. Eccola:



------------------------------

 Ed ecco cosa ho ricevuto dalla dolcissima Maria.

Un Babbo Natale grassottello da appendere all'albero ed orecchini con perline.


Un  cuore imbottito di pout-pourri profumato.


Dei sottobicchieri con fantasia di numeri.


E tanto utile materiale creativo, ciondoli fatti da lei con la pasta di mais ed una simpatica mollettina con fiocco natalizio. E' stata troppo carina ed ha inviato anche un regalo per mio figlio che scarterà il giorno di Natale.


Ringrazio entrambe di cuore! I vostri doni sono gelosamente custoditi, insieme agli altri ricevuti in questi giorni, sotto l'albero. Ho un albero ricco quest'anno...


Buone Feste a tutti!

24 amici hanno detto...:

  1. Ma che bei doni e quanto sono originali, sono rimasta a bocca aperta ammirando la ghirlanda! Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io Antonella, non c'è davvero limite alla fantasia.
      Daniela crea oggetti belli e particolari.
      un abbraccio

      Elimina
  2. Buone feste e complimenti per i doni. Un bacio.

    RispondiElimina
  3. Wow,quanti regali!Complimenti! :-)
    Ciao un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Franz, approfitto della tua visita per augurarti un Natale gioioso nella tua bella terra.
      a presto

      Elimina
  4. Davvero belli ed originali questi regali, buone feste!
    Un abbraccio,
    Lucia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Contraccambio con affetto Lucia.
      bacione

      Elimina
  5. Hai ricevuto bellissimi regali..originali sopratutto. Le tue amiche hanno moltissima fantasia.
    Ti auguro cara un Felice Natale con tutto il cuore. Ti ringrazio per i commenti e le visite sul mio blog. Ci risentiamo dopo Natale. Bacioni *_*

    RispondiElimina
  6. Mi piace tutto, non è che ti avanza qualcosa? Sono un po' gelosa dei tuoi regali. ^_^
    Ely

    RispondiElimina
  7. ma quante cose che hai ricevuto?
    Tutti belli...il mio preferito...non posso dirtelo!
    Complimenti alle amiche per questi doni meritati!
    Un bacione
    Lu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono tutti particolari Lu!
      buona notte, a domani.

      Elimina
  8. Ma quanti doni meravigliosi cara Sabrina, si vede che sei una persona che sa farsi voler bene...
    Rinnovo anche qui i miei migliori auguri per un Santo Natale, che trascorra come meglio desideri, ricoperta dall'affetto dei tuoi cari.
    Un bacio Sabry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le tue parole sono sempre dolcissime.
      A prestissimo e grazie.

      Elimina
  9. quante belle cose! ti auguro buone feste

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sì....un Natale da ricordare.
      Auguri!

      Elimina
  10. Ciao cara tantissimi auguri di Buon Natale con tutto il mo cuore
    Elsa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti abbraccio Elsa e auguri anche a te!
      bacione

      Elimina
  11. Ma quanti doni.....Buon Natale !
    Gloria e Chiara.

    RispondiElimina
  12. che bei regali Sabri, complimenti ad entrambe!Ne approfitto per farti i miei più sentiti auguri di buone feste, ti auguro di passare un sereno natale insieme a tutta la tua famiglia!

    RispondiElimina
  13. Auguri di buone feste a te e famiglia.

    RispondiElimina
  14. SUPER...... LA GHIRLANDA....... ED ANCHE TUTTO IL RESTO

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...