RIVERBERO (tratta dalla raccolta"Trentatrè note di poesia")

Avviarsi lentamente tra spazi infiniti.....

Lasciarsi nutrire da un raggio di luce

e con lo sguardo attonito di un giovane viandante

correre felice nella scia luminosa dei sogni del cuore.

di Simo S. (Valzer di emozioni)

lunedì 10 dicembre 2012

Stella di Natale

Oggi vi mostro cosa ho inviato alla mia abbinata Daniela per lo Swap di Marci del blog Nel baule di Marci. Il mio dono è stato ricevuto ed eccolo qui.

Una decorazione natalizia fatta con pietre e perline.


Ho inviato anche una ghirlanda con saponetta a forma di farfalla ma ho dimenticato di fare la foto... 
Appena riceverò la creazione di Daniela, la pubblicherò subito.

Alla prossima!


43 amici hanno detto...:

  1. una stella luminosa....ottimo regalo. baci claudette

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Claudette, è un piacere averti qui.
      Grazie!

      Elimina
  2. La forma, i colori e la fantasia rendono questa stella unica e meravigliosa. Trovo che l'atmosfera natalizia sia pienamente espressa dalla tua creazione. complimenti. Ely

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ely, volevo proprio che questa stella creasse l'atmosfera!
      bacione

      Elimina
  3. Che meraviglia questa stella.E' azzurra come i riflessi dei cristalli di neve,è azzurra come il colore che io amo.
    Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un colore che amo anch'io, ha i riflessi del mare...
      grazie cara.
      bacione

      Elimina
  4. è stupendaaaaa
    che splendore
    molto bella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosita, grazie! Sono contenta di vederti qui in giro...
      a presto

      Elimina
  5. che carina, Sabri! Davvero complimenti! Peccato per le foto della ghirlanda...avrei proprio voluto vederla!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di riuscire a farvela vedere ugualmente.
      grazie Silvia, bacione

      Elimina
  6. Che bella, sei stata bravissima e non vedo l'ora di ammirare anche la ghirlanda!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Antonella per esserti ritagliata un pochino di tempo per me.
      abbraccio

      Elimina
  7. Che meraviglia Sabrina:) Un fiocco di neve elegante e lucente che ornerà il collo di una fortunata ragazza:)
    Bellissimo:))
    Bacioni,
    Sonia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sonia per le tue parole. Si tratta di una decorazione natalizia, sembra piccola è piuttosto grande.
      bacione

      Elimina
  8. bellissimoooooooooo...passa a trovarmi un pensierino per te ti aspetta

    RispondiElimina
  9. Un bel regalo...a presto, baci!!!

    RispondiElimina
  10. Ma è bellissima,adoro l'azzurro!la tua abbinata sarà stata contentissima! Brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Francesca, è un colore molto amato l'azzurro!
      Bacio

      Elimina
  11. Ma che brava che sei stata! molto carina questa stella!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Trilli, sei sempre carina anche tu!
      un abbraccio

      Elimina
  12. sei sempre brava e fantasiosa con le stelle!
    Peccato per l'altra foto,ero curiosa di vedere la tua creazione,magari la vedremo nel blog della tua abbinata
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi ricordo che l'anno scorso avevi apprezzato la prima stella che avevo fatto. Sono contenta ti piaccia anche questa.
      bacione.

      Elimina
  13. sei sempre bravissima,complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giovanna, ti auguro una serena serata.

      Elimina
  14. bellissima Sabri...baciotto,felice serata:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tina, chissà quante delizie preparerai per le feste.
      bacione

      Elimina
  15. Che bel ragalo !! Fortunata chi la riceverà !! Complimenti !! Buonissima giornata e a presto !! Marzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marzia, mi sembra Daniela abbia apprezzato.
      bacione

      Elimina
  16. Grazie per i tuoi commenti, Sabrina! Complimenti per il tuo blog, Miria x
    ps anche se vivo da anni in Lombardia, sono anch'io di Genova :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero Miria? Ho incontrato parecchie amiche liguri nei vari blog.
      un bacione

      Elimina
  17. davvero?Ma la Sissi,è solo ipotetica quella data,essendo di strada,non saprò mai il giorno esatto della sua nascita.
    Un bacio
    Lu

    RispondiElimina
  18. Grazie per il commento che mi hai scritto, per errore si è cancellato, mia mamma voleva che io togliessi la foto delle mani di mia nonna per mettere una foto migliore del suo viso, ma poi ho deciso di mettere un cuore...nel fare tutto questo ho cancellato i messaggi per errore. Grazie per il tuo affetto

    RispondiElimina
  19. Dimenticavo, le tue creazioni sono bellissime!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elisa, il cuore esprime amore, quello che tua nonna ti ha donato.
      Grazie per i complimenti.
      un abbraccio

      Elimina
  20. Cara Sabrina, so di essere la peggiore compagna di swap della storia e me ne dispiace un sacco, anche perchè tu sei stata sempre così affettuosa con me ed i doni che mi hai inviato sono bellissimi: questa stella è incantevole e molto preziosa....i miei doni sono molto più terra terra(sai che uso panni per le pulizie per i miei lavortti....)comunque volevo avvertirti che il pacco è partito con spedizione super rapida stamattina. Spero ti arrivi domani o al più tardi dopodomani. Un grande abbraccio e scusami ancora Dany

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...