RIVERBERO (tratta dalla raccolta"Trentatrè note di poesia")

Avviarsi lentamente tra spazi infiniti.....

Lasciarsi nutrire da un raggio di luce

e con lo sguardo attonito di un giovane viandante

correre felice nella scia luminosa dei sogni del cuore.

di Simo S. (Valzer di emozioni)

sabato 1 dicembre 2012

Sorpresa per un'amica...

Il post "Pochette in feltro", è la pubblicazione che ha ricevuto più commenti da quando ho aperto il blog. Ho deciso perciò di premiare un'amica tra tutte coloro che hanno lasciato consigli, suggerimenti, affetto e tanta amicizia prendendo come riferimento appunto il post precedente. 
Ho preso spunto da una delle tante idee brillanti di Luciaimprovvisare un candy a sorpresa mi era sembrato un pensiero molto carino e l'ho subito fatto mio.
Sono felice per tutto ciò che mi dimostrate ogni giorno e per l'affiatamento che si è creato con molte di voi, questo è un modo per ringraziarvi. Vorrei premiarvi tutti ma...ci saranno più avanti altre sorprese come questa. Per il sorteggio mi sono avvalsa dell'estrazione del lotto di questa sera sulla ruota di Genova. 
Ecco i numeri:



I commenti sono stati 42 tolti i miei ed uno doppio. Quindi il primo numero utile è il 12 che corrisponde a....

La Fata Titty

Titty, riceverai una mia creazione, aspetto il tuo indirizzo.

Grazie ancora a tutti!






15 amici hanno detto...:

  1. Che idea carina!!!Complimenti alla fortunata vincitrice!
    Ciao ^_^

    RispondiElimina
  2. sinceramente,con questo metodo,premiare le Amiche,lo trovo moooolto più appagante.
    Chi ti lascia un commento,un saluto ,una lode o una critica lo fa perchè ne sente il bisogno.
    Complimenti alla vincitrice.
    Notte carissima
    Lu

    RispondiElimina
  3. Ma che birbanti che siete tu e Lucia! Complimenti alla vincitrice!!! ;)

    RispondiElimina
  4. Che sorpresa! Certo che la fata Titty è stata super fortunata

    RispondiElimina
  5. Una sorpresa gradita beata la fata titty....ma avrà usato i suoi poteri?!

    RispondiElimina
  6. ottima idea, complimenti alla fortunata! un caro saluto

    RispondiElimina
  7. Che bell'idea hai avuto, mi piacciono moltissimo le sorprese. La vincitrice sarà felicissima di ricevere una tua creazione. Sono tutte stupende. A presto e buona settimana. Ely

    RispondiElimina
  8. Ciao Sabrina, che idea carina che hai avuto! Le tue borsette sono davvero carine e li meritano tutti i commenti! A presto =D

    RispondiElimina
  9. che bella idea Sabry, brava e complimenti alla fata Titty...baci Rosy

    RispondiElimina
  10. bella questa idea anche se ......mi sarebbe piaciuto di più se ero io la sorteggiata

    RispondiElimina
  11. Bellissima idea Sabrina.. Fortunata la vincitrice!!

    RispondiElimina
  12. Sei generosissima anche tu Sabrina
    Complimenti a te e alla vincitrice
    Un bacio

    RispondiElimina
  13. Ma che bella sorpresa!
    sia per il candy a sorpresa (scusa il gioco di parole), sia per il fatto di ricevere una tua creazione!
    ti ringrazio di cuore, sei un tesoro!
    un affettuoso abbraccio, Titty.
    P.S.non riesco a trovare la tua mail per inviarti il mio indirizzo, così ti lascio la mia:
    lafatatitty1@yahho.it

    RispondiElimina
  14. ciao
    complimenti alla vincitrice.

    RispondiElimina
  15. Bellissima iniziativa e complimenti alla vincitrice! :) smack

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...