RIVERBERO (tratta dalla raccolta"Trentatrè note di poesia")

Avviarsi lentamente tra spazi infiniti.....

Lasciarsi nutrire da un raggio di luce

e con lo sguardo attonito di un giovane viandante

correre felice nella scia luminosa dei sogni del cuore.

di Simo S. (Valzer di emozioni)

lunedì 3 dicembre 2012

Scende la neve....

In questi giorni anche nella mia città si sono abbassate le temperature ed è comparsa la prima neve sulle alture.
Ne è scesa un pò anche dentro casa mia.... per questi decori natalizi ho utilizzato la pasta "Cres deco" e la tecnica del decoupage. 
La stella è in polistirolo mentre la pallina è in plexiglass.



Fiocco e glitter sulle punte rifiniscono il tutto.


La pallina è decorata da entrambi i lati.
Mia cognata Elisabetta mi ha contagiata.... avevo il copri tappo di un vasetto di marmellata in raso rosso che ho trasformato in un fiocco.




Cosa ne pensate? 

41 amici hanno detto...:

  1. l'arte del riciclo è nel DNA!
    Dai che Elisabetta sta facendo un buon lavoro!
    Belli entrambi!

    RispondiElimina
  2. Belle tutte e due ....brava !
    ciao
    Gloria.

    RispondiElimina
  3. Penso che sono deliziose come decorazioni...mi piace tanto la seconda pallina...baci Rosy

    RispondiElimina
  4. Hello, congratulations on your blog!
    If you can visit this blog:
    http://morgannascimento.blogspot.com.br/
    Thank you for your attention

    RispondiElimina
  5. Hai superato te stessa, sono decori stupendi e molto decorativi. La stella è la mia preferita, la vedo già alla finestra del salotto a fare invidia in tutto il quartiere. Bravissima. Ely

    RispondiElimina
  6. Questa neve vorrei entrasse in casa mia

    RispondiElimina
  7. Che belle decorazioni!!!
    Sono stupende!!! =)
    Baci,
    Laura

    RispondiElimina
  8. Idee carinissime!! Colgo l'occasione per invitarti al mio giveaway, in palio uno smalto Suspicious 561 di Chanel, siamo anche quasi a natale..perchè non partecipare!? ;)
    A presto
    www.nuagerose.com

    RispondiElimina
  9. Che hai sempre delle idee fantastiche, brava!!

    RispondiElimina
  10. Sono due decorazioni proprio belle e starebbero bene in qualsiasi casa moderna o tradizionale^_^
    Brava Sabrina^_^
    Baci,
    SOnia

    RispondiElimina
  11. sembra neve davvero, molto belle... complimenti!

    RispondiElimina
  12. Grazie ragazze, amiche "vecchie" e nuove!
    I vostri complimenti alimentano la mia creatività.
    A presto

    RispondiElimina
  13. ma che originale sta pasta ne inventi sempre di nuove è??bravissima!!!!!!!!!!! grazie per i tuoi commenti e saluti scusa se ricambio solo ora....un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' magica la Cres Deco!
      ciao Fiore, a presto.
      baci

      Elimina
  14. Molto bella questa tecnica !!!Io domani sono a Milano,spero di vedere la neve,al Sud sia mai che capiti questo evento magico!Grazie del commento,un bacio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' freddo da neve in effetti ma in questi giorni è sereno, credo che il tuo desiderio non sarà esaudito... peccato!
      bacione

      Elimina
  15. brava! il fiocco rosso di recupero è ben pensato ^^ ti stai dando da fare con gli addobbi natalizi.
    Un abbraccio,Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Manu, bentornata!
      A presto e grazie per la visita.
      baci

      Elimina
  16. bello il fiocco e bellissime le palline bravissima
    ciao claudette

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Claudette, ho visto che hai creato dei bellissimi bijoux!
      bacione

      Elimina
  17. Bravissima,sei molto ingegnosa! Le tue idee sono perfette per Natale.
    Un bacione
    Elsa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elsa,
      un abbraccio a te ed un baciotto a Matteo.

      Elimina
  18. waoooo
    non c'è limite alla tua fantasia
    ciao cara sono passata per informarti che ho cambiato l'indirizzo del blog
    mentre arrivava il tuo commento
    :)
    grazie
    ecco
    http://laragnateladirosita.wordpress.com/
    ti abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho provveduto a modificarlo.
      abbracci Rosita!

      Elimina
  19. Che belle queste decorazioni!! Meraviglia *_* immagino un bell'albero decorato cosí..splendido! Un bacione cara :)

    RispondiElimina
  20. Che voglia di neve!!!! I tuoi lavori sono molto belli!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io ho voglia di neve, vorrei andare presto a fare una bella sciata!
      bacione

      Elimina
  21. Anche da me ieri è scesa la prima neve, che bello! È davvero molto carino il tuo fiocco di neve, l'effetto del cres devo mi piace tanto.. Lo voglio comprare anche io, ma secondo te si può applicare sulle mie creazioni di fimo?!
    A presto Sabrina,
    Giulia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì credo proprio che questa pasta si adatti a tutti i materiali, anche al fimo.
      bacione

      Elimina
  22. Veramente belli questi decori natalizi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Stefania, sei gentile.
      a presto

      Elimina
  23. Molto bello il fiocco di neve!! Le palle decorate così mi piacciono molto! Bravissima!

    RispondiElimina
  24. che bello il fiocco di neve, brava!

    RispondiElimina
  25. Questa neve mi piace molto! ciao e speriamo nevichi ancora

    RispondiElimina
  26. Sei davvero brava, sono bellissimi !! Se passi da me c'è un premietto per te...A presto e buonissima giornata !!

    RispondiElimina
  27. Ciao carissima, un abbraccio ed un bacione
    Elsa

    RispondiElimina
  28. Siete sempre tutte tanto affettuose! Vi ringrazio di cuore e contraccambio i saluti che passate spesso a lasciarmi. Mi fanno molto piacere.
    abbracci

    RispondiElimina
  29. Ciao Sabrina, trovo il tuo blog molto interessante e le tue creazioni mi piacciono perchè spaziano in diversi settori e ti riescono veramente bene. Sei bravissima.Ti auguro un anno strepitoso sia per la tua creatività ,che per tutto il resto. Un abbraccio. Antonietta

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...