RIVERBERO (tratta dalla raccolta"Trentatrè note di poesia")

Avviarsi lentamente tra spazi infiniti.....

Lasciarsi nutrire da un raggio di luce

e con lo sguardo attonito di un giovane viandante

correre felice nella scia luminosa dei sogni del cuore.

di Simo S. (Valzer di emozioni)

giovedì 13 dicembre 2012

Ghirlande profuma-cassetti e biglietti augurali

Oggi vi mostro delle semplicissime ghirlande da usare per profumare i cassetti. Le ho fatte utilizzando un bastoncino per spiedino al quale ho fissato (con colla a caldo) dei sacchettini di pout-pourri e dei soggetti natalizi in feltro.
Li trovo adatti per piccoli doni o per accompagnare pacchi regalo.






E dopo avere dedicato tempo alla preparazione di regali e pensierini occorre pensare anche ai biglietti augurali. Non sono tutti prettamente natalizi, mi sono sbizzarrita a tagliare incollare ed abbinare colori e forme e qualcuno è molto floreale forse poco adatto al periodo attuale. 
Mi sono divertita ad utilizzare il punch con l'alberello di Natale acquistato alla fiera "Fantasy&Hobby" di Genova e devo dire che il risultato mi piace molto. Ho azzardato anche colori primaverili per i biglietti... insomma ho lasciato che la fantasia lavorasse incontrastata. 







A presto.

34 amici hanno detto...:

  1. Quante splendide cose che hai creato cara Sabrina^_^ Quanto è bello poi vedere l'espressione felice di chi riceve regali fai da te unici e così preziosi^_^
    Bacioni,
    Sonia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Sonia, la soddisfazione vera e propria la riceviamo dal sorriso di chi riceve e apprezza il nostro operato.
      bacione

      Elimina
  2. ciao
    quante belle cose. Belli i biglietti di auguri. Mi piace molto quello della seconda foto con i cuori. Brava.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Robi, vorrei farne altri...i regali da fare aumentano.
      buona serata

      Elimina
  3. doni che faranno felici le tue amiche!
    anche i blietti son belli e poi mica devono essere per forza a tema natalizio!
    Baci

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. Ciao Lu, grazie! E' vero, l'importante è portare allegria e gioia anche solo con fiori e cuori.
      baciotto

      Elimina
  5. Bellissime idee natalizie, profumate e utili. I biglietti sono molto allegri. Ely

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ely, grazie per le belle parole.
      A presto

      Elimina
  6. Sia i sacchetti che le card sono molto belle! brava :) quella con il cuore su sfondo giallo è la mia preferita ;)
    un saluto,MAnu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Manu per avere chiamato card i miei umili biglietti. Le tue sono bellissime.
      bacione

      Elimina
  7. tutto adorabile...hai fantasia da vendere ragazza mia...baciotto,felice serata ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E tu sei sempre troppo gentile.
      un abbraccio

      Elimina
  8. Sei un vulcano di idee!! Quel biglietto augurale verde è mio, è mio e devo dire che di presenza è moooooolto più bello! Un bacione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero Anto, e' proprio tuo! Eh sì devo imparare a fare le foto....
      abbraccio grande

      Elimina
    2. Ma noi cara,è solo che le foto non rendono mai giustizia alla realtà :)

      Elimina
  9. Complimenti Sabri, davvero tutto carinissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Silvia, siamo sempre alla ricerca di idee!
      bacione

      Elimina
  10. Sabrina sei davvero bravissima .Belli e originalissimi!!!!!
    un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Pinuccia, è sempre un piacere averti qui.
      buona serata

      Elimina
  11. ma che carini.. i biglietti poi sono deliziosi... brava brava

    RispondiElimina
  12. Molto carini!!! Sei bravissima!!!

    RispondiElimina
  13. Un'altra idea nuova? I sacchettini sono mooolto carini e le card... mooolt scrap! Un abbraccio Cristina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dire scrap è un pò troppo ma grazie lo stesso!
      Bacione

      Elimina
  14. Le card sono davvero un amore,anche i sacchettini !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I sacchettini sono molto semplici da fare, prova Lily Bets!
      un abbraccio

      Elimina
  15. Che belli i sacchettini, originali.
    Anche i bigliettini mi piacciono, bravissima
    Un bacione
    Elsa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elsa, ti ringrazio! I complimenti mi stimolano a creare e creare...
      Ti auguro una serata rilassante

      Elimina
  16. Molto belli i sacchettini, mi hai dato un'ottima ispirazione. Buon fine settimana e bacioni ^_^

    RispondiElimina
  17. Bellissimi i sacchettini,hai avuto un ottima idea, bravissima!! Carinissimi anche i biglietti.....
    Buon fine settimana!

    RispondiElimina
  18. Splendide come sempre Sabrina.. chissà quanto buon profumo che emanano!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...