RIVERBERO (tratta dalla raccolta"Trentatrè note di poesia")

Avviarsi lentamente tra spazi infiniti.....

Lasciarsi nutrire da un raggio di luce

e con lo sguardo attonito di un giovane viandante

correre felice nella scia luminosa dei sogni del cuore.

di Simo S. (Valzer di emozioni)

giovedì 6 dicembre 2012

Doni per lo Swap Noel

Oggi  ho ricevuto un bel pacchettone! L'ho trovato in cucina appena arrivata a casa. Si tratta dello scambio per lo swap Noel di FioreBarbara mi ha inviato tante belle creazioni fatte da lei: un ginger bread morbidoso, un punta spilli, degli orecchini molto molto carini, una mollettina con farfalla e....


..un pupazzo troppo simpatico che è già stato posizionato vicino al mio albero di Natale appena addobbato.


Ringrazio Barbara di cuore, ho gradito proprio tutto.

Io le ho inviato alcune mie creazioni: una ghirlanda di fiocchi di neve, un'altra con pigna, cannella e anice stellato, una candela decorata con la tecnica spiegata qui e dei torroncini da gustare...


Mi sono divertita molto a creare per questo swap.
Ringrazio Fiore per averlo organizzato.

Alla prossima


29 amici hanno detto...:

  1. Quel pupazzo rosso mi piace da morire... :-)
    Un bacio...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lucia, è adorabile vero?
      bacione

      Elimina
  2. bello il post, ti è scappato sotto il nome Daniela ahahahaha,


    CIAO BARBABRA

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Hai visto Lucia, uno swap ricco!
      a presto

      Elimina
  4. Sono sicura che avete fatto un mega sorriso entrambe appena avete aperto il pacco. E' tutto stupendo. Ely

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero Ely, queste sorprese rallegrano la giornata.
      A domani

      Elimina
  5. che belli questi scambi.Vi siete fatti dei regali davvero molto belli.
    Complimentissimi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Pinuccia, regalini fatti con passione.
      abbraccio grande

      Elimina
  6. Che belle creazioni, complimenti a tutte e due....brave...baci Rosy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosy, mi fa sempre piacere leggerti.
      grazie e baci

      Elimina
  7. scambi molto interessanti e golosi!
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il dolce rallegra il Natale....e la linea...
      bacione

      Elimina
  8. CARA SABRINA ECCO QUI IL LINK CON LE TUE MERAVIGLIOSE CREAZIONI....ANCORA GRAZIE!! http://laborsadimary.blogspot.it/2012/12/il-mondo-dei-piccoli.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Maria sei sempre troppo cara!
      un abbraccio grande

      Elimina
  9. Quante splendide cose vi siete scambiate:) Gli swap sono una bella invenzione^_^
    Bacioni,
    Sonia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sono innamorata del pupazzo!
      bacione

      Elimina
  10. Che belle cosine!!! Complimenti a tutte e due :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Antonella, buon fine settimana.

      Elimina
  11. Ciao Sabrina! Quanti pensierini carini vi siete scambiate! =D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta per le belle creazioni che ho ricevuto.
      ciao Trilli!

      Elimina
  12. Che bello swap! La mia abbinata per fortuna ha ricevuto la busta (iniziavo a preoccuparmi...) ora attendo con ansia di ricevere la sua! Che belli questi swap!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Presto vedremo cosa hai prodotto allora! Oggetti bellissimi senza dubbio.
      bacione

      Elimina
  13. bene, un altro swap portato a termine con successo, bravissime ad entrambe!!! ciao !! :-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...