RIVERBERO (tratta dalla raccolta"Trentatrè note di poesia")

Avviarsi lentamente tra spazi infiniti.....

Lasciarsi nutrire da un raggio di luce

e con lo sguardo attonito di un giovane viandante

correre felice nella scia luminosa dei sogni del cuore.

di Simo S. (Valzer di emozioni)

mercoledì 7 novembre 2012

Premio "streghetta"

Ecco il premio che ho ricevuto per aver vinto il compliblog di Nicole (Crocette e Fantasia).
Guardate quanti pacchettini e che simpatica molletta con streghetta!


Ho scartato con gioia ed impazienza e sono rimasta subito affascinata dal quadretto ricamato a punto croce. Non è bellissimo? Poi spacchettando spacchettando ho trovato anche un grazioso nastro viola, due mollettine di feltro per capelli a forma di gatto ed un'altra simpatica streghetta.


Sono stata fortunata, vero?
Ringrazio di cuore Nicole e.... alla prossima!

22 amici hanno detto...:

  1. che carini...sei stata super fortunata...baci Rosy

    RispondiElimina
  2. Che bei regali, complimenti a te e a Nicole. Ti abbraccio :-))

    RispondiElimina
  3. Fortunatissima! Che bei regali: è sempre emozionante scartare pacchetti! Ciao.

    RispondiElimina
  4. E' sempre bello ricevere un regalo, e vincere un premio ancora di più...auguroni e un abbraccio!!!

    RispondiElimina
  5. Bellissimi questi regali e quel miciotto a punto croce è fantastico
    Un abbraccio per una buona giornata

    RispondiElimina
  6. Complimenti a Nicole e un bacione alla streghetta ^_^

    RispondiElimina
  7. Che bei premi, complimenti! Buona giornata :)

    RispondiElimina
  8. bello il micio a punto croce ed anche le mollettine gattose

    RispondiElimina
  9. Grazie Mille carissima! Sono davvero felice che ti siano piaciuti i miei pensierini!!!!!!! e spero che ti sia divertita a spacchettare il tutto!!!! ^^ continua a seguirmi ^^ Bacioni e Grazie Mille ancora!!!!

    RispondiElimina
  10. ciao bellissima,
    ho trovato il tuo blog grazie ad un blog che seguo, molto carino complimenti.. bello anche lo stile del blog!
    nuova follower,
    se ti va passa da me e dimmi che ne pensi,

    xoxo jexi

    http://deliciousmakeupfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. che bel premio, davvero carinissimo!

    RispondiElimina
  12. sono felice per te Sabri...un bacione:)

    RispondiElimina
  13. Grazie per tutti i pensieri carini che mi dedicate sempre che in questo caso giro a Nicole.
    bacioni

    RispondiElimina
  14. Ciao Sabrina, carinissimi questi regalini! Sei stata fortunella! A presto =D

    RispondiElimina
  15. Direi che sei stata molto fortunata e complimenti a Nicole per le sue creazioni. A presto Ely.

    RispondiElimina
  16. Fortunatisssssssima mia cara:)
    Bacioni,
    Sonia

    RispondiElimina
  17. Ciao Sabrina, grazie per il commento, mi fa piacere conoscere altre genovesi.
    Ti dedichi anche allo scrap?
    Ciao ciao Gio'

    RispondiElimina
  18. che bei premi, sei stata fortunata!

    RispondiElimina
  19. Attraverso il blog di bellezza in ricicletta ho trovato una Genovese come me...sono felicissima.
    Complimenti per le tue creazioni.
    A presto
    Maestra Valentina

    RispondiElimina
  20. complimenti sono felicissima per te buona giornata

    RispondiElimina
  21. Ciao Sabri, una cosina per te nel mio blog!

    RispondiElimina
  22. ciao Sabrina
    belli i premi che hai vinto,sono molto graziosi(gattini)
    Sai ieri ho fatto sterilizzare la mia Kira e siamo stati tutto il giorno in clinica a Milano...adesso sta meglio
    Un bacio
    Lu

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...