RIVERBERO (tratta dalla raccolta"Trentatrè note di poesia")

Avviarsi lentamente tra spazi infiniti.....

Lasciarsi nutrire da un raggio di luce

e con lo sguardo attonito di un giovane viandante

correre felice nella scia luminosa dei sogni del cuore.

di Simo S. (Valzer di emozioni)

sabato 10 novembre 2012

Ghirlande natalizie

Oggi io ed Elisabetta siamo andate alla fiera "Fantasy&Hobby" che si tiene durante questo fine settimana nella nostra città. Abbiamo sfidato l'allerta meteo segnalata per le giornate di oggi e di domani nella nostra regione. Fortunatamente siamo riuscite a visitare la fiera in tutta tranquillità. La pioggia è arrivata nel pomeriggio ma per il momento niente danni, speriamo non peggiori. Abbiamo avuto il piacere di conoscere due amiche blogger: Emanuela, che ci ha tenuto compagnia durante la perlustrazione nei vari stand e Mari. Entrambe sono due persone davvero carine e simpatiche ed è stato piacevole stare con loro.
Speravo di conoscere anche Donatella ma il maltempo le ha impedito di raggiungerci.
Mi è piaciuto tutto quello che ho visto in fiera ma proprio tutto; c'erano tanti oggetti carini per decoupage, bigiotteria, sugar cake, lavoretti in feltro, ricami a punto croce e tante idee per il Natale. Sono soddisfatta anche dei miei acquisti ma devo ancora fare le foto; nell'attesa di postare il mio bottino vi mostro due ghirlande fatte qualche giorno fa. Sono di polistirolo dipinte con colori acrilici e decorate in tema natalizio. Ne ho in serbo un'altra ma devo ancora terminarla.




A presto!



41 amici hanno detto...:

  1. Quella verde è la mia preferita, ciao cara!

    RispondiElimina
  2. Bellissime! Io ho avuto modo di vederle da vicino e che dire... complimenti per l'idea.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cristina, eh sì tu le hai viste in anteprima.
      buona serata

      Elimina
  3. Anche io mi sono divertita! sono felicissima dei miei timbrini :) appena posso (sono pigra!) metterò le foto degli acquisti con relative prove ;)
    un abbraccio, MAnu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono molto carini i timbri che hai preso, farai dei biglietti deliziosi!
      a presto

      Elimina
  4. Molto appariscenti direi....ma originali !
    bravissima
    ciao
    Gloria.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Gloria, vorrei che spiccassero sulla porta quando verranno appese.
      bacione

      Elimina
  5. La verde, sa di agrifoglio, ricordi la canzoncina " verde, rosso è l' agrifoglio, fa la la la la ... "
    Ha ha, meglio cantare.
    Grazie per aver partecipato alla mia piccola soddisfazione, sei molto cara :-))))
    Buon fine settimana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bella canzoncina Gabry, canta canta che ti ascolto.
      bacione e buon fine settimana anche a te.

      Elimina
  6. Belle, anche per me quella verde è la preferita! Non vedo l'ora di ammirare anche il tuo bottino ;) Buona serata...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aspetto una luce migliore per fare le foto. Oggi il cielo è buio qui.
      bacioni e grazie.

      Elimina
  7. Mmmmmm, mi fai venire una voglia di Natale! Molto carine, davvero...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Daniela, mi piace il periodo che precede il Natale. Secondo me i preparativi sono la parte migliore delle feste.
      Buona domenica

      Elimina
  8. Si respira aria di Natale... e così sei stata anche tu alla fiera di cui avevo letto sul blog di Elisabetta, chissà quante cose da vedere, sono curiosa di vedere qualche foto.
    Complimenti per le ghirlande dai colori brillanti. Mi piace molto quella vedere perchè fa risaltare ancor più le decorazioni applicate.
    Un grande abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Elisabetta sta preparando un vero e proprio reportage con tutte le foto! Io posterò i miei acquisti.
      bacione

      Elimina
  9. mi fa piacere sapere che sei riuscita ad andare,nonostante il tempo.
    Alla fine è sempre una giornata trascorsa diversamente!
    Belle le ghirlande!
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero Lu, siamo tornate a casa euforiche.
      Grazie e buona domenica.
      un bacio

      Elimina
  10. Ciao Sabrina, sono contenta che alla fine sei riuscita ad andarci! Attendo di vedere i tuoi acquisti! =D a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì sì lo farò presto.
      Ciao Trilli.
      abbracci

      Elimina
  11. Ciao Sabri, che carine le ghirlande, anche la mia preferita è quella verde, ma sono entrambe carinissime! Bravissima, come sempre!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Silvia, troppo gentile!
      un bacione

      Elimina
  12. Come sempre rimango a bocca aperta! Brava

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giulia, ti ringrazio.
      Spero tutto bene con gli esami!
      A presto
      bacioni

      Elimina
  13. I tuoi lavoro sono sempre piacevoli, brava. Bacio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sofia, sei sempre gentile.
      buona serata

      Elimina
  14. Bellissime le tue ghirlande, decorative e luccicanti. Stai diventando specializzata in addobbi natalizi, mi sembra proprio il momento giusto, a presto Ely.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il periodo mi solletica idee nuove.
      ci vediamo!

      Elimina
  15. ciao carissima, ho visto le foto della fiera sul blog di Elisabetta, mi sarei unita a voi con tanto piacere ...sono curiosa di vedere il tuo bottino!
    ti faccio i miei complimenti per le ghirlande, sono deliziose!
    un bacione e apresto, Titty.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Titty avrebbe fatto piacere anche a me conoscerti e scambiare idee. Sarà per la prossima volta.
      grazie e buona serata.

      Elimina
  16. Carissima Sabri, ma quante meraviglie prepari per questo Natale? vedo che la tua fantasia sta giocosamente galoppando: bravissima, aspetto altre creazioni
    Un abbraccio
    Emi

    RispondiElimina
  17. Splendide entrambe, davvero non saprei quale scegliere:))
    Sei bravissima:)
    Bacioni,
    Sonia

    RispondiElimina
  18. mi piacciono tutti,sei sempre bravissima Sabrina...baciotti,buona notte,come vedi io sono ancora in "giro":)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tina, sei instancabile. Vai a nanna tardi alla sera!
      bacioni

      Elimina
  19. Che belle!
    Non avevo mai pensato a pitturare il polistirolo!
    Baci
    Laura

    RispondiElimina
  20. Cara Sabrina... mi è spiaciuto tantissimo non averti conosciuto.... peccato!!! Ma ci saranno sicuramente altre occasioni!^^
    A me piacciono molto le tue ghirlande! Brava Sabrina!
    Aspetto di vedere l'altra che hai in corso e... anche il bottino ^^
    Un abbraccio
    Dona

    RispondiElimina
  21. Bellissime... adoro la cannella, ci sta benissimo ovunque la metti! Sei bravissima!
    Buona serata
    Robi

    RispondiElimina
  22. adorabili difficile scegliere ....ma forse quella verde....
    ciao ciao claudette

    RispondiElimina
  23. Passeggiare per il tuo blog è una bellissima esperienza, e non potevo che scriverlo qui, sotto l'aura d'una ghirlanda!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...