RIVERBERO (tratta dalla raccolta"Trentatrè note di poesia")

Avviarsi lentamente tra spazi infiniti.....

Lasciarsi nutrire da un raggio di luce

e con lo sguardo attonito di un giovane viandante

correre felice nella scia luminosa dei sogni del cuore.

di Simo S. (Valzer di emozioni)

giovedì 1 novembre 2012

Ghirlanda natalizia e... ho vinto un premio!

Buon Novembre a tutti!

In questo periodo mi è presa la passione per le ghirlande. 
Ne sto decorando alcune in vista delle Festività natalizie e devo dire che mi danno soddisfazione. Si tratta di quei lavoretti che permettono di esprimere al meglio la propria fantasia.
Questa che vi mostro oggi è la prima, le altre le pubblicherò più avanti. E' già stata regalata e presto verrà appesa al portoncino di una villetta. Ho utilizzato pigne con brillantini, cannella, bacche e feltro. Che ne dite?


----------------------------------------

Oggi ho vinto un premio per il compliblog di Crocette e fantasia, sono felice. Non so ancora cosa riceverò, sarà una sorpresa. Presto ve la mostrerò.


Alla prossima.


44 amici hanno detto...:

  1. Bella la ghirlanda, bravissima, aspetto per le altre.
    E' sempre una gioia fare questi lavori e donarli a chi li merita, congratulazioni per il premio vinto.
    Un bacione
    Elsa

    RispondiElimina
  2. Brava! Bella ghirlanda e complimenti per il premio!! :-)))
    Ciao a presto!

    RispondiElimina
  3. Ma sei bravissima .....!
    ciao
    Gloria.

    RispondiElimina
  4. bella la tua ghirlanda,chissà le altre!
    Complimenti per il premio,aspetteremo che ti arrivi!
    Lu

    RispondiElimina
  5. ciao carissima complimenti per le tue creazioni sempre splendide e poi il premo super meritato

    RispondiElimina
  6. bella complimenti anche per il premio saluti vanda

    RispondiElimina
  7. E poi dici a me che sono fortunata... sono felice per te. La ghirlanda è venuta benissimo, colorata e anche naturale. A presto Ely

    RispondiElimina
  8. Bella Sabry...mi piace tanto...complimenti per il premio...baci Rosy

    RispondiElimina
  9. Complimenti per il premio e per la bella ghirlanda.Baci.

    RispondiElimina
  10. Bella creazione e complimenti per il premio. Un abbraccio

    RispondiElimina
  11. Che bella la ghirlanda! Ho riconosciuto il mio fiocchetto che è perfetto per questo lavoro. Complimenti per il premio... una bella fortuna A presto Cristina

    RispondiElimina
  12. Complimenti per il premio! Il tuo lavoro è veramente carino. Brava. Buona serata :)

    RispondiElimina
  13. Che bella!!!!!!!aspetto di vedere le altre ma già promettono bene!!!

    RispondiElimina
  14. Che dolce questa ghirlanda:) Bellissimi colori:)
    Un bacione,
    Sonia

    RispondiElimina
  15. a essere capace di fare una ghirlanda così bella <3 complimenti!! e complimenti anche per la fortuna :D io non riesco mai a vincere nulla :P

    RispondiElimina
  16. Le ghirlande sono molto belle, ma sai che non ne ho mai fatte? eppure mi piacciono tanto.. Complimenti anche per il premio!

    RispondiElimina
  17. Enjoy it! You do really fantastic.

    RispondiElimina
  18. Bellissima realizzazione! I bastoncini di cannella mi piacciono un sacco! Ciao Robi

    RispondiElimina
  19. Sabri,super complimenti da parte mia,per le creazioni e anche per il premio,più che meritato:)

    RispondiElimina
  20. Siete tutti carini e gentili, grazie per i bellissimi commenti.
    Vi auguro un fine settimana di tutto riposo.
    A presto

    RispondiElimina
  21. Brava Sabri,è molto bella. Hai una grande fantasia
    Un abbraccione
    Emi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emi, mi rendo conto che quando si crea la fantasia viene da se.
      buona domenica!

      Elimina
  22. ciao Sabry, finalmente riesco a gironzolare per i blog più cari.Credo che non sarò mai una blogghista come voi perchè sono piuttosto timida e mi riesce difficile avere tanti followers. Ma non fa nulla! grazie per il commento, ma non hai visto le mie cose "puffose" che secondo me sono un'udea carina per Natale. Complimenti a te per la ghirlanda è proprio deliziosa e fa assaporare l'avvicinarsi del Natale. Alla prossima Seila

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eli, grazie di essere passata. Mi fa molto piacere rivederti da queste parti.
      Scusa se non sono stata presente ultimamente sul tuo blog, non mi apparivano i tuoi aggiornamenti. Sono andata a curiosare e ti devo fare i complimenti, hai fatto dei lavoretti davvero belli.
      A prestissimo

      Elimina
  23. Ma che bella! E sempre previdente tu, il Natale si avvicina in effetti!
    Un bacione cara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Miss, preferisco partire in anticipo per non arrivare a Natale con l'affanno.
      bacione grande

      Elimina
  24. Sabrina è bellissima, c'è sempre un tocco di eleganza nelle tue creazioni, mi piacciono molto per questo (e per la cannella) !!! Scusa la latitanza ma sto preparando un 'esame quindi sono presissima dallo studio.. al prossimo post!
    Giulia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E tu sei sempre gentile!
      Concentrati nello studio, io ti aspetto qui.
      bacione

      Elimina
  25. Ciao Sabry, complimenti per la ghirlanda...io le adoro e questa è proprio carina! Complimenti per il premio vinto, non vedo l'ora di vedere la streghetta! Dev'essere carina! Buona domenica, a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io sono curiosissima! Aspetto con ansia il pacchetto di Nicole.
      bacione

      Elimina
  26. complimenti per la ghirlanda e congratulazioni per il premio ;)

    RispondiElimina
  27. ciao cara, piacere io mi chiamo Vanna,e sono felice di essere passata da te! trovo il tuo blog molto interessante e quindi mi sono unita, se ti va di venire da me mi fa molto piacere, a presto! http://ledeliziedivanna.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giovanna, corro a curiosare il tuo blog.
      A presto

      Elimina
  28. contenta di averti scoperto, blog davvero interessante, ti seguo, se ti va passa da me, baci ady
    Look and the City, H2O Fashion added

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ady, sono felice anch'io di conoscerti. I tuoi blog sono interessantissimi.
      a presto

      Elimina
  29. ciao, eccomi finalmente, per ora ho dato uno sgardo veloce, questa ghirlanda è proprio bella, bravissima e complimenti per il premio vinto, ciao barbara

    RispondiElimina
  30. Ciao Sabrina, poco fa ho aperto la tua busta....grazie di cuore per le dolcezze e il buon profumo. Fiori e farfalle che ricorderanno la nostra bella amicizia. ciao un bacione

    RispondiElimina
  31. Ciao Sabrina
    passo per augurarti una buona serata
    Lu

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...