RIVERBERO (tratta dalla raccolta"Trentatrè note di poesia")

Avviarsi lentamente tra spazi infiniti.....

Lasciarsi nutrire da un raggio di luce

e con lo sguardo attonito di un giovane viandante

correre felice nella scia luminosa dei sogni del cuore.

di Simo S. (Valzer di emozioni)

lunedì 12 novembre 2012

Come si chiamerà la bimba di Silvia?

Silvia del blog "Lavanda e cioccolato" è in dolce attesa ed ha organizzato un giochino simpatico. Premierà chi indovinerà il nome della sua bimba. Per informazioni curiosate qui, avrete anche l'occasione di conoscere Silvia, una persona gentile e disponibile, ed ammirare le sue creazioni. 


Partecipate numerose!

11 amici hanno detto...:

  1. Un bel giochino, più tardi vado a sbirciare! Buona serata :)

    RispondiElimina
  2. ce idea carinissima vado a vedere buona giornata baci

    RispondiElimina
  3. Grazie Sabri per avermi fatto pubblicità! SEi troppo gentile, come sempre!

    RispondiElimina
  4. ciao cara, che carina che sei a parlare di Silvia, se ti fa piacere vado subito a conoscerla,e speriamo che sia simpatica come te, ciao!

    RispondiElimina
  5. Auguri a Silvia e se ho tempo passerò a conoscerla, ciao un bacio.

    RispondiElimina
  6. mi dico sempre che se un giorno avrò una bimba la chiamerò Mia...mi piace troppo:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tina dovresti lasciare il nome nei commenti di Silvia! Bello Mia, mi piace.

      Elimina
  7. Che bella iniziativa, corro a vedere. Ely

    RispondiElimina
  8. Ciao cara, sono passata dalla tua amica..e ho provato a indovinare..
    Ciao simpaticissima! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...