RIVERBERO (tratta dalla raccolta"Trentatrè note di poesia")

Avviarsi lentamente tra spazi infiniti.....

Lasciarsi nutrire da un raggio di luce

e con lo sguardo attonito di un giovane viandante

correre felice nella scia luminosa dei sogni del cuore.

di Simo S. (Valzer di emozioni)

martedì 6 novembre 2012

Collane e due premi

Oggi ritorno alla mia vecchia passione, i bijoux ma presto rientrerò nell'atmosfera natalizia con nuovi lavoretti.
Ecco alcune collane pensate per fare dei regalini.
Alcune eleganti altre sportive.
Come spesso accade vi chiedo un parere. Quando ho realizzato la terza avevo idea di attaccare dei pendagli al cerchio poi mi è stato consigliato da mio marito e da mio figlio di lasciarla così. Però mi è rimasta la voglia di completarla, non mi sembra finita. Voi che ne dite?






Ed ora vi mostro due premi ricevuti:

Il primo mi è stato attribuito da Iaia di "Iaia bijoux", finalmente riesco a pubblicarlo. Scusa amica se ho impiegato così tanto tempo...



E questo dalla mia nuova amica del blog "La borsa di Mary Poppins".


Ringrazio entrambe di cuore e li lascio a disposizione di tutte le amiche.

Un bacio!

28 amici hanno detto...:

  1. Complimenti per i premi e ancora di più per le collane. Sei bravissima e spazi magnificamente in diversi rami creativi.

    RispondiElimina
  2. Sono felice che hai ricevuto dei premi, te li meriti. Grazie della dedica.
    Le collane sono stupende, non so se bastano a descriverle le parole: versatile, creativa, luminosa e strepitosa. A presto Ely

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda Ely che poi ci credo....
      grazie, sei troppo buona.
      baci

      Elimina
  3. Complimenti per i premi! io direi che la collana è bellissima così, ma sono certa che i pendagli che metteresti sarebbero belli anche loro. L'autrice sei tu e ci fidiamo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Daniela, la prima idea che ho avuto è stata quella e credo che non resisterò, aggiungerò dettagli.
      A presto

      Elimina
  4. Bravissima come sempre, la prima è la mia preferita
    Un bacione
    Emi

    RispondiElimina
  5. Bellissime le collane così come sono...complimenti per i premi sono sicuramente meritatissimi!!!Un abbraccio...Mari.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei gentile Mari.
      Un abbraccio anche a te.

      Elimina
  6. Risposte
    1. Una elegante e l'altra più soft!
      Grazie 1000, baci.

      Elimina
  7. Io prediligo la seconda .....ma belle tutte !
    brava
    ciao
    Gloria.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Gloria, i vostri pareri sono molto importanti per me sempre, in questo caso ancora di più visto che le devo regalare.
      bacione

      Elimina
  8. Secondo me vanno tutte bene così ;) Complimenti per i premi ricevuti!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Antonella, ma credo che un ritocchino al cerchio lo farò...quando ci si mette in testa qualcosa...
      abbracci

      Elimina
  9. Sono tutte belle le collane..la prima è molto chic. Bacioni ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Saray, la prima è stata pensata in vista di uscite serali.
      a presto

      Elimina
  10. che belle le collane Sabri, davvero carine...però concordo con te..quella col cerchio mi sembra un po' come se manchi qualcosa... complimenti anche per i premi...!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sì, hai ragione!
      grazie Silvia, baci.

      Elimina
  11. non la lascerei così,in effetti,manca qualcosa e poi aggiungerei delle coppette fra le perle,soprattutto a quella centrale.
    ma questa è una mia osservazione.
    Complimenti Sabrina,per i tuoi lavori.
    Lu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alle coppette non avevo pensato, mi piace l'idea!
      grazie Lu.

      Elimina
  12. Che belle Sabry...mi piace tantissimo la prima....io alla terza i pendagli li avrei messi perché cosi è come se gli mancasse qualcosa...complimenti per i premi li meriti....un bacione Rosy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Abbiamo la stessa idea Rosy, mi fa piacere.
      bacione

      Elimina
  13. Sono bellissime Sabrina..Adoro la prima, è davvero meravigliosa! La terza sembra un po' incompleta, magari metterci qualcosa che riprende il rosa o il nero?? mmm sono curiosa di vedere come la completerai.. a presto!!
    Giulia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giulia, apprezzo i tuoi consigli!
      a presto

      Elimina
  14. Queste collane sono una più bella dell'altra, ma la prima e' la mia preferita:)
    Un bacione,
    Sonis

    RispondiElimina
  15. Dimenticavo...complimenti per i premi, super meritati:))

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...