RIVERBERO (tratta dalla raccolta"Trentatrè note di poesia")

Avviarsi lentamente tra spazi infiniti.....

Lasciarsi nutrire da un raggio di luce

e con lo sguardo attonito di un giovane viandante

correre felice nella scia luminosa dei sogni del cuore.

di Simo S. (Valzer di emozioni)

mercoledì 14 novembre 2012

Acquisti in fiera

Ecco cosa ho acquistato alla fiera Fantasy&Hobby di Genova.
Partiamo....

Un punch per ritagliare su carta un alberello di Natale, degli strass colorati, fiorellini di carta ed una stella di legno.


Un filo di pietre blu + ciondolo da abbinare.
Anelli da utilizzare come portachiavi e della passamaneria bianca.


Un kit che comprende colori acrilici, rivista + mascherine per stencil. Questo è un regalino destinato a mia mamma per decorare asciugamani e salviette per la cucina.


Una stella in polistirolo e palline trasparenti.


E tanto tanto feltro.


Ho preso anche una tegolina di legno ma non ho resistito e l'ho già decorata, presto ve la mostrerò.

Ah dimenticavo, ultimo acquisto: un barattolino di "Cres Deco", una pasta "magica" per creare l'effetto neve. 

Come utilizzerò i miei acquisti?!? Vedrete, vedrete...

39 amici hanno detto...:

  1. sono curiosissima di vedere la tua bravura a cosa ti porterà!hi hi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie grazie Giovanna, spero di riuscire a mettere in pratica quello che mi frulla in testa.
      bacione

      Elimina
  2. Aspettiamo di vedere i tuoi lavori, ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Domani mi metterò all'opera, non sono ancora riuscita a fare quello che vorrei.
      buona serata

      Elimina
  3. Bellissimi acquisti!!Sono sicura che creerai stupendi lavori ed è un piacere vederti così entusiasta. Aspetto con curiosità i prossimi post. Brava Sabrina, sei un'esplosione di fantasia. Un abbraccio Cristina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cristina, spero di riuscire a realizzare ciò che ho in mente.
      a presto

      Elimina
  4. Brava Sabrina, chissà quante belle cose creerai, io ho già visto la tegolina che sta venendo una meraviglia, ora sono curiosa di ammirare il resto. A presto Ely.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La tegolina è terminata, mi ha dato molta soddisfazione con poco lavoro. Purtroppo in foto non rende ma la mostrerò presto.
      A domani

      Elimina
  5. Acquisti stimolanti, io so già che realizzerai oggetti "sciccosi"
    ;-))) Buona serata.

    RispondiElimina
  6. ti ringrazio per gli auguri faccio il giro perchè prima proprio non ho fatto a tempo CLICCA QUI un bacione da Fiore & Kim

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fiore che bell'omaggio!
      Grazie di cuore.

      Elimina
  7. anche tu ti sei data da fare!
    Brava,ogni tanto un po di acquisto serve!
    alle tue prossime creazioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lu, per noi donne lo shopping è uno sfogo liberatorio, se poi si tratta di shopping creativo ancora meglio...
      bacione

      Elimina
  8. Il perlone blu non lo ricordavo..e dire che ero vicino a te quando l'hai preso -.-"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emanuela, forse in quel momento tu ed Elisabetta guardavate delle borse, ricordi? Ed io ne ho approfittato per comprare ancora...
      a prestissimo

      Elimina
  9. Che belli i tuoi acquisti e che curiosità che mi è venuta...non vedo l'ora di vedere le tue creazioni...baci rosy

    RispondiElimina
  10. Che begli acquisti, creerai meraviglie!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Me lo auguro Anto e spero di mostrarvele presto.
      buona serata

      Elimina
  11. Con tutti gli acquisti che hai fatto ti posso dire solo una cosa: buon lavoro!!e con tutto quel materiale hai di che' produrre!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah sì, mi sono imposta di non comprare più nulla.
      Grazie e bacioni.

      Elimina
  12. So great necklace and braclets! Also great post! : )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you very much, your blog is great too. It's very fashion.
      bye bye

      Elimina
  13. Sabrina ho un premio per te.. spero ti faccia piacere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che mi fa piacere, è già sul mio blog!
      bacione e grazie di cuore

      Elimina
  14. Ti sei data alla pazza gioia, eh? Non vedo l'ora di vedere tutte le "creature" finite. Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E pensare che non volevo comprare nulla....
      bacio anche a te.

      Elimina
  15. Che bello Sabri, anch'io adoro andare in fiera e fare acquisti! Non vedo l'ora di vedere cosa realizzerai con questi materiali! A presto allora e buon lavoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ora aspetterò quella di marzo! Sono troppo belle queste fiere creative.
      abbraccio

      Elimina
  16. bei acquisti non vedi l'ora di vedere le tue creazioni...un baciotto:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ed io aspetto nuove stuzzicanti ricette.
      Ciao Tina.

      Elimina
  17. Quante belle cosine che hai comprato! Chissà che belle crezioni farai!un salutone!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E non è tutto, nella fretta ho dimenticato di postare una foto. Ho acquistato anche un sacchettino pieno di fustellate di feltro raffiguranti renne, alberi di Natale, angeli, stelle...troppo belle.
      bacione

      Elimina
  18. WOW!! HAI PRESO COSINE INTERESSANTISSIME!!!! BRAVA!!! CON QUELLA CONFUSIONE E MERAVIGIE DI TUTTI I TIPI, RIUSCIRE A SCEGLIERE ERA DAVVERO DIFFICILE!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Mary ma mi sono impegnata molto...
      baci

      Elimina
  19. Che belle cose hai comperato.Per me l'hobby show è stato una delusione,ogni anno ci torno con la speranza di trovare cose nuove per i miei hobby e ogni anno sempre più delusa.
    Sono sicura farai cose bellissime.
    Un baciotto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero Pinuccia? Pensa che parecchi stand non erano presenti a Genova per presenziare a Milano....
      Grazie, a presto.

      Elimina
  20. hai detto ben!Shopping creativo!^_^
    baci

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...