RIVERBERO (tratta dalla raccolta"Trentatrè note di poesia")

Avviarsi lentamente tra spazi infiniti.....

Lasciarsi nutrire da un raggio di luce

e con lo sguardo attonito di un giovane viandante

correre felice nella scia luminosa dei sogni del cuore.

di Simo S. (Valzer di emozioni)

venerdì 26 ottobre 2012

Salviette a punto croce

Ciao amiche, oggi vi mostro delle salviette che mia mamma ha ricamato con il punto croce. Io purtroppo non conosco i segreti di questa tecnica (anche se ha provato ad insegnarmela molte volte...), e rimango affascinata dai suoi lavoretti così come ammiro tutte coloro che con l'ago ed uncinetto in mano fanno meraviglie. 

Eccole:

Salviette e presine.

Confetture per tutti i gusti.


Fiori, paperelle e frutta





Mucche vanitose


E queste due donnine credo siano destinate ad abbellire dei cuscini.



Spero la carrellata vi sia piaciuta.

un bacio!


24 amici hanno detto...:

  1. Tutto bello, complimenti alla tua mamma.

    RispondiElimina
  2. Ma che bei lavori, sei bravissima!!! Buon pomeriggio :)

    RispondiElimina
  3. Si vabbè! Invece di fare i complimenti alla tua mamma li ho fatti a te...fa lo stesso? ;)

    RispondiElimina
  4. Bellissimi lavori eseguiti con un'elegante maestria...complimenti alla mamma e un abbraccio alla figlia :)

    RispondiElimina
  5. bravissima la mamma, falle i complimenti anche da parte mia, brava nel ricamare e brava anche per i soggetti scelti
    un'abbraccio a te Sabrina!

    RispondiElimina
  6. Ma quanti ricami splendidi^_^ Complimenti alla tua mamma cara Sabri e buon fine settimana^_^
    Sonia

    RispondiElimina
  7. che brava falle i complimenti da parte mia! :-)

    RispondiElimina
  8. Mamma mia che meraviglia! Sono bellissimi questi ricami! Tua madre è davvero brava!

    RispondiElimina
  9. Li trovo gradevoli...ma da "uomo" non so e posso aggiungere altro!
    Ciao e buon fine settimana

    RispondiElimina
  10. siamo nella stessa barca Sabrina!
    Complimenti per queste meraviglie!
    Baci

    RispondiElimina
  11. Fai tanti complimenti a tua mamma, sono bellissimi! Anche io come te non sono capace, nessuno mi insegna in casa!!

    RispondiElimina
  12. Per fortuna ci sono le nostre mamme che sanno ricamare....ciao

    RispondiElimina
  13. I ricami sono vivaci e molto decorativi. Complimenti alla mamma e alla fotografa.
    Grazie del pomeriggio creativo. Ely

    RispondiElimina
  14. Sono tutti lavori deliziosi e di grande dolcezza, un bacio a te e uno alla tua mamma
    Emi

    RispondiElimina
  15. Mia mamma è felice e ringrazia tutte per i bei commenti.
    Pino sei stato spiritoso, fa piacere anche il parere di un uomo!
    un abbraccio a tutti da parte mia.

    RispondiElimina
  16. tutte carinissime... complimenti alla mamma.
    un racione da claudette

    RispondiElimina
  17. Ciao carissima, ammiro con piacere il tuo blog ricco di idee simpatiche e faccio i complimenti a te, e a tua madre per il punto croce...è davvero brava!!!Ti seguirò anch'io con piacere, un abbraccio. Mari.

    RispondiElimina
  18. tua mamma è molto brava....e tu faresti bene a provare non è difficile da fare e anche dei ricamini molto semplici a volte rendono una piccola cosa più imortante
    ci sono molti tutorial nel web x chi vuole imparare

    RispondiElimina
  19. hai una mamma dalle mani d'oro, falle i complimenti da parte mia!
    baciotti, Titty.

    RispondiElimina
  20. ma li hai fatte te???bravisimissima Sabrina,complimentoni:)
    grazie per gli auguri,sereno fine settimana:)

    RispondiElimina
  21. Che belle, complimenti alla tua mamma. Potresti imparare anche tu, è bello il punto croce. Buon fine settimana.

    RispondiElimina
  22. Bravissima la tua mamma!!!!! sono tutti molto belli, complimenti.
    Un bacio e buona domenica
    Elsa

    RispondiElimina
  23. Siete tutte gentilissime, grazie da parte di mia mamma.
    bacioni

    RispondiElimina
  24. siii che belle le donnine, personalmente preferisco la donnina bianca con lo sfondo blu.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...