RIVERBERO (tratta dalla raccolta"Trentatrè note di poesia")

Avviarsi lentamente tra spazi infiniti.....

Lasciarsi nutrire da un raggio di luce

e con lo sguardo attonito di un giovane viandante

correre felice nella scia luminosa dei sogni del cuore.

di Simo S. (Valzer di emozioni)

lunedì 1 ottobre 2012

Vi servono delle riviste?

Adoro acquistare riviste creative, sfogliarle, studiare nuovi progetti.
Ieri ho cercato di mettere ordine tra tutte quelle che ho accumulato negli anni con l'intento di separarle per tipo; mi sono resa conto che sono davvero troppe e non riesco più a radunarle. Ho pensato perciò di conservarne solo una parte, l'altra la metterei a disposizione delle amiche blogger che fossero interessate a consultarle. 
Vi propongo quindi un baratto, le mie riviste in cambio di materiale creativo. Ho in mente di realizzare alcuni progetti ma non ho in casa quello che mi serve; un baratto mi sembra la soluzione più adatta per me onde evitare di accumulare mercanzia varia in casa dando  allo stesso tempo, a chi volesse liberarsi di oggetti che non utilizza, l'opportunità di farlo.

Sono alla ricerca di:
- saponette profumate varie forme
- feltro o pannolenci
- pietre per bijoux

Se aveste in casa il materiale che cerco ma non amate le riviste potete proporre altre idee, magari scegliere un mio bijou o altri oggetti pubblicati su questo blog.


Ecco le riviste che vi propongo:

Bijoux


BIJOUX CHE PASSIONE: Ancora 3 numeri disponibili

DAILY ACCESSORIES: Ancora 3 numeri disponibili


Per la casa - barattate
(non disponibili)



Per il cucito e non solo

MANI DI FATA: Ancora 1 numero disponibile


Se foste interessate, inviatemi una mail all'indirizzo sciccoserie@gmail.com


A presto!

33 amici hanno detto...:

  1. ottima idea Sabrina
    si accumula un mare di roba e se non stiamo attente finiamo di uscire noi di casa!
    Baci

    RispondiElimina
  2. Brava Sabry...hai fatto bene...purtroppo non ho niente di quello che ti serve...un bacione Rosy

    RispondiElimina
  3. ciao Sabri,passo per un saluto,in bocca al lupo per le tue ricerche,spero che troverai quello che ti serve...baci,baci:)

    RispondiElimina
  4. Quante belle riviste! Io purtroppo ho poco materiale, visto che creo solo per me e pochi familiari e amiche, quindi compro solo quello che mi serve, ma l'idea è ottima!

    RispondiElimina
  5. Che bella iniziativa che hai avuto, corro a cercare il materiale e poi ti faccio sapere se ho quello che cerchi. A presto Ely

    RispondiElimina
  6. Ciao Sabrina, se non si butta nulla prima o poi potrebbero tornare utili....il fatto è che ci vorrebbe un garage dove ammucchiarle
    Un bacione

    RispondiElimina
  7. Bravissima,bell'iniziativa,un ottima idea!
    Ciao,buona serata!

    RispondiElimina
  8. Brava, buona idea. Io purtroppo non niente da scambiare. Un abbraccio :)

    RispondiElimina
  9. trovo sabrina che il baratto sia un'idea molto utile e funzionale visti i tempi..........bellissima idea brava

    RispondiElimina
  10. Ciao Sabrina..hai avuto un'idea davvero utile! mi piace molto! purtroppo di quello che hai elencato ora non ho molto..devo guardare un po' a casa xchè a mente non ricordo...ma questa tua iniziativa la tengo a mente magari prima o poi riusciamo a fare uno scambio ;) sarebbe bello! :)

    RispondiElimina
  11. ciao Sabrina!
    Per la resina ho usato uno stampo in silicone della Pebeo.
    Baci

    RispondiElimina
  12. sembrano davvero delle ottime riviste :) quasi quasi le compro e ti dico :D

    RispondiElimina
  13. ps mi sono appena unita ai tuoi lettori fissi spero ti faccia piacere e spero che anche tu ti unirai presto ai miei :D

    RispondiElimina
  14. ciao Sabri, davvero un'ottima idea!complimenti!

    RispondiElimina
  15. ottima idea questa del baratto...purtroppo non ti posso aiutare, non ho nulla del materiali che cerci, ma solo fili e fili :)
    Ti abbraccio e scusa l'assenza in questo periodo, ma ancora un pò e poi torno ad esser più presente

    ps: adorabili i lavori fatte con le saponette

    RispondiElimina
  16. Grazie mille per la tua visita. E complimenti anche a te per le tue creazioni, vedo che spazi in qualsiasi campo creativo. Mi piacciono tanto i tuoi lavori di cartonaggio... io in quelle cose sono negata. Alla prox. Elena

    RispondiElimina
  17. ma che belle cosine che vedo sei bravissima! ti ringrazio anche molto per aver messo il banner dello swap noel da te e per aver aderito, ti ho pero' scritto in email per una piccola precisazione.
    Leggo in alto template una bella frase di Simo, ns comune amica blogger! :-)
    Interessanti i baratti che proponi ora do un'occhiata se ho qualcosa che possa interessarti, negli anni ho accumulato hobby poi tralasciati e vedo....ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non ho ancora avuto tempo per vedere se ho qlc che possa interessarti....intanto ne approfitto per salutarti e grazie per esser passata a 'votare' la foto sfida! :-) buona serata e felice domenica

      Elimina
  18. buona domenica Sabrina
    come va il baratto?

    RispondiElimina
  19. Anch'io salvo riviste di vario tipo. Non potrei prenderne altre per via del tempo che mi manca per leggere tutte. Fai bene non buttarle nella spazzatura. Veramente utile la tua idea. Baci e buonanotte :)

    RispondiElimina
  20. Gran bella idea Sabrina!! Io purtroppo ho solo cose legate al fimo.. Ma magari se mi capita sotto le mani qualcosa che cerchi ti faccio sapere, ho visto che hai riviste sulla casa molto interessanti. Per ora non ho fatto altri esperimenti con le candele perché sono in montagna, ma appena tornò vado all'ikea e mi metto all'opera.. Se vengono bene le posto subito così mi dici cosa ne pensi! A presto, Giulia

    RispondiElimina
  21. ciao grazie della visita , il mercatino abbastanza bene ma solo domenica perche' sabato diluviava !!!!! salutoni Vanda

    RispondiElimina
  22. Bella idea il baratto, anch'io nel mio blog ho indetto qualcosa di simile, purtroppo al momento non ho nulla di quello che ti serve e di riveste ne sono piena anch'io!
    A presto!
    Lucia

    RispondiElimina
  23. mi fa piacere che ti siano piaciute le poesie in grafica, se ti va visita il mio secondo blog multiautore alter ego! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per la visita, pero' i bei nipotini nn sono miei...ma di Jesino uno dei 'membri' del blog ! :-)

      Elimina
  24. ciao Sabrina
    passavo di qui e ho pensato di salutarti.
    Buona serata

    RispondiElimina
  25. Ciao Sabrina...anch'io stavo facendo un giro di saluti...
    buona serata...
    Ciao

    RispondiElimina
  26. Ciao Sabrina, anche io ho tante riviste, però sono meno saggia di te, così, quando mi prende l' avvilimento, getto tutto nel contenitore della carta. Baci.

    RispondiElimina
  27. Ciao cara, grazie per i tuoi commenti. Ti lascio un abbraccio e la buonanotte. *_*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...