RIVERBERO (tratta dalla raccolta"Trentatrè note di poesia")

Avviarsi lentamente tra spazi infiniti.....

Lasciarsi nutrire da un raggio di luce

e con lo sguardo attonito di un giovane viandante

correre felice nella scia luminosa dei sogni del cuore.

di Simo S. (Valzer di emozioni)

lunedì 22 ottobre 2012

Cristina scambia oggetti creativi

La mia amica Cristina vorrebbe barattare degli oggetti molto utili per voi amiche creative e sono felice di poterle dare una mano.

Il materiale che scambierebbe è il seguente:

- Fustella a farfalla per tagliare feltro e carta (x macchine Bigshot e Cuttlebug) NON PIU' DISPONIBILE
Punch a farfalla

Sia la fustella che il punch non sono nuovi ma sono usati pochissimo, sono in ottimo stato, utilizzati pochissime volte.

Cristina non cerca del materiale creativo in particolare. Se foste interessate indicate le vostre proposte a commento in modo che possa valutarle.


A presto!

16 amici hanno detto...:

  1. Sei molto carina ad aiutarla :) Notte cara!

    RispondiElimina
  2. buon scambio e a te auguro una serena serata....baci,baci Sabrina ^_^

    RispondiElimina
  3. Ciao cara..purtroppo non so nemmeno cosa siano queste cose. Scusa la mia ignoranza. :-X Bacioni

    RispondiElimina
  4. Ciao cara, ti avevo lasciato un commento ma, non mi hai risposto.
    Mi piacerebbe chiarire.
    Le creazioni giunte sono moltissime, la tua sarà sicuramente meravigliosa, in cartella tutto è stivato e con tutte le creazioni giunte. Vi aspettiamo in Villa se potete, per poter avere pubblico anche là.
    Di contro ringraziamo TUTTE noi di "Sweet Noel" di cuore per il tuo grande e buon CUORE!!!
    GRAZIE!!!!! Un abbraccio. NI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì che ti ho risposto, ho inviato la mail all'indirizzo dal quale mi hai inviato il tuo messaggio.
      Purtroppo non potrò essere presente in Villa, grazie per tutto il lavoro che fate.
      bacioni

      Elimina
  5. ben ritrovata tesoro! un bacio!

    RispondiElimina
  6. stavo per lasciarti il commento,ma mi son resa conto che Saray mi ha preceduta.
    Spero che a qualcuno interessino queste cose e che lo scambio vada a buon fine
    Lu

    RispondiElimina
  7. Saray e Lu, si tratta di fustella per tagliare il feltro a forma di farfalla (in questo caso), da utilizzare con Bigshot o Cuttlebug (sono i nomi degli attrezzi usati). Beh il punch si vede cliccando sul link, ritaglia farfalle sulla carta.
    bacioni

    RispondiElimina
  8. Grazie delle informazioni, vedo se le mie amiche sono interessate. A presto Ely.

    RispondiElimina
  9. Purtroppo non so neanche cosa siano..vorrei tanto iniziare a creare con il feltro ,ma conoscendomi (accantono dopo poco tempo le diverse passioni che ho) è meglio che per ora mi dedichi solo al fimo..
    ps. posso farti una domanda che non centra niente?? sapresti per caso dirmi cosa sono i blogcandy? tu ne hai mai fatto uno?

    RispondiElimina
  10. aaaaaaaaHHHHHHHHH!
    Che ignorante che sono!
    ^_^
    Baci e buon pomeriggio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché ignorante? Figurati, non si può mica conoscere tutte le tecniche del mondo. Io le conosco un pochino perché Cristina possiede gli attrezzi altrimenti sarebbe il buio più totale anche per me.
      baciotto

      Elimina
  11. La fustella a farfalla c'è lo già...altrimenti l'avrei scambiata volentieri..se in futuro ne avesse altre da proporre per scambio con altro materiale creativo fammelo sapere!
    un saluto
    Lucia

    RispondiElimina
  12. Ciao Sabrina,
    a me potrebbe interessare la fustella a farfalla della Big Shot...
    Non so cosa possa piacere alla tua amica Cristina in cambio, ti lascio la mia email così mi può contattare e dire cosa le interessa..
    Ecco la mia mail:
    laurin.laurina@hotmail.it
    Fatemi sapere, a presto,
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Laura, sono felice che la fustella t'interessi. L'ho comunicato a Cristina, ti contatterà presto.
      bacioni

      Elimina
  13. A me interesserebbero se non sono ancora state prese .
    Io abito in prov. di Savona .
    Grazie mille !

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...