RIVERBERO (tratta dalla raccolta"Trentatrè note di poesia")

Avviarsi lentamente tra spazi infiniti.....

Lasciarsi nutrire da un raggio di luce

e con lo sguardo attonito di un giovane viandante

correre felice nella scia luminosa dei sogni del cuore.

di Simo S. (Valzer di emozioni)

venerdì 19 ottobre 2012

Centrotavola con candeline ed un premio

Ciao a tutti, come state? Io ho preso un piccolo malanno stagionale e sono afona ma nel complesso sto bene. Vorrà dire che oggi parlerò poco.
In questo post vi mostro i centrotavola (forse chiamarli così è un pò troppo pretenzioso...) dei quali vi accennavo qualche giorno fa. 
Sono stati realizzati con delle candeline tea-light profumate che mi sono state inviate da Silvia insieme a tanti bellissimi fogli di carta da decoupage per il nostro baratto (io le ho inviato delle riviste per la casa).

Eccoli:

Il primo è in tema con Halloween e rallegrerà la tavola della serata più mostruosa dell'anno. L'ho tempestato di brillantini per rappresentare l'inverno imminente con l'effetto neve.



L'altro è già in tema per le prossime Festività, anche questo tempestato di brillantini ma rossi effetto Natale con l'aggiunta di pout-pourrì e pigna decorata.


Tenete presente che sono esperimenti, dovessi rifarli apporterei tante modifiche e accorgimenti.


Ho ricevuto un premio da Giulia del blog Cannella&Pois.
Il premio è stato ideato da Anna


Grazie di cuore per avere pensato a me.
Dovrei attribuirlo a 10 blog ma preferisco donarlo a tutti coloro che mi seguono.

Alla prossima!







38 amici hanno detto...:

  1. Ciao tesoro, rieccomi! Sto benedetto pc non ne vuole sapere di funzionare come si deve!! Mi piacciono i tuoi centro tavola, sono molto, molto carini ;) Un bacione!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara Antonella, questi PC ci fanno disperare eh? Ti ricordi che tempo fa anch'io ho avuto problemi? Vedrai che tutto si risolverà e presto tornerai a mostrarci le tue splendide creazioni.
      bacio e buon fine settimana

      Elimina
  2. E' carinissimo il centrotavola di Halloween! i pipistrelli gli donano il giusto tocco di mostruosità! =D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Trilli, piace tanto anche a mio figlio. Si sa, i bambini amano mostri e pipistrelli!
      un abbraccio

      Elimina
  3. Belli Sabry...mi piace tanto quello natalizio...un bacio Rosy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dovessi rifare il centrotavola natalizio mi piacerebbe che la base fosse colorata, magari decorandola con feltro rosso.
      grazie e buona giornata

      Elimina
  4. ciao Sabri,mi dispiace,questo tempo non si capisce bene che intenzioni ha,la mattina freddo e di pomeriggio 30°....bellissime idee come sempre,un abbraccione "energetico":)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tina, il tuo abbraccio energetico mi ha sollevato il morale!
      un bacio grande

      Elimina
  5. Sono molto decorative e dal vivo rendono ancora di più(le ho viste durante un pomeriggio creativo), specialmente l'effetto luminoso dei glitter e dei brillantini. Bravissima, direi che dovresti continuare a farne altre, hai pensato di sistemare le candeline magari su piani differenti d'altezza? Sono curiosa di vedere cosa combinerai :-)) A presto Ely

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bell'idea questa dei piani differenti per collocare le candeline! Potrebbe essere il tema del prossimo pomeriggio creativo. Sarebbe bello potessero partecipare tutte le amiche blogger, vero?
      abbraccio

      Elimina
  6. ciao Sabrina ma quante deliziose creazioni che hai preparato, queste candeline mi piacciono molto è una bella idea decorativa
    un'abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Mina, che bello rivederti da queste parti! Aspetto novità sul tuo blog!
      bacione

      Elimina
  7. ciao! che bello vedere che le mie candeline hanno contribuito a creare dei centrotavola così carini! Mi piace soprattutto quello di Halloween, davvero originale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Silvia le tue candeline mi hanno stimolato verso nuovi progetti!
      buon fine settimana.

      Elimina
  8. Idee molto carine..una addirittura mostruosamente simpatica eheheh..Baci baci e buona domenica :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Saray, questo periodo offre tanti spunti per creare e poi Natale è vicino. Bisogna darsi da fare.
      un bacio

      Elimina
  9. Ciao Sabrina! ti stai preparando per i festeggiamenti della notte tanto attesa dai bambini e non solo? Un abbraccio e complimenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sì mi porto avanti con il lavoro.
      bacione Simo!

      Elimina
  10. Sabrina sei sempre creativa, un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sofia, sei gentile!
      buona serata

      Elimina
  11. Si respira già aria di festa tra queste tue pagine... e le candele danno sempre una bella atmosfera...brava!! Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sì in questo periodo sono fissata con candele e saponi profumati!
      Mi piace l'idea di "inebriare" l'ambiente.
      bacione

      Elimina
  12. ottima idea!
    chissà cos'altro creerà la tua fantasia!
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mah....lo vedrai presto!
      abbraccio grande

      Elimina
  13. Bell' idea i centrotavola con le candele tea light. Pensa anche ad uno con quattro per il periodo dell' Avvento.Baci e a presto.

    RispondiElimina
  14. Ciao cara!!

    Sono NI, organizzatore di "Sweet Noel"...ti lascio il mio indirizzo mail:
    bearbyni@gmail.com
    Se mi puoi scrivere...
    Le tue creazioni...sono meravigliose. GRAZIE!!!...tu ci sei...IN VILLA! ;)

    Bacio...se puoi...grazie! NI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ni, grazie per tutto quello che fai insieme alle altre amiche.
      Ti ho risposto via mail.
      a presto

      Elimina
  15. Sono bellissimi Sabrina.. il primo poi è davvero molto originale!! Mi piaceee
    Giulia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giulia, è il periodo delle candele per me...
      un bacione

      Elimina
  16. Ma che meraviglia questi centro tavola,dolci e delicati^_^
    Un caro abbraccio e complimenti per il premio.
    SOnia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un caro abbraccio anche a te Sonia, sei sempre gentilissima.
      bacione

      Elimina
  17. ma che carini questi centrotavola con candeline!!molto simpatici quelle in tema halloween!

    RispondiElimina
  18. Stai meglio cara? Spero proprio di sì!
    Ma che belli i centrotavola, sei veramente bravissima!
    Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sto meglio, grazie 1000 Miss! Ora parlo...
      Sei gentile, un bacio.

      Elimina
  19. complimenti per il premio e per i tuoi centrotavola....
    bacioni da claudette

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Claudette, i tuoi rinfreschi hanno dei super centrotavola!
      un bacio

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...