RIVERBERO (tratta dalla raccolta"Trentatrè note di poesia")

Avviarsi lentamente tra spazi infiniti.....

Lasciarsi nutrire da un raggio di luce

e con lo sguardo attonito di un giovane viandante

correre felice nella scia luminosa dei sogni del cuore.

di Simo S. (Valzer di emozioni)

sabato 13 ottobre 2012

Altre ghirlande e candela

Oggi vi mostro altre ghirlande profumate versione "compatta" ovvero sono più piccole rispetto a quelle precedenti, meno ingombranti e più adatte per essere collocate nei cassetti o da appendere.
Oltre a quelle con saponette profumate, ne ho fatte altre con pout-pourrì, cannella, anice e ho decorato con pietre, fiori/palline in feltro, legno e spugnette ritagliate a forma di cuore e fiori.
Alcune sono già pronte per il Natale.












E un'altra candela decorata con la tecnica spiegata qui.


Ora basta ghirlande, ho in progetto dei centrotavola con candele.....
che vi mostrerò più avanti.

Baci a tutti!




51 amici hanno detto...:

  1. Che meraviglia, mi stupisci sempre per la tua fantasia, le ghirlande sono bellissime, io ne ho viste nascere due in diretta e direi che sei stata velocissima a prepararle. Anche la candela è un successo. Bravissima.
    A presto Ely

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ely, ed ora via verso nuovi orizzonti.... ti aspetto per il pomeriggio creativo!
      bacio

      Elimina
  2. Che belle realizzazioni!! Tra poco è Natale!!! ;))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Antonella, l'atmosfera natalizia si respira già nell'aria!
      un abbraccio

      Elimina
  3. che belle che belle, sei forte, sei anche molto veloce, complimenti!!! Buona domenica, un abbraccio
    Emi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emi, i tuoi complimenti mi fanno molto piacere e mi caricano.
      buona domenica

      Elimina
  4. belle ed utili queste realizzazioni,bravissima!
    Buona domenica Sabrina
    Lu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lu, sei sempre gentile.
      buona domenica anche a te.

      Elimina
  5. Adoro quest'aria natalizia.
    Sei stata davvero brava.Mi piacciono in particolar modo le candele e tutte le ghirlande luccicose...sono una meraviglia.
    Un abbraccio forte ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tina, a me piacciono i tuoi pranzetti!
      buona settimana

      Elimina
  6. Ciao Sabrina, sono stata assente per un pò...ma torno ad ammirare con piacere i tuoi lavori. Ti confesso che in questa ricca carrellata di immagini mi colpisce un particolare: la rosellina rossa... da quel tocco in più alle tue creazioni...
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione l'ho messa dappertutto quella rosellina, si vede che mi piace proprio.
      Sei un'ottima osservatrice!
      un bacio

      Elimina
  7. Molto carini questi lavoretti..ottimi pensieri di Natale. Io non ho molta manualità e mi lancerei sulle candele ;) Bacioni cara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'idea delle candele piace a tutti, provaci Saray!
      un bacione

      Elimina
  8. Quante belle creazioni tutti originali. Un abbraccio

    RispondiElimina
  9. Bellissime creazioni, complimenti cara e buon inizio settimana!
    Robi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Robi, a presto con nuovi lavoretti!
      bacioni

      Elimina
  10. Veramente belle e colorate queste ghirlande..posso sentirne il profumo se chiudo gli occhi... E' vero nei cassetti,nelle credenze,negli armadi sono perfette e chi le riceverà per Natale sarà molto fortunata/O^_^
    Un caro abbraccio,
    Sonia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai visto Sonia? Mi sono portata avanti con i regalini, ne ho molti da fare e bisogna prepararsi in tempo.
      un abbraccio anche a te.

      Elimina
  11. Le ghirlande sono proprio carucce!!! una più bella dell'altra!brava!

    RispondiElimina
  12. Mi piacciono tantissimo, io a Natale decoro anche il bagno con asciugamani rossi e saponette a tema. Le ghirlande sarebbero d' effetto. Grazie per queste belle idee. Baci e a presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La tua casa dev'essere davvero accogliente Gabry, pensi sempre ad ogni particolare! Mi piace tanto l'idea del bagno decorato per Natale.
      un bacione

      Elimina
  13. Che belle Sabry....mi piacciono tutte...un bacio Rosy

    RispondiElimina
  14. complimenti Sabri, i tuoi lavori sono sempre così originali! Non vedo l'ora di vedere i centrotavola e soprattutto ciò che realizzerai con il materiale che ti ho inviato! A presto, un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Li vedrai presto i centrotavola ed anche il tuo materiale.
      bacione

      Elimina
  15. Grazie per gli auguri e saluto che ricambio con piacere :-) a presto, ciao!

    RispondiElimina
  16. Risposte
    1. Grazie di essere passata, passerò presto a trovarti.
      buona serata

      Elimina
  17. essendo assolutamente negata in tutto ciò che è "fatto a mano" resto sempre affascinata da chi invece mostra ottime propensioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta e grazie per i bei complimenti.
      A presto

      Elimina
  18. Sono bellissime queste ghirlande.. quelle con la cannella mi fanno impazzire.. Bravissima come sempre!
    Giulia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Emanano un profumo le ghirlande con la cannella!
      un bacione e grazie 1000.

      Elimina
  19. Sabrina nel mio blog c'è un premio per te..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie 1000 sono passata a prendere il mio premio, sei stata gentile.
      bacioni.

      Elimina
  20. Ciao, scusa il ritardo, ma ti ringrazio per gli auguri sei stata molto gentile.
    Ho visitato il tuo blog, fai molte cose belle, verrò spesso a visitarti.
    Ti abbraccio
    Elsa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elsa, anch'io verrò spesso da te.
      Contraccambio l'abbraccio.

      Elimina
  21. Che bella idea!
    Hai usato gli abbassa-lingua di legno come base? Magari proverò anche io a farne qualcuno!
    baci
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì Laura, ho utilizzato gli stessi bastoncini che usi tu per i segnalibro. Quello che mi hai regalato lo conservo gelosamente!
      un bacione

      Elimina
  22. complimenti strepitose idee buon fine settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giovanna!
      Buon fine settimana anche a te.
      un bacio

      Elimina
  23. Bellissime! Voglio provare anch'io a fare le candele....
    Baci
    Alice

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...