RIVERBERO (tratta dalla raccolta"Trentatrè note di poesia")

Avviarsi lentamente tra spazi infiniti.....

Lasciarsi nutrire da un raggio di luce

e con lo sguardo attonito di un giovane viandante

correre felice nella scia luminosa dei sogni del cuore.

di Simo S. (Valzer di emozioni)

martedì 11 settembre 2012

Swap andato a buon fine!

Ecco i regali oggetto dello swap organizzato da Lucia del blog "L'arte creativa".
Lucia mi ha inviato una bella collana verde! Ha indovinato appieno i miei gusti, mi piace molto. E' originale e si abbina benissimo con un paio di pantaloni dello stesso colore.


E due carinissime ghirlande di cuori in feltro che emanano un gradevole profumo di talco.




Io le ho inviato una cornice decorata da me con perle, fiori e conchiglie.

E' stato divertente!
Grazie Lucia per l'opportunità.

19 amici hanno detto...:

  1. Ciao Sabri, direi che sei stata molto fortunata, come me, perché hai vinto e ricevuto dei regali preziosi, oltre che utili. Complimenti per la tua cornice. A presto Ely

    RispondiElimina
  2. Bellissima la tua cornice Sabrina,elegante e d'effetto^_^
    Molto belli ed utili i regali che hai ricevuto^_^
    Un caro abbraccio,
    Sonia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Sonia, oggi ho indossato la collana. Mi piace proprio tanto.
      a prestissimo

      Elimina
  3. Bellissimi tutti i regali. Complimenti a te e a Lucia. Andrò a conoscerla.Baci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vai a curiosare Gabry, Lucia crea molti oggetti interessanti.
      buona serata

      Elimina
  4. complimenti per la vincita,ma anche per la bella cornice

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marci grazie di essere passata, mi fa piacere.
      Avrei voluto partecipare al tuo swap ma quando l'ho scoperto era appena scaduto il tempo utile.
      sarà per la prossima volta.
      A presto

      Elimina
  5. Molto carino questo swap! Brave entrambe ;-)

    RispondiElimina
  6. Davvero carino questo scambio!

    RispondiElimina
  7. che idee strepitose sei sempre unica bravissima

    RispondiElimina
  8. Che belli questi scambi.Siete state bravissime entrambe
    un abbraccio

    RispondiElimina
  9. E'stato un piacere creare per te ed ElY, siete davvero due belle persone, e i vostri regali mi sono piaciuti tanto!

    A presto

    Lucia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lucia, davvero un bel complimento!
      Speriamo di poter fare in futuro altre divertenti collaborazioni.
      un abbraccio

      Elimina
  10. il profumo del talco sa di buono!
    Bello tutto
    Lu

    RispondiElimina
  11. Grazie a tutte! Andate a visitare il blog di Lucia è davvero ricco di creazioni fantasiose.
    buona serata

    RispondiElimina
  12. Una cornice al profumo di mare: bella, mi piace!!! Ma anche i doni in cambio sono meritevoli di un complimento.
    Un abbraccio cara Sabrina

    RispondiElimina
  13. Ciao Sabrina carissima,son di nuovo qua...passa da me a ritirare due premi^_^
    Bacioniii,
    Sonia

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...