RIVERBERO (tratta dalla raccolta"Trentatrè note di poesia")

Avviarsi lentamente tra spazi infiniti.....

Lasciarsi nutrire da un raggio di luce

e con lo sguardo attonito di un giovane viandante

correre felice nella scia luminosa dei sogni del cuore.

di Simo S. (Valzer di emozioni)

domenica 16 settembre 2012

"Cartonaggio" e omaggio floreale per voi!

Oggi mi sono messa alla prova con il "cartonaggio".
Avevo a disposizione del cartoncino, ritagli di fiori, farfalle, cuori e soprattutto tanta voglia di dare sfogo alla fantasia mettendo da parte (solo per un attimo) i bijoux.
In vista di alcuni doni da fare ho decorato scatoline e creato dei biglietti di auguri.
Dopo avere ritagliato, incollato e fatto un sacco di confusione spargendo glitter da tutte le parti, ecco il "frutto" del mio lavoro...

Biglietti colorati di varie forme





Ne ho improvvisati anche due natalizi



Scatoline decorate


Ed infine un omaggio floreale per tutte voi.


Ho decorato il vaso utilizzando un pennarello per vetro.

Alla prossima!


52 amici hanno detto...:

  1. i bigliettini decorati mi piacciono molto^^ se brava! complimenti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazia Manuela, sono semplici ed essenziali ma sono soddisfatta.
      bacio

      Elimina
  2. che carini adoro le scatoline...mi hai dato un'idea per il mio matrimonio!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah che notizia, ci sarà presto un matrimonio? Sono felice per te, fammi sapere.
      a presto

      Elimina
  3. Ma sei bravissima, mi piace molto il primo biglietto di destra e le tre scatoline
    Ciao Sabri un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Simo, ho provato a prendere spunto dalle amiche scrapper ma sono ancora molto lontana....
      un abbraccio

      Elimina
  4. Hai creato dei piccoli capolavori. Bravissima. Mi piace come hai decorato il vaso e i biglietti con le farfalle. A presto Ely

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Troppo buona Ely ma mi prendo tutti i complimenti!
      buona settimana con i tuoi bimbi.

      Elimina
  5. Risposte
    1. Grazie Giada, mi è piaciuto molto divagare!
      un bacio

      Elimina
  6. Sei stata bravissima, un lavoro più bello dell'altro e poi adoro le farfalle!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Antonella, sei troppo carina! Le farfalle piacciono molto anche a me, si vede?!?
      un bacione

      Elimina
  7. Lo scrap non è facile...mi affascina molto ma non saprei bene da dove iniziare...tu sei stata bravissima!
    Ciao!
    Lucia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lucia, dovremmo prendere lezioni da Cristina. Lei è bravissima.
      un bacio

      Elimina
  8. SEi bravissimaaaaaaaa...ritagliare non è una cosa semplice e io sono negata...le farfalle sono molto molto belle ,ma lo è tutto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io non sono portata, ci vuole tanta precisione ma concentrandosi a fondo alla fine non è complicato e ci si diverte.
      buona serata

      Elimina
  9. Brava Sabriiii:) Mi piacciono molto,semplici,allegri e colorati:)
    Bacioni,
    Sonia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sonia, detto da una super scrapper come te...
      bacioni

      Elimina
  10. Come fai in poco tempo a realizzare tante belle cose? Le card sono carinissime, specialmente quelle natalizie. E poi le scatoline, decorate con tanti abbellimenti... e hai fatto anche il vasetto!!
    Sei un ciclone di idee, brava Sabri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi è venuta un'improvvisa ispirazione, bisogna prenderla quando c'è.
      baci e grazie per le belle parole.

      Elimina
  11. ma che bel tripudio di colori! Complimenti per le bellissime cose che fai!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta Alessandra e grazie per i bei complimenti.
      A presto

      Elimina
  12. ma quanto sono belli??!!baci Lu,buon inizio di settimana:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tina, stasera vengo a cena da te....
      un bacio

      Elimina
  13. devo dire che son tutti belli!Bravissima col cartonaggio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono tutti esperimenti Lu!
      buona serata

      Elimina
  14. Sabrina grazie delle tue visite.....riguardo hai tuoi lavoretti,sono bellissimi e molto originali trasmettono allegria. Buon inizio settimana,bacino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sofia mi fa piacere passare dal tuo salotto ed anche averti qui.
      A presto

      Elimina
  15. Bella Sabrina che ti sia data al cartonaggio, e devo dire che ti riesce davvero bene! I bigliettini con le farfalle e con i fiori sono davvero belli! Brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Trilli, mi piace provare tecniche nuove. Studierò altre divagazioni...
      abbracci

      Elimina
  16. Che belli questi bigliettini.Hai davvero tanta tanta manualità e fantasia.
    Grazie del bellissimo omaggio floreale.Mi piace""
    Un bacione grande

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bei complimenti Pinuccia!
      Mi fa piacere tu abbia gradito l'omaggino floreale.
      un abbraccione

      Elimina
  17. Brava Sabrina,
    mi piacciono particolarmente le scatoline, le roselline sono una chicca.
    Bacio,
    Marina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piacciono tanto le roselline ed adoro i fiori fatti con la carta.
      grazie Marina, buona serata.

      Elimina
  18. Sei sempre bravissima Sabry...un bacio grande grande...Rosy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehi Rosy bentornata! Spero tu stia bene, a presto.
      abbraccione

      Elimina
  19. Che brava Sabri, complimenti, sei stata proprio in gamba, mi piacciono tanto tutti i tuoi biglietti.
    Bacioni
    Emi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Emi grazie, sono contenta che i biglietti ti piacciano.
      Mi stanno frullando in testa idee per creare nuovi bijoux. Spero di riuscire a metterle in pratica e di mostrarvele presto.
      bacioni

      Elimina
  20. Che belli.Ho iniziato a creare con il cartoncino, è il mio primo amore. Bravissima.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero Gabry? Non immaginavo che fossi brava anche con il cartonaggio. Mi stupisci sempre.
      buona serata

      Elimina
  21. idee carinissime bravissima mi stupisci sempre

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dico lo stesso di te Giovanna!
      un bacio

      Elimina
  22. Ma che carini quei bigliettini,deliziosi♥
    Anche la decorazione del vaso,non scherza proprio!
    Meravigliosi.
    Buona giornata♥♥
    e complimenti per il blog,davvero interessate :-))))
    Mary.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta Mary, sei la più giovane blogger approdata qui.
      Piacere di conoscerti, il tuo blog è molto carino.
      A presto

      Elimina
  23. Carissima, grazie per aver aderito al mio candy-festeggiamento per i 2 anni del mio blog! In bocca al lupo...e un abbraccio!
    P.S. mi unisco anch'io molto volentieri al tuo blog perchè sei proprio brava! A presto ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie 1000 per l'augurio e come si suol dire, crepi....
      un abbraccio a te e benvenuta tra i miei follower.
      a prestissimo

      Elimina
  24. Bravissima, veramente carini questi lavoretti! Complimenti e buona serata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Robi e grazie, questi lavoretti mi hanno dato soddisfazione.
      A presto

      Elimina
  25. le tue creazioni sono belle,colorate e allegre,mi piacciono!

    RispondiElimina
  26. Bellissime idee.Complimenti!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...