RIVERBERO (tratta dalla raccolta"Trentatrè note di poesia")

Avviarsi lentamente tra spazi infiniti.....

Lasciarsi nutrire da un raggio di luce

e con lo sguardo attonito di un giovane viandante

correre felice nella scia luminosa dei sogni del cuore.

di Simo S. (Valzer di emozioni)

domenica 1 luglio 2012

Regali

Mi avete inviato regali graditissimi.

Gli oggetti sono molto vari  e originali:
collane, ciondoli, bracciali, orecchini, borsa personalizzata, scatole artigianali e decoupate, biglietti elaborati, dolci squisiti, creazioni uniche in rame, un libro bellissimo sul feltro, fiori stupendi con le perline, sali da bagno, materiale creativo, quadretto "Natura" e 
persino un contenitore di ceramica...

Grazie ancora di tutto, siete state eccezionali!
Non avrei potuto desiderare di più.

Ecco tutti i regali che mi avete inviato amica per amica
(in ordine alfabetico).


Anna Lucia - L'arte creativa



Anto - Iris19


Antonella - Passione Bijoux





Grazia - Magike Mani








Rosita - Get creative!






Simona e Sabrina - Sistersscrapandcake




Stefania - Iaia Bijoux



Se siete curiose di sapere cosa ho regalato io, 
visitate i blog delle amiche che hanno partecipato.
Purtroppo ho perso le foto dei miei oggetti,
mi si è guastato il PC. 
Il portatile mi ha salvato.

Scusate per le foto, non sono delle migliori.

Seguiranno altri regali...

47 amici hanno detto...:

  1. Cara, perdona il ritardo, ma ero al mare e guardavo pochissimo il blog...auguri!!
    E spero che il mio pensiero ti abbia fatto piacere.
    E' stato un esperimento, sia la scatolina con le case che il ciondolo, ma credo replicherò!
    Un sorriso senza gatto
    Blu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esperimento ben riuscito!
      Mi sono piaciuti molto scatolina e ciondolo. Un lavoro minuzioso e di precisione.
      grazie ancora.
      un bacio

      Elimina
    2. Sto aspettando di trovare un abbigliamento giusto per sfoggiare la tua collana, a giorni voglio pubblicare un post dove mostrarla per bene, scusa se non l'ho ancora fatto, ma sono dedita al ricamo (che non è il mio forte) per un lavoro importante(compleanno Giada!), quindi ho poco tempo per fotografare per benino...ma lo farò, presto...
      Un bacio
      blu

      Elimina
    3. Non preoccuparti, non è obbligatorio. Lo farai se vuoi quando puoi.
      Aspetto invece di vedere le foto del compleanno di Giada.
      un bacio

      Elimina
  2. Ma che meraviglia, sarà stata una gioia scartarli tutti, hai proprio un bell'assortimento, fantastico!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Antonella, sembravo un bambina impazzita!
      Mi sono divertita tantissimo a scoprire le sorprese...
      Grazie ancora per le tue meraviglie!
      un abbraccio

      Elimina
  3. Sabrina, hai avuto una grande idea ed è stato bello partecipare. Un abbraccio e complimenti a tutte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stato magico!
      Grazie di tutto Simo e a prestissimo.
      bacio

      Elimina
  4. evvaiii,sono contenta che ti piace il mio porta bicchieri in ceramica....un bacione,buona Domenica e forza azzurri:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tina non ci crederai ma quando ho arredato la mia cucina ho scelto un soggetto predominante.... il limone! Come facevi a saperlo??? Questo amato agrume è in bella vista su tutti gli oggetti: barattoli, brocche, quadretti, porta sapone per i piatti. Mancava un porta bicchieri, il tuo regalo è proprio azzeccato. Grazie ancora, un abbraccio.

      Elimina
    2. sono proprio contenta,non ci crederai ma azzecco quasi sempre i regali....sabato ho indossato la tua creazione con un vestito verde,ci stava a pennello...grazie amica,un bacione:)

      Elimina
  5. Bellissimi regali, tutti meritati. Un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Gabri, il tuo pacchetto è arrivato stamattina. Sei proprio brava con l'uncinetto! Porterò sempre con me la campanella portafortuna. La spilla è perfetta per stole e cardigan.
      Grazie 1000.
      A presto.

      Elimina
  6. Ciao Sabrina, sono felice che i miei regalini ti siano piaciuti! E sono stata davvero felice di partecipare a questo splendido swap! A presto! Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche per me Silvia, un'esperienza indimenticabile grazie al vostro affetto.
      Buona serata e un bacione.

      Elimina
  7. quanti bei regali, le borse sono bellissime

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero ho gradito proprio tutto! Hai visto la borsa di paglia personalizzata? Maria Teresa ha fatto un lavoro eccezionale.
      un bacio

      Elimina
  8. sono tutti meravigliosiiii
    augurissimi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rosita, sto leggendo il libro sul feltro. Interessantissimo!
      baci grandi

      Elimina
  9. beh davvero una bella carrellata grazie mille per aver ideato questo swap. E' stato bello creare per te

    ciao Grazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stato un piacere anche per me Grazia!
      grazie di cuore

      Elimina
  10. Sono sollevata per l' avvenuta consegna del pacco, ero dispiaciuta per il ritardo.
    Mi fa piacere che tu abbia gradito. Prima di partire dedicherò anch'io un post agli scambi. Baci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Gabriella, verrò a curiosare.
      buona serata

      Elimina
  11. Ciao Sabry tantissimi auguri di Buon Compleanno....grazie per la cintura...la sto usando moltissimo....baci Rosy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta Rosy e grazie per gli auguri.
      bacioni

      Elimina
  12. doni meravigliosi,uno più bello dell'altro.
    Andrò a curiosare negli altri blog.
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lu, scoprirai delle nuove amiche super creative.
      abbraccione

      Elimina
  13. Wow quanti bei regali Sabri!
    Hai festeggiato un super compleanno!!
    Come ti ho scritto nel post precedente i tuoi orecchini mi sono piaciuti un sacco! Li ho subito indossati!
    Presto ci farò un post!
    Baci
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Li vedevo proprio adatti a te; mi avevi scritto che preferivi gli oggetti non vistosi ed ho pensato di creare degli orecchini color argento, ero certa facessero al tuo caso.
      buon pomeriggio

      PS Qui è un tempo pessimo...

      Elimina
  14. ma che bei regalii, sono contenta per te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io felicissima; oggi con una mia amica e mia cognata faremo pomeriggio creativo (presto posterò anche i loro originalissimi regali). Ho intenzione di utilizzare e "produrre" con il materiale che ho ricevuto da voi tutte.

      Ciao Anto!

      Elimina
  15. Grazie a te per avermi accettata all'ultimo momento...è stato un piacere poter partecipare al mio primo swap!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E'stato un piacere conoscerti e spero non ci perderemo di vista anzi sono certa non sarà così.
      A presto

      Elimina
  16. Quanti bei regali! hai avuto una bella idea ^^.Sono contenta di aver partecipato:)
    Un abbraccio grande, Manu ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero Manu, lo consiglio a tutti! E' stato divertente.
      bacio

      Elimina
  17. ciao è stato un piacere auguroni per il tuo compleanno!! bacioni

    RispondiElimina
  18. Che bei regali e, soprattutto, quanto materiale creativo hai ricevuto! Devi solo metterti all'opera e creerai cose bellissime , già lo so! Un affettuoso saluto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oggi creerò con il nuovo materiale insieme ad amiche durante un pomeriggio creativo e indosserò parte dei regali. Mi piacciono troppo, tutti!
      un abbraccio

      Elimina
  19. Ciao carissima,e' stato bellissimo partecipare al tuo swap,sei stata molto carina e meriti ogni regalino ricevuto e molto di più per la tua dolcezza:)
    Faro' presto un post su questo e mostrerò che bel bracciale mi hai fatto,seguendo i miei colori preferiti,rosa e argento:)
    Un caro abbraccio,
    Sonia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sonia, le tue parole mi fanno molto piacere.
      Ti ringrazio ancora una volta per il tuo entusiasmo.
      buon lavoro!
      baci

      Elimina
  20. meravigliosiiii uno spettacolo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giovanna, tutto strepitoso!
      a presto...con nuove ricette.

      Elimina
  21. Sabry la tua carrellata di regali è curata nei minimi dettagli... come del resto il pacchetto che ci hai inviato... presto ti dedicheremo un post con tutti i tuoi bellissimi regali un abbraccio grande Sisters.

    RispondiElimina
  22. Grazie sisters, siete sempre carinissime!
    buona domenica

    RispondiElimina
  23. rileggendo il post, ho rivisto i regali e devo dire che il ciondolo di Blu è stupendo!!

    RispondiElimina
  24. ciao tesorinaaaaaaaaa
    sono tornata qui per cercare la data del tuo compleanno
    il 1 luglio??
    o il 2?
    me lo fai sapere per favore?

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...