RIVERBERO (tratta dalla raccolta"Trentatrè note di poesia")

Avviarsi lentamente tra spazi infiniti.....

Lasciarsi nutrire da un raggio di luce

e con lo sguardo attonito di un giovane viandante

correre felice nella scia luminosa dei sogni del cuore.

di Simo S. (Valzer di emozioni)

lunedì 23 luglio 2012

Orecchini all'uncinetto e mercatino

Daniela del blog "Gli hobby di Daniela" mi ha inviato per il mio compleanno, tra le altre cose, tanti bellissimi fiorellini lavorati all'uncinetto. 
Li ho utilizzati per fare degli orecchini colorati. Che ne dite?



Ho ancora molti fiorellini e molti progetti da realizzare, ve li mostrerò più avanti.

La mia amica Cristina ha visitato la fiera degli hobby tenutasi nell'entroterra ligure a fine giugno. 
Ha scattato tante belle foto, chissà magari vi serviranno per prendere spunto in vista di nuovi lavoretti. 
Troverete tante idee per creare borse estive e colorate, tegole e mattonelle decorate, fiori, cappelli e quadretti.

Eccole












BUON LAVORO!

49 amici hanno detto...:

  1. gli orecchini sono pazzeschi Sabrina,bellissimi anche gli scatti,ciao buona serata:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Tina, grazie 1000! Che cosa bolle in pentola? Menu nuovi? baci

      Elimina
  2. Mi son persa il tuo compleanno??!!! Auguri in ritardo.....
    molto belli questi orecchini ...tra le foto della borse... anch'io mi son cimentata...
    baci da claudette

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Claudia per tutto, anche per gli auguri. Fanno piacere comunque.
      a presto

      Elimina
  3. Belli gli orecchini, sono di gran moda in questo periodo e bellissimi gli oggetti fotografati! Un bacione :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero ne vedo tantissimi in giro, ho solo copiato....
      bacioni

      Elimina
  4. Molto originali i tuoi orecchini, mi piacciono!

    RispondiElimina
  5. Belle queste idee...le tegole le trovo davvero originali ed accattivanti.
    Ciao Sabrina.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche me piacciono tanto le tegole decorate, chissà quanto lavoro?!?
      buona serata Pino.

      Elimina
  6. Risposte
    1. Ben ritrovata Nonna Lui!
      a prestissimo

      Elimina
  7. Molto belli gli orecchini!
    E anche le foto sono molto vivaci e allegre!
    A presto,
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai visto quanta creatività!
      un bacione

      Elimina
  8. belli gli orecchini!!! E belle le foto;)
    ciao Grazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Grazia, mancavi solo tu a quel mercatino!
      abbracci

      Elimina
  9. hai sempre belle idee Sabrina.
    Aspetto le altre creazioni
    Buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lu, sto lavorando al progetto "Sweet Noel".
      baciotto

      Elimina
  10. Come avrai notato noi amiamo molto gli orecchini all'uncinetto!!!!
    Il mercatino una meraviglia per i nostri occhi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avete visto che bello!
      I vostri orecchini li custodisco gelosamente, li ho già indossati.
      bacioni

      Elimina
  11. Risposte
    1. Certo che sì, genovese doc!
      a presto

      Elimina
  12. Belli e colorati per l'estate. Brava! Grazie di aver messo le foto della fiera. Baci Ely

    RispondiElimina
  13. orecchini splendi e poi io adoro le mostre mercato io ho partecipato per 10 anni ed è meraviglioso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io amo le fiere, mercatini, mostre tutto!
      Mi ci perdo.
      abbracci

      Elimina
  14. Splendidi gli orecchini! Vanno tanto di moda i braccialettini all'uncinetto,farebbero una splendida parure:)
    Che belle le foto del mercatino,mi ci sarei persa ore:)
    Bacioni,
    Sonia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero i gioielli lavorati all'uncinetto sono attualissimi, sapessi tenere in mano i ferri ne sfornerei tantissimi ma purtroppo....
      a presto

      Elimina
  15. con i fiorellini che hai ricevuto ha realizzato proprio dei bei orecchini,complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Francesca!
      Ti auguro un sereno pomeriggio.
      baci

      Elimina
  16. Ma quante cose belle. Lo sai, vero, che io ho una passione per il ricamo? Sul blog non ne parlo, ma mi piace molto.
    E in questi mercatini mi diverto un mondo, che meraviglia!
    Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì Miss, l'ho letto in qualche tuo post. Peccato che non possiamo vedere i tuoi bei lavoretti.
      un bacio

      Elimina
  17. Quante belle cose!!!!
    ma quegli orecchini con le roselline mi piacciono tantissimo.
    Complimenti ad entrambe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pinuccia, grazie per la tua presenza e per i complimenti!
      A presto

      Elimina
  18. Belli gli orecchini!! e grazie per le foto...tante idee interesanti!
    Baci
    Lucia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lucia, grazie!
      Il mercatino ci ha fornito tante idee interessanti, vero?
      a presto

      Elimina
  19. Gli orecchini sono davvero estivi, molto carini!Vedo che Cristina è stata mandata in missione segreta per spulciare nuove idee creative! Brava Cristina! sei stata un ottimo agente segreto, le tue foto ci saranno sicuramente di aiuto per qualche nuovo lavoretto! Un salutone a Sabrina e a Cristina!

    RispondiElimina
  20. Il cappello con i fiori all' uncinetto mi ha ispirato, anche io ho fatto un reportage sulla ceramica procidana, ma il post lo realizzerò successivamente a quello di oggi. Baci.

    RispondiElimina
  21. Ma che begli orecchini, sono incantevoli e soprattutto perfettamente estivi!
    Grazie a te e alla tua amica Cristina, per le dritte creative!
    Ciao, Titty.

    RispondiElimina
  22. Ciao Sabrina, passato bene il ferragosto? Mi manchi, che fai di bello? Stai bene?

    RispondiElimina
  23. Ma quante cose crei!!
    Bellissimo tutto ,le tegole in assoluto!!
    Buona serata Lucia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari avessi creato io tutti quegli oggetti, facevano parte di un mercatino. Comunque recentemente mi sto dedicando a decorare proprio una tegola, presto la mostrerò.
      bacini

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...