RIVERBERO (tratta dalla raccolta"Trentatrè note di poesia")

Avviarsi lentamente tra spazi infiniti.....

Lasciarsi nutrire da un raggio di luce

e con lo sguardo attonito di un giovane viandante

correre felice nella scia luminosa dei sogni del cuore.

di Simo S. (Valzer di emozioni)

giovedì 19 luglio 2012

Bustina in feltro + infradito perlinose

Ciao amiche e amici!
Come ormai sapete, ogni tanto mi piace divagare sperimentando nuovi lavoretti
Durante lo scorso fine settimana mi sono divertita a creare un bustina in feltro decorandola con fiori e strass. Ho preso spunto da una borsa vista in un negozio; mi aveva entusiasmato il fatto che, per realizzarla, non occorressero né ago né filo. Ormai è risaputo che se posso evitare....
Ho praticato dei fori con l'attrezzo per le cinture e poi ho fatto passare dell'organza ai bordi. 



Ed ora vi mostro delle ciabattine infradito abbellite con pietre e perline. E' stato un lavoro un pochino laborioso; questa volta ho dovuto utilizzare ago e filo (da pesca)....ma il risultato non è male, vero? Le regalerò alle amiche che, come tutti gli anni, incontrerò durante le vacanze.



A presto!

36 amici hanno detto...:

  1. Tutto molto carino decisamente ^_^
    Ila

    RispondiElimina
  2. Che bei lavori, eseguiti alla perfezione. Brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere ti piacciano, grazie Laura.
      baci

      Elimina
  3. quelle azzurre sono per caso per me?
    Scherzo ma mi piacciono davvero tanto hai avuto un'idea strepitosa!!!!
    Anche la borsina in feltro senza cuciture è davvero bella.
    Complimenti per entrambi i lavori e per la fantasia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pinuccia te le regalerei volentieri!
      buona serata cara amica.

      Elimina
  4. Ciao Sabrina, ma non è che hai già pensato al mio compleanno? Quella pochettina fa giusto al caso mio. A parte gli scherzi, è tutto bello. Ma la pochette.....bellissima e originale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono comode le pochette, vero Silvia? Noi donne ci mettiamo dentro di tutto.
      abbracci

      Elimina
  5. Risposte
    1. Grazie di essere passata di qui!
      A prestissimo

      Elimina
  6. uno più carino dell'altro..intendo le ciabatte!
    Per la creazione in fektro ti faccio i mei complimenti,molto bella
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lu, queste infradito rendono le estremità eleganti....
      bacioni

      Elimina
  7. tutto carino e poi le infradito rosa sono anche del mio numero *_*
    bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo terrò presente Simo!
      un bacio grande

      Elimina
  8. Sei stata bravissima!!Bellissima la bustina e le infradito così sono speciali ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Antonella, sta passando il caldo?
      Grazie, il tuo parere mi fa piacere come sempre.
      baciotto

      Elimina
    2. Per fortuna adesso si respira ;-) Notte cara...

      Elimina
  9. mI PIACCIONO UN SACCO LE INFRADITO (ANCH'IO LE HO FATTE UNA VOLTA....SONO UN PO' LABORIOSE DAVVERO) E LA BUSTINA è TROPPO CARINA! BRAVA SABRINA!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sì Silvia tanto lavoro ma anche tanta soddisfazione.
      grazie, un bacio.

      Elimina
  10. Ciao Sabrina! La bustina è molto carina e, hai ragione, è divertente il fatto che l'hai realizzata senza ago! Decorare le infradito è una bellissima idea! Sono molto belle!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Trilli, tu l'ago lo sai usare molto bene!
      a presto

      Elimina
  11. wow la bustina in feltro è carinissima, posso provarci anche io che con ago e filo litigo sempre eh eh! e le infradito?? sono così carineee!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei come me con ago e filo Francesca? Allora prova anche tu con i fori e il nastro vedrai che sarai soddisfatta.
      bacio

      Elimina
  12. Che meraviglia! I colori della bustina mi piacciono tanto. Ma le infradito sono davvero spettacolari. Che lavoro di pazienza. Molto carine davvero. Baci Ely

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ely, sono contenta dei miei lavoretti extra-bijoux!
      abbraccio

      Elimina
  13. Ciao Sabrina,
    la bustina e le ciabatte fanno una gran bella figura, complimenti!
    Ogni tanto bisogna cambiare e sperimentare, sono pienamente d'accordo con te.
    Bacione,
    Marina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marina, non bisogna mai porre limiti alla propria creatività.
      bacio

      Elimina
  14. E' tutto bellissimo! Complimenti

    Cannella&Pois
    http://cannellaepois.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie nuova amica.
      vengo a trovarti.
      a presto

      Elimina
  15. Che bella l'idea di decorare le infradito!
    E anche la busta ti è venuta molto bene! Io poi adoro il feltro!
    Baci
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so che adori il feltro, i tuoi lavoretti sono strepitosi.
      baci Laura!

      Elimina
  16. Ciao Sabri, le infradito sono fantastiche:)
    La bustina di feltro graziosissima:)
    Sei bravissima nel divagarti:)
    Un bacione,
    Sonia

    RispondiElimina
  17. Grazie Sonia, le infradito mi hanno dato tanta soddisfazione. Ne sto decorando delle altre.
    a presto

    RispondiElimina
  18. le infradito sono venute veramente molto bene!!bella idea!ciaooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giada, le mie amiche hanno apprezzato!
      un bacio

      Elimina
  19. La bustina è stupenda e la scelta di evitare ago e filo mi sembra che abbia contribuito a creare un oggetto ancora più grazioso. Brava!!! Baciotti :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...