RIVERBERO (tratta dalla raccolta"Trentatrè note di poesia")

Avviarsi lentamente tra spazi infiniti.....

Lasciarsi nutrire da un raggio di luce

e con lo sguardo attonito di un giovane viandante

correre felice nella scia luminosa dei sogni del cuore.

di Simo S. (Valzer di emozioni)

mercoledì 4 luglio 2012

Altri regali

Continuano ad arrivare regali di compleanno...

Gabriella di "Babun e altro"
mi ha inviato questi preziosi oggetti all'uncinetto:
una campanella portafortuna e una spilla.


La mia amica Cristina ha fatto per me un'abatjour molto originale


Con calice in vetro e candelina


E una borsa cucita da lei con stoffa Ikea



Mia cognata Elisabetta ha ideato una borsa particolare.....


fatta con la fettuccia??? Nooo
....creata con le calze collants lavorate all'uncinetto, 
avete capito bene!
E' un'idea tutta sua.

Ha fatto anche un portatutto

Vi voglio fare vedere altre sue creazioni con le collants.





Anche questi regali apprezzatissimi.

baci a tutte!

29 amici hanno detto...:

  1. Bellissimi regali, geniale la trovata delle calze!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero Antonella, mia cognata ha delle idee che stupiscono.
      Beata lei!
      baciottoni

      Elimina
  2. tutti stupendi...complimenti alla cognata...baci Rosy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosy, tutto ok?
      Mi fa piacere vederti qui nonostante il tuo blog sia in ferie.
      A prestissimo

      Elimina
  3. Sabrina, un compleanno memorabile.
    Ciao e complimenti a tua cognata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Simo, non lo dimenticherò!
      un abbraccio

      Elimina
  4. QUANTO MI PIACE L'ABAT-JOUR! COMPLIMENTI A CHI L'HA CREATA!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sonia l'abat-jour fa bella mostra nel mio salotto!
      Buon pomeriggio.

      Elimina
  5. Molto originali i regali di Cristina e di tua cognata.
    Veramente un compleanno particolare. Ribadisco che il mondo dei blog regala tanta gioia e soddisfazioni. Baci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche i tuoi Gabri! Mi sono piaciuti molto. Sai dove ho appeso la campanella? Al portachiavi, così sarà sempre con me.
      ancora grazie di tutto.

      Elimina
  6. in ritardo ma ancora Tantissimi Auguri Sabrina!!!
    davvero belli i regali che hai ricevuto e molto originali
    e grazie x quello che ho ricevuto io da te...appena possibile faccio le foto visto che ho appena letto che tu non le hai

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria Teresa sono contenta di avere tue notizie, eri sparita!
      Grazie ancora per le tue bellissime borse.
      un bacio

      Elimina
  7. Ciao,
    che idea originale quella della borsa con i collants :-)
    Io invece con i collants colorati ci faccio i fiori
    (http://saratorri.multiply.com/photos/album/29/nylon)

    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho curiosato le tue creazioni e sono rimasta di stucco. Sono meravigliose, fiori allegri e variopinti.
      Complimenti di cuore.
      Grazie di essere passata.
      A presto

      Elimina
  8. Grande idea quella dei collant lavorati all'uncinetto! e bellissima abatjour..complimenti a tutte! ^^
    un saluto, Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai visto che idee originali? Da copiare...
      bacioni

      Elimina
  9. Che belli! Davvero molto originali questi regali!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Trilli, che fai di bello? A quando nuove creazioni?
      grazie di essere passata.
      A presto

      Elimina
  10. regali bellissimi ed originali!
    Complimenti a tutte!
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lu, mi mancano le tue creazioni. Quando ti rimetterai al lavoro?
      bacioni

      Elimina
  11. Quanti bei regali!!!
    Non avevo mai visto l'idea delle collant, davvero originale!
    Baci
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prendiamo spunto Laura!
      buon fine settimana

      Elimina
  12. bellissimi tutti quanti...io devo ancora fare il mio post...belle le borse con le collant...se avessi tenuto tutte quelle buttate!!!!
    ciao Grazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai lavorare all'uncinetto Grazia? Sei piena di risorse!
      bacioni

      PS non ti preoccupare per il post.

      Elimina
  13. Eccomi qua, ho fatto il post ieri :)
    Un abbraccio,
    Sonia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho visto Sonia!
      Grazie per il bel post.
      buon fine settimana

      Elimina
  14. ciao sabryyyyyyyy
    come staiii
    che bello il compleanno si prolunga!!!!
    bellissima l'idea dei collant di tua cognata, ci proverò anche io
    bravissima, e complimenti per l'idea regalo!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...