RIVERBERO (tratta dalla raccolta"Trentatrè note di poesia")

Avviarsi lentamente tra spazi infiniti.....

Lasciarsi nutrire da un raggio di luce

e con lo sguardo attonito di un giovane viandante

correre felice nella scia luminosa dei sogni del cuore.

di Simo S. (Valzer di emozioni)

sabato 16 giugno 2012

Messaggio per le partecipanti allo Scambio Creativo e un premio

Care amiche questa mattina mi sono svegliata di buon'ora, preparata di fretta e partita di corsa verso l'ufficio postale più vicino a casa, munita dei miei numerosi pacchetti e convinta di essere la prima... alle ore 8.00 ero già davanti all'ingresso. Con mio stupore ho trovato una decina di persone già in fila agli sportelli ma ho fatto presto. 
Tutto questo ciarlare per dirvi che i pacchetti dello "Scambio creativo" sono partiti! Fatemi sapere quando li troverete nella vostra cassetta delle lettere.
Ad ogni pacchetto ricevuto aggiornerò la lista qui sotto.
                                                          
Antonella / Passione Bijoux -  Ricevuto
Silvì / Le mie piccole idee - Ricevuto
Simona / Sistersscrapandcake - Ricevuto
Sabrina / Sistersscrapandcake - Ricevuto
Gabriella / Babun e altro - Ricevuto
Tina / Dulcis in fundo - Ricevuto
Michela / Un sorriso senza gatto - Ricevuto
Chicca / Intrecci - Da ricevere
Eli / La nuova primavera dell'arte - Ricevuto
Rosy / La bottega dei capricci - Ricevuto
Laura / L'ora del te' - Ricevuto
Anto / Iris19 - Ricevuto
Simo / Valzer d'emozioni - Ricevuto
Grazia / Magike Mani - Ricevuto
Lucia / L'arte creativa - Ricevuto
Sonia / Passioni di carta - Ricevuto
Mina / Meghi39 - Ricevuto
Maria Teresa / Il mio angolino virtuale - Ricevuto
Silvia / Lavanda e Cioccolato - Ricevuto
Daniela / Gli hobby di Daniela - Ricevuto
Emanuela / Gli Sbarluccichii della Streghetta Ricevuto
Iaia/ Iaia Bijoux - Ricevuto
Maria / Mindcreativity - Ricevuto
Rosita / Get creative! - Ricevuto


Spero di avere accontentato più amiche possibile, mi auguro tutte.
Ho differenziato molto in base all'idea che mi sono fatta riguardo ai vostri gusti; ho inviato oggetti vistosi altri meno a seconda delle vostre preferenze.




E adesso un grazie ad Antonella di Passionebijoux per avermi assegnato un premio. Scusami Anto per il ritardo ma questo per me è un periodo pesante. Solo ora riesco a trovare un momento libero.
Il premio è davvero carino e mi permetterà di farmi conoscere meglio: il Meme dell'11 che prevede vari passaggi.

Primo passo: raccontare 11 cose di me.
 Si parte…

1. Adoro passeggiare in riva al mare
2. Mangio volentieri tutto, in particolare i primi piatti e i dolci
3. Odio le diete
4. Mi sono simpatiche le persone aperte e schiette che dicono chiaramente ciò che pensano
5. Mi piace svegliarmi presto al mattino e, dipendesse da me, andrei a letto subito dopo cena
6. Leggo libri e riviste prima di addormentarmi
7. Non sopporto le persone troppo sicure di se
8. Mi piace guardare i panni stesi che asciugano al sole
9. Sono una persona tranquilla ma mi piace stare in compagnia
10. Mi piace guidare e cantare a squarciagola
11. Quando mi dedico ai miei bijoux mi isolo dal mondo…

Secondo passo: rispondere alle domande di chi ti ha attribuito il premio

Si riparte

1. Qual è il tuo più bel ricordo?
 Sarò banale ma è stato quando ho visto per la prima volta mio figlio.

2. Cosa faresti se vincessi moltissimi soldi? Ne terrei una parte per la famiglia ed i miei cari, il resto lo donerei agli Ospedali pediatrici.

3. Qual è il tuo genere di vacanza preferito? Mare o montagna, mi piacciono entrambi.

4. Hai qualche hobby? Bijoux, decoupage, lettura e sperimentare nuove tecniche.

5. Preferisci il dolce o il salato?  Dolce!

6. Cosa non ti piace di te? Forse il carattere, sebbene apparentemente possa non sembrare sono inquieta.

7. E viceversa, cosa ami di te? Mi adeguo a qualsiasi situazione (o quasi…)

8. Preferisci il cane o il gatto? Il cane

9. Qual è stato il tuo viaggio più bello? Il viaggio di nozze, in Australia.

10. Qual è il tuo colore preferito e perchè? Mi piacciono quasi tutti.

11. Se potessi rinascere uomo o donna? Non saprei

Terzo passo: passare il premio ad altre 11 amiche blogger. Alcune lo hanno già ricevuto, altre in questo momento hanno altro per la testa...fatte queste premesse scelgo di passarlo
 a tutte coloro che hanno voglia di raccontarsi.

56 amici hanno detto...:

  1. Mamma mia che curiosità!!! Ma non solo per il mio pacchetto, per tutto! Ho fatto bene a passarti il premio, così adesso so un pò più su di te ;-) Buona serata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anto, a volte fa piacere aprirsi agli altri
      Grazie ancora per il premio.
      un bacione

      Elimina
  2. Avere queste informazioni mi permette di proseguire con più serenità riguardo all' oggetto da impacchettare, credo di aver pensato bene :-)
    Mi sento un pò meglio, grazie.
    Vedo che hai già ricevuto, alcune amiche le conosco e sono sicura che ti avranno inviato meraviglie. Le altre le conoscerò mano mano. Baci e buona serata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stai tranquilla Gabriella, sono sicura che apprezzerò qualsiasi oggetto invierai.
      Non ho ancora aperto i pacchetti già ricevuti, aspetto il 30/06. La fanciulla che è in me esce spesso allo scoperto...
      buona domenica

      Elimina
  3. ciao Sabri,anch'io ho inviato il tuo pacco,spero che lo riceverai lunedi....bellissime le tue parole,servono come dici te a conoscerti meglio...buon fine settimana*_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aspetto il tuo pacchetto allora!
      bacio grande e grazie.

      Elimina
  4. pacco spedito ieri...nn vedo l'ora che ti arrivi...buon fine settimana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Terrò d'occhio la posta!
      buona domenica

      Elimina
  5. Sabrina, nel tuo raccontarti hai omesso di dire che sei una persona generosa e vera!!! un bacio e un dolce risveglio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Simo hai il potere di rasserenarmi.
      Grazie infinite per le belle parole e per la squisita colazione.
      buona domenica

      Elimina
  6. un sacco di cose che non sapevo
    buona domenica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lu, grazie di essere passata.
      buona domenica

      Elimina
  7. Ciao Sabrina dopo aver letto il tuo post, mi sono resa conto che abbiamo molti pensieri in comune! Sarà la nostra vena creativa che ci accomuna... Un saluto Simona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una cosa ci differenzia, non so fare torte meravigliose come le vostre....
      bacioni

      Elimina
  8. Ciao Sabrina! COme sei stata brava a spedire a tutti e per di più in anticipo sulla data! Io sto ultimando i miei lavoretti per te e spedirò il giorno 23 perchè purtroppo prima non ho la possibilità di recarmi in posta... appena ricevo il pacco ti avviso, grazie in anticipo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ti preoccupare, spedisci quando puoi.
      buona serata Silvia!

      Elimina
  9. ...passavo per ringraziarti della tua visita e del commento che mi hai lasciato e...vedo che anche tu hai avuto l'opportunità (così l'ho giudicato io il meme11) di raccontarti...quindi leggo quello che ci sveli e dico che mi fa piacere aver conosciuto qualcosa in più di te. Ciao e Buona Vita.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Pino, la conoscenza fra amici blogger è lenta ma prima o poi ci si rivela.
      Ti auguro una serena serata.

      Elimina
  10. passo per un saluto buon inizio settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giovanna, mi ha fatto piacere vederti qui.
      a presto

      Elimina
  11. Ciao Sabrina!
    Sei stata velocissima!
    Appena mi arriva il pacco ti avviso!
    Io spedirò appena riesco a recarmi alle poste!
    Baci
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Laura, vai quando vuoi senza fretta.
      un bacio

      Elimina
  12. Che maniera carina di raccontare se stessi!
    Guardare i panni stesi? Sai che non ci avevo mai pensato prima?
    In effetti ha un che di rilassante!
    Smack Sabri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono matta eh Miss? Non so perché mi piaccia ammirare i panni stesi, non me lo so proprio spiegare. Mi ci vorrebbe uno psicoanalista...
      bacioni a te, a presto.

      Elimina
  13. Sabrina, grazieeeeeeeeeeeeee! Ho ricevuto i tuoi profumati, dolci e colorati regali. Tutto favoloso ma così mi vizi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le amiche preziose vanno coccolate.
      un abbraccio

      Elimina
  14. Ma sai che abbiamo un sacco di cose in comune?Anch'io adoro primi piatti e dolci,mi adatto a qualsiasi situazione,amo sia il mare che la montagna,il mio viaggio di nozze mi rimarrà impresso a vita ecc..
    Un caro abbraccio,
    Sonia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero abbiamo molte cose che ci accomunano, anche una data di compleanno (quella della tua bimba e di mia mamma).
      Ah, ho ricevuto il tuo pacchetto. Provo a resistere...
      bacioni

      Elimina
  15. Pacco ricevuto :-D GRAZIE, è TUTTO BELLISSIMO, la collana è piaciuta moltissimo anche alla mia signorina di tre anni che l' ha indossata. Lunedì accompagno i bambini ad una festa di compleanno e penso di inaugurarla.Ho gradito anche le sciccoserie allegate. Dopo il 30 Giugno dedicherò un post agli swaps.
    Buona serata e grazie ancora ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che la collana sia piaciuta a te e all'altra "donna" di famiglia...
      un bacione

      Elimina
  16. Ciao sabrina, ieri ho spedito il mio pacchetto dovrebbe arrivarti giovedi': anch'io come te amo aprire i regali tutti insieme ed il giorno del mio compleanno.Sei tenera nel descriverti e mi piaci. Buon fine settimana.
    N.B. appena arriva il pacchetto ti avviserò, grazie in anticipo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Eli per i complimenti, mi fanno piacere.
      un abbraccio

      Elimina
  17. Ciao Sabrina! Grazie infinite per tutto quanto mi hai inviato! Tutto graditissimo! Gli orecchini sono molto belli e li ho già indossati! Io spedirò domani e dopo il 30 giugno dedicherò pure io un post a questo swap!

    A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa Sabrina... intendevo che dopo il 30 giugno dedicherò un post allo swap che io ti invierò...ma per quello che ho ricevuto non ci sono problemi se già lo faccio, vero?

      Elimina
    2. Sì Silvia, se vuoi puoi pubblicare quello che ti ho inviato oppure farlo dopo insieme a quello che invii tu.
      bacioni

      Elimina
    3. Grazie, Sabrina! Proprio ieri ho pubblicato quanto ti ho inviato e stamattina ti ho spedito il pacchetto! non vedo l'ora di leggere i tuoi commenti il 30!!!!!!

      Ancora grazie, a presto!

      Elimina
  18. Cara Sabrina, ci è arrivato il pacchetto!!!! Sei stata gentilissima ci hai super coccolato, con i tuoi bellissimi gioielli e tutti quei piccoli particolari che ci hanno rallegrato la giornata. Siamo molto felici di aver partecipato al tuo Swap e ti auguriamo un felice compleanno un abbraccio e una tiratina d' orecchie Sisters

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per l'entusiasmo, mettete allegria!
      un bacione e a prestissimo

      Elimina
  19. Arrivato il pacchettino ieri pomeriggio!!!!!Posso aprirlo??? Sto resistendo,ma volevo scriverti prima:)
    Un abbraccio,
    Sonia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sonia aprilo pure, la tentazione viene anche a me con tutti questi allettanti pacchettini.....
      bacioni e buona serata

      Elimina
  20. L'ho aperto e sono felicissima per tutto, grazie di cuore:)
    Un bacione,
    Sonia

    RispondiElimina
  21. è arrivato... e ho aperto... e ho dovuto soccombere a Giada che appena l'ha vista ha detto che era sua!!!! e non la finiva più di dirmi (cito la fonte, non si tratta nè di errori ortografici nè di errori di digitazione) "grasie mamma, mi hai fatto un regalo, che bella cullana".
    appena si distrarrà un po' sarò velocissima e me ne riapproprierò...io spedirò martedì (sono un po' in ritardo ma vedrai che arriverò in tempo).
    grazie di cuore, è molto molto bella...
    Un sorriso senza gatto
    Blu

    RispondiElimina
  22. Ciao Sabrina!
    Si è arrivato!
    Ci sono stati un po' di problemi alle poste del mio paese!
    Io spedisco domani mattina con posta prioritaria, così entro sabato ti arriva di sicuro!
    Aspetto anche io il 30 per aprirlo! =)
    Baci

    RispondiElimina
  23. Ciao cara, sto provando ad andare avanti, grazie per il tuo pensiero..un abbraccio

    RispondiElimina
  24. Ciao!hi aperto il pacchetto! *.* tutto bellissimo!! gli orecchini sono stupendi,lunghi e luccicosi come piacciono a me!^^ grazie di cuore!
    un abbraccio, Emanuela.

    RispondiElimina
  25. ciao!..in coda al mio nuovo post "Sal - le 4 stagioni di carta" c'è un giochino per te...
    Ti aspetto!
    un sorriso senza gatto
    Blu

    ...ho spedito!!!

    RispondiElimina
  26. idea carinissima questo scambio

    RispondiElimina
  27. Sai che non avevo mai pensato al fascino dei panni stessi che svolazzano al sole?!
    Mi piace!
    Anche a me piacciono i primi ed i dolci, ma sono proprio le cose che non dovrei mangiare.
    Bacione,
    Marina

    RispondiElimina
  28. Ciao...sul mio blog festeggio qualcosa di eccezionale! mi piacerebbe che le amiche e gli amici come te passassero! Ciao e buona giornata! ...non mancare e...passa parola!

    RispondiElimina
  29. ciao Sabri,tutto arrivato,e strano che la mia mail non e arrivata,te l'avevo inviata nel giorno dell'arrivo....lo apro il 30 quando sarà il tuo compleanno....bacione e scusa la tardiva risposta,tutta colpa di alice mail:)

    RispondiElimina
  30. ciao spero che ti piaccia quello che ti ho mandato sara' un compleanno proprio carino pieno di regali da scartare,grazie di tutto

    RispondiElimina
  31. cara Sabry, ....urrà ... è arrivata oggi pomeriggio il tuo regalo.
    Mi è piaciuto un mondo .Pensa che ho comprato da poco un vestito rossoa fiori bianchi , ci staraà benissimo la tua collana.Mentre è deliziosa l'idea del porta bustina da tè. Per quanto riguarda il segnalibro sarà mio compagno questa estate, perchè nei pochi momenti che posso dedicare a me o che posso scndere in spiaggia, leggerò tantissimo! Grazie cara. Passa dal mio blog c'è una sorpresa per te!!....

    RispondiElimina
  32. Sabrina...prometto di non far rumore....
    vado nella tua cucina per riporre nel frigo un dolce risveglio

    RispondiElimina
  33. Ciao tesoro, auguri di buon compleanno. Goditi questo giorno e divertiti a spacchettare. Un bacio

    RispondiElimina
  34. Buon Compleanno Sabrina:) Spero che ti piaccia quello che ti ho mandato:)
    Auguri! Auguri! Auguriiiiiiiiii!!!!!
    Sonia

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...