RIVERBERO (tratta dalla raccolta"Trentatrè note di poesia")

Avviarsi lentamente tra spazi infiniti.....

Lasciarsi nutrire da un raggio di luce

e con lo sguardo attonito di un giovane viandante

correre felice nella scia luminosa dei sogni del cuore.

di Simo S. (Valzer di emozioni)

sabato 30 giugno 2012

Compleanno insieme a voi

Ragazze ciao!

Stamattina morivo dalla voglia di aprire i vostri regali; mi sono svegliata presto e ho spacchettato per bene.
Sono rimasta a bocca aperta davanti ai vostri capolavori e mi sono emozionata pensando che sono tutti per me. Siete state davvero carine e generosissime.


Riguardo a quelli da me inviati, a parte un pacchetto che so non essere ancora arrivato credo gli altri siano tutti giunti a destinazione. Ce ne sono due dei quali non ho notizie, non so se due amiche li hanno ricevuti: Chicca e Maria Teresa fatevi vive, non riesco a contattarvi.


Ringrazio di cuore tutte voi per avermi regalato un compleanno speciale.


Giusto il tempo di fare tutte le foto (ne dovrò fare parecchie) poi pubblicherò il post delle meraviglie!


Buona giornata, spero vi godiate l'estate in spiaggia o dove vi fa piacere, magari in campagna al fresco.


Ora vi lascio, vado a festeggiare....

26 amici hanno detto...:

  1. Di nuovo tanti, tanti auguri!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Antonella! Ho ricevuto dei bei regali anche dai miei due uomini...
      sono contenta.
      un abbraccio

      Elimina
  2. scusami,credo di aver perso qualcosa...
    ti faccio tanti auguri di buon compleanno.
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non preoccuparti Lu, so che per te è stato un periodo difficile. Grazie per gli auguri.
      un bacio

      Elimina
  3. Tanti auguri di felice compleanno.
    Ho visto nel post precedente che il mio pacco non è ancora arrivato, mi dispiace perchè l' ho inviato con posta prioritaria con l' assicurazione che sarebbe stato recapitato al massimo entro 48 ore.
    Quel che conta è questa bella giornata che ti auguro di trascorrere tra gli affetti più cari. Baci e ancora auguri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è ancora arrivato Gabri ma confido di riceverlo nei prossimi giorni, ti faccio sapere.
      grazie di tutto.
      bacioni

      Elimina
  4. Bacionissimi cara e che tutti i tuoi sogni si realizzino
    ciaooooooooooooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un bellissimo augurio Simo.
      abbraccioni

      Elimina
  5. Tantissimi auguri, ti auguro tanta serenità e allegria, sono due elementi fondamentali per la nostra vita. Un grandissimo abbraccio
    Emi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh già, grazie per le bellissime parole.
      Ti auguro di trascorrere un sereno fine settimana.

      Elimina
  6. TANTI AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII....spero abbia gradito il mio ....buona giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che l'ho gradito, pian piano risponderò personalmente a tutte voi. Gli orecchini sono bellissimi, li avevo visti sul tuo blog. Mi piacciono davvero tanto, anche il materiale creativo.
      Grazie di cuore.

      Elimina
  7. Carissima ancora tanti auguri sara un compleanno indimenticabile e speciale baci baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E'proprio così Mina! E questo grazie a voi tutte.
      baciotti

      Elimina
  8. Risposte
    1. Grazie Manu, mi è piaciuta moltissimo la collana! Troppo bella, davvero. Grazie anche per tutto il resto.
      un abbraccio

      Elimina
  9. Tanti cari auguri, BUON COMPLEANNO!!!
    Marina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marina, è stato davvero un bel compleanno nonostante l'età....
      bacioni

      Elimina
  10. Auguroni Sabrina! spero sia un compleanno davvero speciale!

    Baci!

    Lucia

    RispondiElimina
  11. AUGURIIIIII spero tu trascorra un compleanno splendido baciiiiii

    RispondiElimina
  12. augurissimi carissima ,divertiti un bacione e grazie per la meraviglia che mi hai donato:)

    RispondiElimina
  13. Ciao Sabri, ti ho già scritto una mail di auguri, ma desidero lasciarteli anche qui, nel tuo bellissimo blog.
    Tantissimi auguri di cuore.
    Daniela

    RispondiElimina
  14. Auguri tesorina, auguri anche se in ritardo! Con un abbraccio grande e un bacione, sono davvero contenta di averti trovata, smack!

    RispondiElimina
  15. Tanti cari auguri Sabri!!! =)
    Grazie per gli orecchini sono bellissimi, e ieri sera li ho subito indossati!
    Baci
    Laura

    RispondiElimina
  16. Goditi questa giornata. E ancora tanti tantissimi auguri.
    Baci

    RispondiElimina
  17. Imperdonabile questo ritardo...Tanti auguri comunque Sabrina! Ciao.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...