RIVERBERO (tratta dalla raccolta"Trentatrè note di poesia")

Avviarsi lentamente tra spazi infiniti.....

Lasciarsi nutrire da un raggio di luce

e con lo sguardo attonito di un giovane viandante

correre felice nella scia luminosa dei sogni del cuore.

di Simo S. (Valzer di emozioni)

martedì 22 maggio 2012

Swap di Valentina

Ho partecipato allo Swap di Valentina del blog "Le Idee della Vale".
 E' stato divertente! 

Oggi è il suo compleanno e mi auguro con tutto il cuore che i regalini pensati per lei le facciano piacere.

Mi ha inviato una pochette molto carina, in stoffa e pizzo e degli orecchini "sciccosi" + un  buono sconto per acquistare c/o il suo negionetto su ETSY (www.etsy.com/shop/LeideeDellaVale).



Io le ho inviato:

una collana fatta da me con ciondolo color fucsia, 
colore a lei gradito.



Materiale creativo da utilizzare come crede, per bijoux o per confezionare le sue bellissime borse e pochettes.


E della stoffa



Auguroni Vale!


38 amici hanno detto...:

  1. Risposte
    1. Eh sì Antonella, io ho subito copiato l'idea...

      Elimina
  2. Ma che belle creazioni hai ricevuto e complimenti anche a te!!!! Mi dispiace non poter partecipare al tuo, ma prima ho la comunione di mia figlia, poi parto subito per il mare!!!! Ma se ne organizzi un altro contami già!!!! Ciao Elisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dispiace anche a me ma sono felice che te ne andrai al mare.
      Alla prossima allora!
      un bacio

      Elimina
  3. Mi piacciono tutti i regali. Complimenti a entrambe.

    RispondiElimina
  4. Bellissimi regali sia ricevuti che donati.
    bravissima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Pinuccia, complimenti graditissimi.
      a presto

      Elimina
  5. Belli sia i regali ricevuti che quelli spediti, ciao e auguri a Valentina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nonna Lui, uno scambio riuscito, vero?
      Grazie di essere passata.

      Elimina
  6. Passo per un saluto...originale e creativa l'idea! Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pino, sono contenta tu sia passato.
      saluti anche a te

      Elimina
  7. Ciao Sabrina, complimenti per il premio ricevuto e per il tuoi regali

    RispondiElimina
  8. Che belli questi regalini, soprattutto tutte le tue perline colorate! Sabrina, mi dispiace non poter partecipare al tuo swap. Troveremo sicuramente un'altra occasione quando sarò un pò più libera! Tanti cari saluti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non preoccuparti, lo studio è più importante.
      Grazie, bacini

      Elimina
  9. Grazie mille!! la collana è proprio il mio genere e anche i colori sono azzeccatissimi e il materiale creativo..sono già qui con le mani che mi prudono ;D!! Sono contenta che anche il mio regalo ti sia piaciuto e che questa mia iniziativa ti abbia ispirato...un po' mi spiace non poter partecipare a questo tuo swap ma sicuramente avremo altre occasioni!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Vale lo scambio è riuscito, siamo entrambe soddisfatte.
      un bacio

      Elimina
  10. ciao,ti ho conosciuto tramite lo swap della vale..anche io ho partecipato..da oggi ti seguo..se ti va ti aspetto da me..simonahobby.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono passata da te, hai un blog davvero carino.
      A presto

      Elimina
  11. Ciao Sabry...bellissimi i regali di entrambe...complimenti...baci Rosy
    p.s. non mi sono dimenticata del tuo swap...ho cambiato idea e in questi giorni finisco il tuo regalino...ti avviso quando lo spedisco...aribaci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Rosy, anch'io mi sono messa al lavoro....
      abbraccio

      Elimina
  12. Bella la bustina e anche la collana, originali!!
    Ciao Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere ti piaccia la mia collana Daniela!
      A presto

      Elimina
  13. Che bello scambio!
    Sono proprio carine queste iniziative!
    Un bacio
    Laura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero Laura, è bello creare e condividere.
      buon pomeriggio

      Elimina
  14. Ciao, nel mio blog se ti va c'è un pensiero per te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie 1000 Silvia, lo estendo a tutte le amiche blogger.
      un bacio

      Elimina
  15. Ciao,grazie di essere passata da me,bel blog e che fantastico swap!!!!Ti seguo da subito...Kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mi fa molto piacere.
      buona serata

      Elimina
  16. sono passta per ringraziarti di vero cuore.
    Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh Lu, sono felice di vederti qui.
      A prestissimo

      Elimina
  17. Ciao sabrina volevo avvisarti che se anche non sei presente nei 6 blog citati....puoi prelevare il premio che trovi QUI
    Buona serata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Simo!
      Passerò sicuramente da te.
      abbracci

      Elimina
  18. Che bello scambiarsi materiali per creare cosette nuove!!!
    ^_^ Fede

    RispondiElimina
  19. ciao
    sabryyyy, quanti bei post mi sono persa...vado a vedere anche gli altri
    congratulazioni per il premio....c'ero anche io nella frase...altro per la testa??? :))))
    per lo swap creativo vorrei farlo anche io, entro il 30 giugno??? mi serve qualcosa che non includa far uscire il materiale dagli scatoloni...
    ma!!! cosa succede il 30giugno??? O_o
    ti abbraccio e corro a vedere gli altri post e crea<ioni che mi sono persa
    baci

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...