RIVERBERO (tratta dalla raccolta"Trentatrè note di poesia")

Avviarsi lentamente tra spazi infiniti.....

Lasciarsi nutrire da un raggio di luce

e con lo sguardo attonito di un giovane viandante

correre felice nella scia luminosa dei sogni del cuore.

di Simo S. (Valzer di emozioni)

sabato 12 maggio 2012

Scambio creativo

A fine giugno festeggerò un anno in più e ho deciso di farmi un regalo....
Pensavo a qualcosa di frizzante che metta in moto la nostra inventiva e che stimoli a ricercare in noi nuova creatività. 


Pensa e ripensa....ed ecco l'idea!
Vi propongo il mio primo scambio creativo! 

A differenza però del classico swap in cui ognuna ha un'abbinata, in questo l'unica abbinata sarò io. Voi spedirete a me i vostri pensierini ed io vi invierò una mia creazione. In realtà non è una mia idea, ho "carpito" l'iniziativa di Valentina del blog "Leideedellavale" alla quale sto partecipando. L'ho trovata un'idea carina e divertente ed ora vorrei ripetere l'esperienza al contrario. 


Cosa ne pensate?

Dovrete seguire queste semplici regolette:

- Lasciare un commento a questo post
- inviare una mail a sciccoserie@gmail.com dove indicate il vostro indirizzo. Solo al ricevimento del vostro indirizzo l'iscrizione sarà valida. Vi risponderò scrivendovi il mio. 
Se vi va nella mail indicatemi i vostri gusti: i colori che preferite e quelli che non sopportate, se portate orecchini o altro. Questo per evitare di spedirvi oggetti sgraditi.
- Inserire il banner sul vostro blog


Possono partecipare tutti anche chi non possiede un blog.
Potete spedire ciò che vi fa piacere, una vostra creazione, materiale creativo o un piccolo oggetto acquistato.

Il materiale (sia mio che vostro) dovrà essere spedito in tempo utile affinché arrivi entro il 30 giugno. Sarà una bella festa scoprire cosa avete pensato per me.

Il numero delle partecipanti sarà limitato ma non l'ho ancora definito. 
Potete iscrivervi entro il 31/5/2012, se il numero definitivo verrà raggiunto prima lo comunicherò. 
Seguite gli aggiornamenti.

Aspetto le vostre adesioni.

30 amici hanno detto...:

  1. Sabrina ma che idea carina....sapevo del tuo compleanno *_*
    Ci penso e ti farò sapere, bay bay

    RispondiElimina
  2. Ciao sabrina, bell'iniziativa!
    Ti faccio il tifo dall'inghilterra ;)
    Fede

    RispondiElimina
  3. ciaooooo bellissimaaa,partecipo con piacere,prelevo il banner e in settimana ti mando la mail...baciutzi,sereno fine settimana!!!!

    RispondiElimina
  4. E io ci sono cara, eccomi! Baciotti :-)

    RispondiElimina
  5. Uffa, ma che succede oggi? Devo provare più volte prima di poter entrare nei blog e non riesco a scrivere un nuovo post!! Inserirò il banner appena possibile, scusa..

    RispondiElimina
  6. Ciao Simona, che bella idea hai avuto. Partecipo volentieri. Più tardi metterò il banner e ti invierò la mail.
    Baci

    RispondiElimina
  7. Che bella idea, partecipo volentieri.Riguardo alla colla usata per il portagioie, ho usato la vinilica, trent' anni fa le mie colleghe si servivano della famosa u-hu, ma sì, facciamoli questi nomi :-)
    A presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene Grabriella sono contenta, inviami la mail con l'indirizzo.
      Baci

      Elimina
    2. ciao io ci sn...mi devi dire che colori ti piacciono e se fai collezione di qualcosa

      Elimina
  8. Evviva gli scambi .... partecipiamo anche noi! Un abbraccio Sisters

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene Sisters, aspetto l'indirizzo per confermare l'iscrizione.
      buona serata

      Elimina
  9. un'iniziativa interessante!!!
    buon inizio settimana

    RispondiElimina
  10. ciao! ci sto anceh io...che pure ho rubato alla vale l'idea 8ancehs e modificandola un po')...quindi se ti va fai un salto da me perchè anceh io ho uno swap!
    un sorriso senza gatto
    Blu

    RispondiElimina
  11. Ciao, partecipo anch'io molto volentieri. Giugno è anche il mio mese, e quindi........a presto!

    RispondiElimina
  12. se sono in tempo vorrei partecipare anch'io. Se la tua risposta è positiva ti inviero' un commento e mettero' il tuo bunner nel mio blog Intanto auguri anticipati e complimenti per l'idea tanto carina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì Eli, sei ancora in tempo.
      a presto

      Elimina
  13. Ciao Sabrina!
    Vorrei partecipare anch'io!
    A giugno compio gli anni anch'io! =)
    Sono ancora in tempo? Baci
    Laura

    RispondiElimina
  14. Ciao Sabry...partecipo partecipo partecipo...un bacio grande grande Rosy

    RispondiElimina
  15. mi piacerebbe ma non sono in grado buona serata

    RispondiElimina
  16. ciao cara eccomi...ho già inviato la mail e sei sul mio blog!Baci,Anto

    RispondiElimina
  17. Grazie di essere passata da me e dei tuoi bellissimi commenti.
    Complimenti anche a te
    Un abbraccione
    Pinuccia

    RispondiElimina
  18. eccomi ci sono per un pelo!!!!
    ciao Grazia

    RispondiElimina
  19. Bella iniziativa!! spero di essere ancora in tempo!!!
    Ciao Lucia

    RispondiElimina
  20. Eccomi sono ancora in tempo?Ora ti mando una mail col mio indirizzo:)
    Sonia

    RispondiElimina
  21. spero di essere ancora in tempo .......cara Sabrina mi piace molto questa iniziativa e poi giugno è anche il mio mese dammi un pò di tempo però per inserire il banner e mandarti l'email
    un'abbraccio e ti auguro una buona notte!

    RispondiElimina
  22. Ciao, spero di potermi ancora iscrivere. ho visto solo ora e devo dire che è un'iniziativa davvero carina! Ora ti mando la mail, anche se il mio indirizzo già ce l'hai e poi metterò anche il banner nel mio blog! Ciao!

    RispondiElimina
  23. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...